The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non so quale sentiero vuoi fare dal Venezia, ma stai attento che sotto il Pelmo in annate "normali" si trovano molte zone paludose, quest'anno immagino siano saranno molto paludose.

2 estati fa, su consiglio di laura, sono partito da san vito e una volta arrivato al venezia ho girato attorno al pelmo in senso orario sino al trieste per poi scendere a san vito dalla forcella adiacente... ricordo che ti avevo chiesto alcuni consigli e mi dicesti che avevano messo un bel po' di passerelle sugli acquitrini... e così fu, nessuna pesta su fango ma comunque parecchi sali scendi dalla bike per difficoltà nel procedere su un sentiero quasi in piano e sasso-radicioso... con la fat sarebbe tutta un'altra cosa, divertimento sicuro!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Avete una idea dei tempi di percorrenza?

Riusciamo ad essere a Posina di ritorno per il primo pomeriggio?

Scusate e grazie!

Andrea

Se vieni mi fa piacere ma francamente non me la sento di garantire orari di rientro :nunsacci: .... quello che so è che ci sono 19 km di salita per 1500 D+ ..... e poi si scende, non sempre in sella nella prima parte da quanto mi ha detto [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che conosce bene la zona.


....divertitevi e raccontatemi...o-o..

certamente o-o
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Deciso per Pasubio. Partiamo ore 7 da Marano. Arrivo previsto Posina ore 8.15. Non conosco parcheggi.

Gabriele by Samsung S5

La giornata promette bene, la compagnia sicuramente anche, quindi,
anche se l'ho fatto recentemente, mi aggrego volentieri al giro di domani.
per quanto riguarda il parcheggio, arrivati a Posina sulla sinistra prima
della chiesa/ centro c'è un parcheggio comodo.
ci si vede domani. ciao :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
anche se l'ho fatto recentemente, mi aggrego volentieri al giro di domani

:spetteguless: avendo letto il post di [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] circa la discesa .... abbiamo deciso di accogliere il suggerimento di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] e fare il 147 :prega:..... quando siamo alla Borcola ci farai sapere quale è migliore o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: avendo letto il post di @xdiego84 circa la discesa .... abbiamo deciso di accogliere il suggerimento di @scratera e fare il 147 :prega:..... quando siamo alla Borcola ci farai sapere quale è migliore o-o
Francesco non so quale sia la traccia esatta che farete tipo variante147b (che non ho mai fatto) se fai il 121 e poi il 147 hai ancora una spallatina di 15 mx 20 minuti se invece lo fai dal 120 dipende noi l'abbiamo pedalata tutta a parte 5 metri e poi c'è la spallata di cui sopra.

Me raccomando dopo i ruderi de malga costa c'è sicuramente ancora un sasso rotto :smile::smile::smile:oltre al mio polso :-)

Buon giro e buon divertimento dovrebbe essere una gornata stupenda domani.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Francesco non so quale sia la traccia esatta che farete tipo variante147b (che non ho mai fatto) se fai il 121 e poi il 147 hai ancora una spallatina di 15 mx 20 minuti se invece lo fai dal 120 dipende noi l'abbiamo pedalata tutta a parte 5 metri e poi c'è la spallata di cui sopra.

Me raccomando dopo i ruderi de malga costa c'è sicuramente ancora un sasso rotto :smile::smile::smile:oltre al mio polso :-)

Buon giro e buon divertimento dovrebbe essere una gornata stupenda domani.

adesso non idea dei numeri dei sentieri .... dopo la sella Groviglio seguo una traccia di scratera
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
adesso non idea dei numeri dei sentieri .... dopo la sella Groviglio seguo una traccia di scratera

Ah dimenticavo noi domenica l'abbiamo trovato umidiccio e gli ultimi 50 metri lineari avevano tagliato gli alberi e lasciati li abbiamo dovuto farci strada tra gli alberi per fortuna che nicola tornava indietro a prendermi la bici sennò non avrei saputo come fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo