The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Francesco non so quale sia la traccia esatta che farete tipo variante147b (che non ho mai fatto) se fai il 121 e poi il 147 hai ancora una spallatina di 15 mx 20 minuti se invece lo fai dal 120 dipende noi l'abbiamo pedalata tutta a parte 5 metri e poi c'è la spallata di cui sopra.

Me raccomando dopo i ruderi de malga costa c'è sicuramente ancora un sasso rotto :smile::smile::smile:oltre al mio polso :-)

Buon giro e buon divertimento dovrebbe essere una gornata stupenda domani.

adesso non idea dei numeri dei sentieri .... dopo la sella Groviglio seguo una traccia di scratera
...se prendono il bivio del groviglio restano in quota e girovagano tra ruderi di fortificazioni...accompagnando la bici a piedi senza la necessità di spallare
..il pezzo che avete fatto voi è massacrante in confronto al taglio superiore...o-o..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...se prendono il bivio del groviglio restano in quota e girovagano tra ruderi di fortificazioni...accompagnando la bici a piedi senza la necessità di spallare
..il pezzo che avete fatto voi è massacrante in confronto al taglio superiore...o-o..
Perfetto Paolo grazie anche per me per l'informazione molto utile :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...se prendono il bivio del groviglio restano in quota e girovagano tra ruderi di fortificazioni...accompagnando la bici a piedi senza la necessità di spallare
..il pezzo che avete fatto voi è massacrante in confronto al taglio superiore...o-o..

spero che il pezzo che ho preso dal tuo giro sia quello migliore :prega:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ci sono anch'io !!

A domani quindi.

CIAO

Andrea

...la discesa dai ruderi di malga costa è uno spettacolo....o-o....

spero che il pezzo che ho preso dal tuo giro sia quello migliore :prega:

ok, mi va bene tutto.
per la cronaca (per chi voleva sapere i tempi di massima) siamo partiti alle 8,30 e arrivati a Posina alle 16,00 circa.

la traccia è questa http://www.gpsies.com/map.do?fileId=grnspyzhgnrizccv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo