The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Da quel che ho intuito/dedotto contano i voti ma anche (e soprattutto) le visualizzazioni.

La foto che è passata aveva 1 solo voto ma più di 200 visualizzazioni ed è stata proposta come foto del giorno a chiusura di giornata.

Secondo me chi conosce il meccanismo gioca su questo, proponendo foto vecchie già ampiamente visualizzate, aggiungi qualche voto di qualche amico ed è fatta :medita:

:spetteguless: ho fatto una prova con una mia foto che ha 600 visualizzazioni, se volete dare qualche voto vediamo se funziona http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=96943

...sorry ai brothers per l'OT :omertà:

Fatto, visto che non posso darti rep. è il minimo che posso fare.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Da quel che ho intuito/dedotto contano i voti ma anche (e soprattutto) le visualizzazioni.

La foto che è passata aveva 1 solo voto ma più di 200 visualizzazioni ed è stata proposta come foto del giorno a chiusura di giornata.

Secondo me chi conosce il meccanismo gioca su questo, proponendo foto vecchie già ampiamente visualizzate, aggiungi qualche voto di qualche amico ed è fatta :medita:

:spetteguless: ho fatto una prova con una mia foto che ha 600 visualizzazioni, se volete dare qualche voto vediamo se funziona [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=96943[/URL]

...sorry ai brothers per l'OT :omertà:
:offtopic: Solo per chiarire con quanto veniva scritto in ottobre 2011:

Foto della settimana:
voto della giuria
ico-time.png
14 ottobre 2011 di
marco
ico-comment.png
18 commenti
views.png
Views: 1576

Da questa settimana la scelta della foto della settimana non sarà decisa solo dai voti degli user ma anche da quelli della giuria. Per ora la giuria sono solo io, col tempo verrà ampliata. Ecco i criteri aggiornati:
1) Maggior numero di voti della giuria (se questa vota, altrimenti si passa al punto 2)
2) Maggior numero voti normali se pareggio o se la giuria non vota.

3) Se pareggio: maggior numero visualizzazioni.

Questo per far sì che in certe occasioni non sia chi ha più amici a vincere, ma la foto più meritevole.
FINE :offtopic:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Questo ancora lo salto, ma cominciate a scaldare i motori che il conto alla rovescia è cominciato. In agosto cominciano le danze. Il Demut ci attende:i-want-t:o-o

ciao Andrea, sarà un vero piacere rivederti e pedalare con te.
In agosto sarò in Val di Funes dal 11 al 21 ma il w.e. 4/5 e dopo il 21 fino a fine mese sono pronto.... a presto o-o
 
L

LAcek

Ospite
con qualche giorno di ritardo :oops: .... ma ho aggiunto le mie foto del giro di domenica. Alla prossima o-o
Bellissime anche queste!!!

Porc..!!

Sto qua me lo sarei fatto di gusto, peccato che sarò sulle Pale..

I Brothers non possono rinviare :cry:
Se vuoi lo facciamo il we successivo o quello dopo. Oppure da fine luglio fino al 5-6 agosto circa.
Io sono in zona Cortina quindi chi vuole raggiungermi per questo o altri giri...ben venga!

:offtopic: Solo per chiarire con quanto veniva scritto in ottobre 2011:

Foto della settimana:
voto della giuria

Grazie, adesso ho capito...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.110
1.694
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao Andrea, sarà un vero piacere rivederti e pedalare con te.
In agosto sarò in Val di Funes dal 11 al 21 ma il w.e. 4/5 e dopo il 21 fino a fine mese sono pronto.... a presto o-o

e quando sei in val di funes sei senza bici al seguito da non poter fare un salto verso l'alto Veneto :nunsacci:
Se è così, il 4/5 nisba, ho un conto aperto con la gara ove mi feci male lo scorso anno (giro delle Malghe di Visdende), quindi va a dopo il 21 o-o...oppure andiamo senza di te :kiss-my-:
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
ciao Andrea, sarà un vero piacere rivederti e pedalare con te.
In agosto sarò in Val di Funes dal 11 al 21 ma il w.e. 4/5 e dopo il 21 fino a fine mese sono pronto.... a presto o-o


Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo nel vs. topic. Amo le dolomiti e da un pò di anni frequento d'estate varie mete a piedi. Sul Monte Pelmo non ci sono mai stato, se questo sabato andate vedo di organizzarmi bene (spero basti una Stumjumper fsr). Fatemi sapere
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
e quando sei in val di funes sei senza bici al seguito da non poter fare un salto verso l'alto Veneto :nunsacci:
Se è così, il 4/5 nisba, ho un conto aperto con la gara ove mi feci male lo scorso anno (giro delle Malghe di Visdende), quindi va a dopo il 21 o-o...oppure andiamo senza di te :kiss-my-:

la bici in Val di Funes la porto .... ma faccio dei giri in zona .... ci aggiorniamo per dopo il 21 .... :rosik: guai a voi se andate senza di me.
:spetteguless: mi raccomando alla gara ..... non andare troppo forte.

Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo nel vs. topic. Amo le dolomiti e da un pò di anni frequento d'estate varie mete a piedi. Sul Monte Pelmo non ci sono mai stato, se questo sabato andate vedo di organizzarmi bene (spero basti una Stumjumper fsr). Fatemi sapere

segui la discussione e facci sapere.... il giro non è particolarmente lungo, ma prevede una prima salita abbastanza dura, qualche pezzo a cilabilità ridotta e la discesa finale è discesa tecnica nella prima parte e più semplice nella parte finale o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
chiusi i vari OT riporto in riga la discussione.

Itinerario proposto: Giro del Pelmo, Km 38, 1400 D+
Partenza: Borca di Cadore

partecipanti:

ovviamente i brothers
The Voice
BebeMTBiker

in attesa di conferma
andreabiker65
brus80
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
chiusi i vari OT riporto in riga la discussione.

Itinerario proposto: Giro del Pelmo, Km 38, 1400 D+
Partenza: Borca di Cadore

partecipanti:

ovviamente i brothers
The Voice
BebeMTBiker

in attesa di conferma
andreabiker65
brus80

Mi sento con Andreabiker nel caso venissimo faremmo un'unica auto. C'è un punto di incontro prima di Borca di Cadore e se si orario?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Mi sento con Andreabiker nel caso venissimo faremmo un'unica auto. C'è un punto di incontro prima di Borca di Cadore e se si orario?

Ok, attendo notizie.
Noi dovremmo essere a Borca sulle 8.00 minuto più minuto meno .... facendo strade diverse l'unica è trovarci a direttamente li. L'anno scorso abbiamo fatto un giro da quelle parti e ci siamo trovati di fronte al distributore Agip (sulla sinistra andando verso Cortina)e poi siamo andati a parcheggiare vicino alla chiesa .... dove c'è anche una bella fontana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo