• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig


altre foto qui [album]17020[/album]

Per prima cosa mi associo completamente a quanto ti ha detto The Voice prima sei Grande.

Secondo, foto molto belle io proverei a proporle come foto del giorno + quella di Toxeto che passa sopra alla diga.

Terzo ti ringrazio per una foto che mi hai fatto molto bella in primo piano e sfondo che mi metterò come sfondo.

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

Sintesi perfetta della giornata, sei troppo forte.
Grazie a tutti.
 
L

LAcek

Ospite
L

LAcek

Ospite
Godetevi questo
anche se mi sembra che non sia venuto benissimo.
Lo metto anche nella sezione report veneto.

Bello Bebe!
Dovresti solo lasciare qualche secondo in più per la lettura dei testi... sai, noi vecèti dobbiamo anche mettere a fuoco
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Godetevi questo
anche se mi sembra che non sia venuto benissimo.
Lo metto anche nella sezione report veneto.

Come dice andrea l'importante è i ricordi che lascia a chi l'ha fatto e il pizzico d'invidia a chi non è venuto

cmq con le ultime 2 uscite mi sono parzialmente ripagato.


Fatto bene già votata ovviamente.

cambiassi lavoro forse mi metto a fare il P.R. ho visto che anche quella del gruppo di Igortheliar è diventata foto del giorno.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
esatto!!!!
spero di essere dei vostri in uno dei prossimi giri, venerdì parto per le ferie, se ne riparla in agosto!!

Buone Ferie per prima cosa, ho fatto solo un giro te ma + di qualche volta anche durante il giro di Braies LAcek magnificava le tue doti di discesista, che in effetti so essere notevoli ovviamente a quelle di ascensionista

ciaoo

sorry per OT
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Buone Ferie per prima cosa, ho fatto solo un giro te ma + di qualche volta anche durante il giro di Braies LAcek magnificava le tue doti di discesista, che in effetti so essere notevoli ovviamente a quelle di ascensionista

ciaoo

sorry per OT

a scendere xe boni tutti!!!

sono i 3/4000 m di D+ che fai tu che mi spaventano!!!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Non sono un critico cinematografico e quindii mi limito a dire che ha fattto riemergere belle emozioni in chi ha potuto viverlo.

Bravo!!!!

Alla prox

Bello Bebe!
Dovresti solo lasciare qualche secondo in più per la lettura dei testi... sai, noi vecèti dobbiamo anche mettere a fuoco


A me piace!
Bravo, complimenti.
Ciao

Grazie a tutti, effettivamente ho notato anch'io che i testi sono troppo veloci.
Ho votato la foto di Laura anche se sono in conflitto di interessi.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Buone Ferie per prima cosa, ho fatto solo un giro te ma + di qualche volta anche durante il giro di Braies LAcek magnificava le tue doti di discesista, che in effetti so essere notevoli ovviamente a quelle di ascensionista

ciaoo

sorry per OT
non credar che sia tuto oro ciò che lucica... non desmentegarte che el ga 'na NOMAD soto el kul!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Mi sa non non ho capito bene il funzionamento della foto del giorno
Ho votato la foto di Laura anche se sono in conflitto di interessi.

Idem come sopra

non credar che sia tuto oro ciò che lucica... non desmentegarte che el ga 'na NOMAD soto el kul!!!

Beh la bici aiuta ma el manico è manico e anche tu sai bene che vuol dire

Eccolo che el riva lu a smontarme gli altarini !!!

ci vuol ben altro

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Mi sa non non ho capito bene il funzionamento della foto del giorno

Da quel che ho intuito/dedotto contano i voti ma anche (e soprattutto) le visualizzazioni.

La foto che è passata aveva 1 solo voto ma più di 200 visualizzazioni ed è stata proposta come foto del giorno a chiusura di giornata.

Secondo me chi conosce il meccanismo gioca su questo, proponendo foto vecchie già ampiamente visualizzate, aggiungi qualche voto di qualche amico ed è fatta

ho fatto una prova con una mia foto che ha 600 visualizzazioni, se volete dare qualche voto vediamo se funziona http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=96943

...sorry ai brothers per l'OT
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Godetevi questo [VIDEO=2371]GIRODELNUVOLAUEAVERAU16-6-12wmv[/VIDEO]
anche se mi sembra che non sia venuto benissimo.
Lo metto anche nella sezione report veneto.

Caspita che escursione! Complimenti anche al video: non è la qualità che conta ma la capacità di trasmettere emozioni e questo me ne ha date tante anche perchè ho riconosciuto alcune zone frequentate da bambino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo