The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Grazie, il video l'avevo visto ma l'ho riguardato con piacere...
Confermo quello che hai detto, con l'aggiunta di una parte, dopo il ghiaione, a tornantini stretti e salti di roccia che ho fatto a piedi.
Ciaoooo!

si hai ragione...sapessi quanto mi è dispiaciuto non esserci!!!
chissa magari se sabato sera si hanno news dai brothers non è detto che domenica ci si veda in qualche giro!!!io rimango sintonizzato perche vorrei girare...The voice...magari ti mando un sms sabato sera se non leggo news...ciao ciao!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Abbiamo già sciolto le riserve..... usciamo domenica e andremo a fare un giro ciclo/esplorativo tra la Val Bios e la Valle di San Pellegrino.
Ancora da definire il luogo di partenza del giro ..... possibile tra Cencennighe o Falcade.
Per evitare un tratto di salita asfaltata è previsto l'utilizzo dell'impianto Molino/Le Buse. Adesso tocca a voi...... chi ha voglia di condividere nuove emozioni con la bici
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Abbiamo già sciolto le riserve..... usciamo domenica e andremo a fare un giro ciclo/esplorativo tra la Val Bios e la Valle di San Pellegrino.
Ancora da definire il luogo di partenza del giro ..... possibile tra Cencennighe o Falcade.
Per evitare un tratto di salita asfaltata è previsto l'utilizzo dell'impianto Molino/Le Buse. Adesso tocca a voi...... chi ha voglia di condividere nuove emozioni con la bici

Se é cicloescursionistico come il sennes-braies-pratopiazza io sono il primo!

Poi l'impianto di risalita fa sempre una gran gola!!

C-ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Abbiamo già sciolto le riserve..... usciamo domenica e andremo a fare un giro ciclo/esplorativo tra la Val Bios e la Valle di San Pellegrino.
Ancora da definire il luogo di partenza del giro ..... possibile tra Cencennighe o Falcade.
Per evitare un tratto di salita asfaltata è previsto l'utilizzo dell'impianto Molino/Le Buse. Adesso tocca a voi...... chi ha voglia di condividere nuove emozioni con la bici

ragassi ragassi :arrabbiat: mi tentate sempre di +.

Allora io aderisco se decidete x questo giro con un punto di domanda però.
2 sono le incognite
1 il mezzo ma domani forse riesco ad avere info sicure in serata.
2 potrebbe essere sbloccata solo sabato pomeriggio in base a quanto straccio sarò dovrei fare il giro che non ho fatto domenica forse anche qualche cosa di +.

domanda Voi Fratelli che strada fae x andar su?

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Se é cicloescursionistico come il sennes-braies-pratopiazza io sono il primo!

Poi l'impianto di risalita fa sempre una gran gola!!

C-ciao

di questo giro conosco molto poco ..... la salita da Cencennighe a Falcade, e qualche sentiero/forestale nella via di rientro, il resto sarà tutto da scoprire anche per noi.

ragassi ragassi :arrabbiat: mi tentate sempre di +.

Allora io aderisco se decidete x questo giro con un punto di domanda però.
2 sono le incognite
1 il mezzo ma domani forse riesco ad avere info sicure in serata.
2 potrebbe essere sbloccata solo sabato pomeriggio in base a quanto straccio sarò dovrei fare il giro che non ho fatto domenica forse anche qualche cosa di +.

domanda Voi Fratelli che strada fae x andar su?

ciaoo

attendiamo tue news ...... di solito andiamo in autostrada fino a Belluno e poi prendiamo l'Agordina.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se é cicloescursionistico come il sennes-braies-pratopiazza io sono il primo!

Poi l'impianto di risalita fa sempre una gran gola!!

C-ciao

che fai ci vai?

Se do conferma domani sera si divide le spese e facciamo come sabato scorso? nel solo senso dell'auto e spese per l'orario no :smile::smile:

ciaoo
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Abbiamo già sciolto le riserve..... usciamo domenica e andremo a fare un giro ciclo/esplorativo tra la Val Bios e la Valle di San Pellegrino.
Ancora da definire il luogo di partenza del giro ..... possibile tra Cencennighe o Falcade.
Per evitare un tratto di salita asfaltata è previsto l'utilizzo dell'impianto Molino/Le Buse. Adesso tocca a voi...... chi ha voglia di condividere nuove emozioni con la bici

Spiacente ma questa domenica sarò con la famiglia, probabile rif. Coldai. Ci agggiorniamo per sabato prox 14/7 (sempre se fate qualcosa....:smile::smile::smile:)
 
L

LAcek

Ospite
Abbiamo già sciolto le riserve..... usciamo domenica e andremo a fare un giro ciclo/esplorativo tra la Val Bios e la Valle di San Pellegrino.

vedo se riesco a liberarmi...anche se prendere l'impianto non mi ispira granchè
hai già la traccia, per caso?

ragassi ragassi :arrabbiat: mi tentate sempre di +.

Allora io aderisco se decidete x questo giro con un punto di domanda però.
2 sono le incognite
1 il mezzo ma domani forse riesco ad avere info sicure in serata.
2 potrebbe essere sbloccata solo sabato pomeriggio in base a quanto straccio sarò dovrei fare il giro che non ho fatto domenica forse anche qualche cosa di +.

se vengo possiamo andare insieme (3 persone/bici ci stanno in macchina mia)

Spiacente ma questa domenica sarò con la famiglia, probabile rif. Coldai. Ci agggiorniamo per sabato prox 14/7 (sempre se fate qualcosa....:smile::smile::smile:)

per sabato 14 avrei in programma il giro delle Pale di S. Martino con il gruppo di emiliani con i quali ho fatto la Firenze-Bologna.
L'itinerario è quello di nonnocarb...se qualcuno vuole aggregarsi, prego!
Anche qui si prende l'impianto, purtroppo ma è inevitabile
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se vengo possiamo andare insieme (3 persone/bici ci stanno in macchina mia)


per sabato 14 avrei in programma il giro delle Pale di S. Martino con il gruppo di emiliani con i quali ho fatto la Firenze-Bologna.
L'itinerario è quello di nonnocarb...se qualcuno vuole aggregarsi, prego!
Anche qui si prende l'impianto, purtroppo ma è inevitabile

OK per me può andare ma nel caso passeresti verso Thiene? per poi andare su da dove? comunque prima attendo il tuo OK se riesci a venire.


mmmm molto bello, potrei aggregarmi forse, devo solo vedere se il giro di 2 giorni in altopiano che sto organizzando lo faccio verso fine luglio anzichè a metà ovvero 14-15. Ti saprò dire.

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Scrivo sempre da Eraclea, chi vuole la traccia base è disponibile sul sito alla pagina LA PROSSIMA GITA, il giro si chiama PASSO SAN PELLEGRINO.
Visto il grande entusiasmo per il giro di sabato scorso, vorrei precisare che per quel che mi riguarda, come Lacek, preferisco di gran lunga discese decisamente più pedalabili, non cerco esclusivamente strade forestali/bianche, ma almeno sentieri più godibili, comunque nel complesso in un giro come quello di sabato ci sta dentro tutto e non me ne pento assolutamente.
Dico questo per non creare aspettative troppo alte agli amanti delle discese tecniche, che per loro bravura riescono a stare in sella più di me e di molti altri, quando andiamo a proporre un giro che conosciamo anche noi solo sulla carta (anche parzialmente) come quello di domenica prossima, dove ci saranno dei pezzi di sentiero di cui non sappiamo la difficoltà e la tecnica necessaria.
Il senso è che noi cerchiamo sempre di aggiungere qualcosa di nuovo nei giri proposti, poi che sia facile o difficile si vedrà strada facendo, l'importante è andare in montagna in compagnia e divertirsi con gli amici.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scrivo sempre da Eraclea, chi vuole la traccia base è disponibile sul sito alla pagina LA PROSSIMA GITA, il giro si chiama PASSO SAN PELLEGRINO.
Visto il grande entusiasmo per il giro di sabato scorso, vorrei precisare che per quel che mi riguarda, come Lacek, preferisco di gran lunga discese decisamente più pedalabili, non cerco esclusivamente strade forestali/bianche, ma almeno sentieri più godibili, comunque nel complesso in un giro come quello di sabato ci sta dentro tutto e non me ne pento assolutamente.
Dico questo per non creare aspettative troppo alte agli amanti delle discese tecniche, che per loro bravura riescono a stare in sella più di me e di molti altri, quando andiamo a proporre un giro che conosciamo anche noi solo sulla carta (anche parzialmente) come quello di domenica prossima, dove ci saranno dei pezzi di sentiero di cui non sappiamo la difficoltà e la tecnica necessaria.
Il senso è che noi cerchiamo sempre di aggiungere qualcosa di nuovo nei giri proposti, poi che sia facile o difficile si vedrà strada facendo, l'importante è andare in montagna in compagnia e divertirsi con gli amici.

Il Vostro spirito è quello giusto! Vi leggo sempre con ammirazione e un pizzico di sana invidia perchè quelle montagne le conosco bene essendoci andato per anni da bambino in famiglia (si aveva un appartamentino nel Cadore).
Chissà che un giorno riesca ad unirmi a voi, buon proseguimento e continuate a farci sognare anche se stiamo a bollire qua "nella bassa"! :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il senso è che noi cerchiamo sempre di aggiungere qualcosa di nuovo nei giri proposti, poi che sia facile o difficile si vedrà strada facendo, l'importante è andare in montagna in compagnia e divertirsi con gli amici.

non ti preoccupare Bebe da me sicuramente non sentirai mai lamenti, come dice qui sotto picasso70 era tanto che vi seguivo ed il modo di affrontare i giri mi piace veramente molto, ecco perchè cerco di non farmene scappare neanche uno ora che "purtroppo" posso. :-)

Il Vostro spirito è quello giusto! Vi leggo sempre con ammirazione e un pizzico di sana invidia perchè quelle montagne le conosco bene essendoci andato per anni da bambino in famiglia (si aveva un appartamentino nel Cadore).
Chissà che un giorno riesca ad unirmi a voi, buon proseguimento e continuate a farci sognare anche se stiamo a bollire qua "nella bassa"! :celopiùg:

per unirti che c'è vo' parti al venerdi in bici e arrivi :-) scherzo ovviamente,

magari ci si trova in giro in queste splendide montagne :celopiùg:

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
per unirti che c'è vo' parti al venerdi in bici e arrivi :-) scherzo ovviamente,

magari ci si trova in giro in queste splendide montagne :celopiùg:

ciaoo

:spetteguless: stai attento Lone, non dirglielo due volte che Picasso è uno di quelli che parte sul serio in bici da Rimini...:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: stai attento Lone, non dirglielo due volte che Picasso è uno di quelli che parte sul serio in bici da Rimini...:smile:

:celopiùg: avevo visto un po' il report della Tua uscita a San marino con loro e penso proprio che la gamba non gli manca affatto, anzi ne possono dare in giro.

ciaoo
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:spetteguless: stai attento Lone, non dirglielo due volte che Picasso è uno di quelli che parte sul serio in bici da Rimini...:smile:
:celopiùg: avevo visto un po' il report della Tua uscita a San marino con loro e penso proprio che la gamba non gli manca affatto, anzi ne possono dare in giro.

ciaoo

Vi dirò :spetteguless: in famiglia il DNA per certe cose c'è: mio fratello la scorsa estate partì in bdc con altri 15 temerari alle 3 di un venerdì notte alla volta di Arabba. Solo che gli altri poi si sono fermati là per tutto il w-e....lui invece la mattina dopo è ripartito da solo per tornare a casa....qualcosa come oltre 800 km. in 2 giorni....un altro pianeta....
Fine O.T. :omertà:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Scrivo sempre da Eraclea, chi vuole la traccia base è disponibile sul sito alla pagina LA PROSSIMA GITA, il giro si chiama PASSO SAN PELLEGRINO.

:spetteguless: ho fatto una piccola modifica al percorso ...... partenza da Cencenighe e ritorno per S. Tommaso Agordino. Ti ho mandato una mail con la nuova traccia
 
L

LAcek

Ospite
Vi dirò :spetteguless: in famiglia il DNA per certe cose c'è: mio fratello la scorsa estate partì in bdc con altri 15 temerari alle 3 di un venerdì notte alla volta di Arabba. Solo che gli altri poi si sono fermati là per tutto il w-e....lui invece la mattina dopo è ripartito da solo per tornare a casa....qualcosa come oltre 800 km. in 2 giorni....un altro pianeta....
Fine O.T. :omertà:

:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo