• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi è stata una fantastica giornata, conosciuto nuovi, simpatici, coriacei bikers e bikeresse ritrovato bikers con cui esco abbastanza spesso ultimamente, dato che mi ci trovo molto bene e posti da favola.

qualche preview di ieri le altre le invio ai brothers per la pubblicazione sul loro sito.

Un bel gruppo al mattino



la nostra più importante salita di oggi mamma come saliva e con quel terreno



sosta a Senes prima di buttarci giù (dopo una breve salita) verso Braies



Gi_andro uno dei nostri discesisti all'opera, l'unica volta che sono riuscito a fotografare un discesista



e come dicevo panorami stupendi e...



un'ottima ed economica torta + radler alla malga Stolla



alla prossima sicuramente

qui parte delle altre foto [album]16711[/album]
 

°°Alby°°

Biker novus
30/6/09
31
0
0
bg
Visita sito
Bike
saltafoss
Ragazzi, mi spiace avere dovuto alzare bandiera bianca, ma dopo una settimana pedalatoria ero veramente "GAME OVER",
Ci saranno altre occasioni per incontrarci.

ciao

Alby
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
°°Alby°°;5705937 ha scritto:
Ragazzi, mi spiace avere dovuto alzare bandiera bianca, ma dopo una settimana pedalatoria ero veramente "GAME OVER",
Ci saranno altre occasioni per incontrarci.

ciao

Alby

Ciao Alby,

riconfermo il piacere avuto nel conoscerti e pedalare assieme a Merano.

resta sintonizzato su questo topic, the brothers ne organizzano una meglio dell'altra.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eccomi tra voi ..... per esprimere il mio ringraziamento a tutti i bikers che hanno partecipato al giro di sabato.
L'itinerario è stato spettacolare ..... certamente non facile (molto al di sopra delle mie personali capacità discesisteche) e da affrontare con una buona condizione fisica.
Nonostante il dislivello impegnativo , nonostante la prima parte delle due discese da brividi , nonostante il caldo torrido anche nel fitto del bosco ho visto sorrisi e soddisfazione dipinti nei volti di tutti e questo è uno stimolo per continuare a pianificare, organizzare e proporre sempre nuove giornate nelle nostre splendide montagne con la bici..... da notare che ho scritto CON la bici e non IN bici..... eh si, perchè ultimamente la ricerca di nuovi percorsi ci porta in situazioni dove la bici diventa un bagaglio più che un mezzo di locomozione .... ma a me personalmente non dispiace.
E' possibile che nel w.e. a Merano con i BdB sia stato contagiato ?


la malga prima dell'ultima discesa si chiama Malga Stolla

per le tutte foto dovete avere un po' di pazienza perchè il brother è al mare ..... intanto caricherò le mie
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Che dire:

Grande compagnia +
Grande giro +
_________________
Giornata Memorabile

Personalmente ringrazio ancora tutti i partecipanti per la stupenda accoglienza nel gruppo; farò di tutto per essere presente anche alla prossima.

PS: E' mancato solo lui:

 
Reactions: lonebiker

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
volevo ringraziare a nome di tutti i maschi del gruppo le nostre 2 bikeresse che mai dome hanno deciso per un innocuo taglio di un lungo tornante su asfalto indicandoci la retta via da fare in sterrato.

eccole qui in azione (non sulla salitina innocua troppo semplice da fotografare )



e finalmente anche il sottoscritto fotografato con una inclinazione differente dalle abitudinali (grazie LAcek)



ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Grazie a tutti, vecchi e nuovi amici!

Nonostante il caldo e la mia mattinata decisamente "out" è stata una giornata bellissima!
Mi spiace non esser stata di grande compagnia nella prima parte del giro ma ho dovuto impegnare tutte le mie risorse mentali, trascendentali e metafisiche per non soccombere ad un mix di dolore e fatica...
Poi finalmente ho cambiato canale e dopo Braies mi sono goduta "La rinascita della moribonda"...bel filmetto!

questa era la mia visione prima di Braies, fedelmente ripresa dal mio cell...



questa dopo Braies



Un grande piacere conoscere Tiziana, grande bikeressa!



A tutti i miei favolosi compagni di gita dedico questa immagine di fine giornata: un saluto speciale dal Sorapiss baciato dalla luna...



altre foto qui [album]16736[/album]
 
L

LAcek

Ospite
Ed inoltre...un tributo speciale a:

ai due mitici brother venessiani (ti ta morti, dove me gavìo portà...)



a Lone, lo scalatore 100%vertical (sarà che'l zuga in casa co la schwalbe...)



a Jorge che alla prossima...el se porta drìo l'avocato



 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
a vardarlo ben" Jorge" el ghe someja a Eric Barone...par che el sia drìo studiar la pendenza per un KL VTT...dovevi dirghe che de soìto i lo fa soa neve e no sue rocce

Bravi tutti e spettacolo della natura !!!! >3
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti, vecchi e nuovi amici!

Nonostante il caldo e la mia mattinata decisamente "out" è stata una giornata bellissima!

se se come diceva The Voice hai fatto finta all'inizio per poi far vedere chi eri dopo Braies, basta vedere la salita alternativa che ci hai fatto fare

Ed inoltre...un tributo speciale a:



Troppo forte cavolo non posso ancora darti rep positiva

ciaoo
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ecco alcuni dei nostri pochi scatti venuti benino ... e anche se manchiamo di originalità non possiamo non dire che è stata una gita bellissima, giornata meravigliosa e condivisa con la migliore delle compagnie...



Uploaded with ImageShack.us
un ringraziamento a tutti per la simpatia e l'allegria con le quali abbiamo affrontato questa bella avventura... ( ormai i nostri giri sono sempre più avventurosi e comunque trovarsi "dentro le vette" non può lasciarci indifferenti)....



Uploaded with ImageShack.us

Poi chissà perchè i sentieri visti da un'altra prospettiva sono sempre entusiasmanti...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

(Tiziana : sono stata veramente contenta di pedalare con Laura, una bikeressa d'eccezione)


Uploaded with ImageShack.us

Un saluto speciale ai brothers che non smettono mai di sorprenderci e si confermano sempre di più ottimi compagni di viaggio "con" la Bici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo