• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

sarebbe bello. se tengono le temperature si potrebbe farlo sabato, non questo, il prossimo (22 ottobre), che ne dite?
Bisogna stare attenti alla lunghezza e dislivello del giro, che ormai fa buio presto. prepara una traccia che la studiamo.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Domani andiamo a fare un giretto veloce sui Berici (km 65), partiamo da Mestre alle 7 e parcheggiamo alla Pizzeria Tom & Jerry (poco prima di San Pietro Intrigogna) verso le 7.45. in sella alle 8 circa per circa 5 ore.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani andiamo a fare un giretto veloce sui Berici (km 65), partiamo da Mestre alle 7 e parcheggiamo alla Pizzeria Tom & Jerry (poco prima di San Pietro Intrigogna) verso le 7.45. in sella alle 8 circa per circa 5 ore.

Peccato posso solo di pomeriggio Sabato, Buon Divertimento!!!!!
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Sfrutto questo spazio sperando che i "Fratelloni" non se ne abbiano a male, visto che mi ritengo uno dei "Friends"...
Domani, assieme ad un amico, andrò a fare il giro su indicato con partenza e arrivo a Malcesine (causa orari funivia) anche se il giro completo



prevede la partenza da Torbole. In linea di massima prenderemo la funivia delle 10.15.
Se qualcuno vuole aggregarsi lascio il mio cell. 339 6387751
 
L

LAcek

Ospite

Wow, dosso dei roveri e 601...me li ricordo piuttosto duri in discesa (il 601 in particolare!!) ma sono passati parecchi anni e allora giravo con una front paleozoica...sarei curiosa rifarli adesso con una sospensione in più...ma a pensarci bene ho anche un bel po' di anni in più... acc...credo che il cambio non sia vantaggioso
Bravi, giro mitico!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sicuramente il giro è bello e la discesa eccellente quindi divertimento assicurato ma di mitico c'è gran poco prendendo la funivia
 
L

LAcek

Ospite
sicuramente il giro è bello e la discesa eccellente quindi divertimento assicurato ma di mitico c'è gran poco prendendo la funivia

vero, toglie la poesia...però non mi risulta che ci siano alternative Tuttalpiù si può salire in bici da malcesine fino al secondo troncone della funivia passando per Passo Campiano.

Altra nota negativa: salita da torbole su asfalto

Però i posti sono favolosi, eccezionali!!!
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Rispunto dalla mia bologna per impegni universitari per dare un saluto ai Fratelli che quest'estate mi hanno scorazzato qua e la!!!appena ci sarà qualche altra possibiltà sarò felicissimo di rivedervi!!!ciaoooo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Rispunto dalla mia bologna per impegni universitari per dare un saluto ai Fratelli che quest'estate mi hanno scorazzato qua e la!!!appena ci sarà qualche altra possibiltà sarò felicissimo di rivedervi!!!ciaoooo

sarà un piacere rivederti ..... ho sperato fino all'ultimo di vedere il tuo nome nella lista dei partecipanti al raduno della scorsa settimana sul Grappa.

avevi l'occasione di rifare la discesa sul 97 .... e vicino a 2 pippe come noi facevi un figurone.
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

ahah Grende The Voice!!!adesso che sono qui a bologna non torno tutti i weekend a treviso, sapessi quanto mi sarebbe piaciuto un po di e di birrette in vostra compagniao-o!!!
me lo ricordo scassatissimo il 97 in alcuni punti!!!altro che figurone mi vedavate fare tarzan tra i rami!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Salve Brothers

domanda relativa all'itinerario in oggetto, il pezzo di strada da voi fatto dal secondo tornante della strada del Cengio è Sterrato? vorrei farla domani in discesa quel pezzo non mi va di fare asfalto in discesa verso traschè

grazie
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ciao ..... vorrei esserti utile ma non riesco a capire a quale tratto ti riferisci
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao ..... vorrei esserti utile ma non riesco a capire a quale tratto ti riferisci

dal rifugio al granatiere sulla strada asfaltata del cengio al secondo tornante avete proseguito a destre a metà del tornante ecco da li in poi com'è asfaltata o sterrata?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Quando volete posso fare da guida delle colline di marostica posso definirmi un local del posto,questo sabato però forse è lavorativo.

grazie dell'offerta .... teniamoci in contatto per un sabato o-o

Nel frattempo viste le precipitazioni copiose di oggi avremmo in mente un giro esplorativo a basso rischio fangazza. Se qualcuno è interessato batta un colpo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo