The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Non tutto il male vien per nuocere

considerando che il w.e. Meranese è saltato causa infortunio :scassat: del fratello e comunque sarebbe stato con meteo molto incerto , ho già staccato il permesso sostitutivo per il giro del CATINACCIO da fare nell'ultima settimana di Agosto potendo scegliere due giorni a piacere .... contento [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] ?

Mi raccomando, cerchiamo di non farci male d'ora in poi.
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Non tutto il male vien per nuocere

considerando che il w.e. Meranese è saltato causa infortunio :scassat: del fratello e comunque sarebbe stato con meteo molto incerto , ho già staccato il permesso sostitutivo per il giro del CATINACCIO da fare nell'ultima settimana di Agosto potendo scegliere due giorni a piacere .... contento [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] ?

Mi raccomando, cerchiamo di non farci male d'ora in poi.

Spero niente di grave,ma comunque fagli gli auguri di pronta guarigione,tanto di w.e ce ne sono tanti da fare ce un estate davanti di :i-want-t:
 

loonet

Biker superioris
Non tutto il male vien per nuocere

considerando che il w.e. Meranese è saltato causa infortunio :scassat: del fratello e comunque sarebbe stato con meteo molto incerto , ho già staccato il permesso sostitutivo per il giro del CATINACCIO da fare nell'ultima settimana di Agosto potendo scegliere due giorni a piacere .... contento @The Voice ?

Mi raccomando, cerchiamo di non farci male d'ora in poi.
Auguri al fratellone... speriamo nulla di grave !!! e ....buono a sapersi per il Caenasso (magari stavolta mi aggrego).... vorrei tentare di farlo già a fine mese perchè sono da quelle parti... ma temo per la neve
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Non tutto il male vien per nuocere

considerando che il w.e. Meranese è saltato causa infortunio :scassat: del fratello e comunque sarebbe stato con meteo molto incerto , ho già staccato il permesso sostitutivo per il giro del CATINACCIO da fare nell'ultima settimana di Agosto potendo scegliere due giorni a piacere .... contento @The Voice ?

Mi raccomando, cerchiamo di non farci male d'ora in poi.

Ultima sett. di agosto?
Spero non a metà settimana...
sto giro potrei aggregarmi.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.497
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Non tutto il male vien per nuocere


Mi raccomando, cerchiamo di non farci male d'ora in poi.

Tranquillo Bebe che se cadi il male non lo sentirai…

Bei tempi, quando in bici ci sapevo andare…ora son troppo vecchio per ste cose :smile:
image.php


image.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Tranquillo Bebe che se cadi il male non lo sentirai…

Bei tempi, quando in bici ci sapevo andare…ora son troppo vecchio per ste cose :smile:


perfetto :rosik: ..... con le foto che ha i pubblicato penso che 'sto giro tornerà in cantina.
Per caso la seconda foto è il sentiero per il Rif. Bergamo ?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ma siamo sicuri che sia tutto percorribile? anche il sentiero esposto dopo il monte Maggio? perché le slavine potrebbero aver portato via anche il sentiero.

guardando le foto di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] di domenica scorsa non mi pare di vedere neve.

[album]44456[/album]

chissà che passi di qua e ci dia qualche informazione in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo