scusate l'off topic
OT: ma nel 1872 in italia si giocava già a basket?
IT: non si legge la traccia nel link... mi da zona privata!
scusate l'off topic
intanto avevo messo come orario 8.15/30 a Pieve , e già mezz'ora si guadagna, visto che di solito costa meno fatica alzarsi presto che arrivare tardi, anche per il traffico, trattandosi del primo w.e. di Agosto meglio partire presto , ore 6 a bordo
riprendo una vecchia cara abitudine che ultimamente era stata accantonata.
Giro del Col di Lana e SetSass
Partenza ore 9.00 dal curvone di Pieve di Livinallongo
La lista dei partecipanti confermati
The Voice
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
in attesa di conferme
[MENTION=41682]roby_76[/MENTION]
[MENTION=45198]graaf[/MENTION]
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION]
[MENTION=44390]MARCO+[/MENTION]
OT: ma nel 1872 in italia si giocava già a basket?
:
non si legge la traccia nel link... mi da zona privata!
io sono da solo...e partendo da Rovigo è una bella "pogata"...cmq confermo...CI SONO ANCHE IO...!!!se mi spiegate bene dove è questo "curvone"...?cmq la località è pieve di livinalongo...ok...io di solito sono sempre puntuale...cercherò di essere lì massimo entro le 20.30...penso che dovrò partire da casa per le 5.30...
p.s. w l'allegria...nobensì!!!!
io sono da solo...e partendo da Rovigo è una bella "pogata"...cmq confermo...CI SONO ANCHE IO...!!!se mi spiegate bene dove è questo "curvone"...?cmq la località è pieve di livinalongo...ok...io di solito sono sempre puntuale...cercherò di essere lì massimo entro le 20.30...penso che dovrò partire da casa per le 5.30...
Ritrovo ore 8.15/8.30 al curvone di Pieve di Livinallongo
The Voice
@BebeMTBiker
@albert1978
@lonebiker
@PierVI
@roby_76
in attesa di conferme
@graaf
@Crudelia
@MARCO+
rettificato orario
Confermo! A domani.Ci sono anche io con Enrico e altri 2 amici.
A domani
Ci sono anch'io.
Ritrovo ore 8.15/8.30 al curvone di Pieve di Livinallongo
The Voice
BebeMTBiker
albert1978
lonebiker
PierVI
roby_76
MARCO+
Petek
graaf
harry bangs
carlodr + 2 amici
E anche oggi e' andata, eravamo in 14 fino al lago Valparola poi il gruppo si e' diviso in 9+5 per esigenze e desideri diversi. La discesa dal Passo e' stata bella e umida, non tecnica salvo 3/4 brevi passaggi. Dopo il Castello di Andraz c'è un "pontaron" di 110 d+ in 3/400m da morire anche a piedi. In totale 41 km x 1855 m d+.