The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Riepilogo partecipanti

BebeMTBiker - appuntamento ore 6.30 Sportler TV sud
Giorgiof - appuntamento al Bar Bianco di Cima Gogna ore 7.30
Unoteam - app. ore 6.30 Sportler TV sud
Andreabiker65 - app. ore 6.30 Sportler TV sud
The Voice - idem c.s.
Giovanni1985 - idem c.s.

Ciao chiudo a domani :i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Riepilogo partecipanti

BebeMTBiker - appuntamento ore 6.30 Sportler TV sud
Giorgiof - appuntamento al Bar Bianco di Cima Gogna ore 7.30
Unoteam - app. ore 6.30 Sportler TV sud
Andreabiker65 - app. ore 6.30 Sportler TV sud
The Voice - idem c.s.



Giovanni mi ha avisato che non potrà partecipare .... alla prossima o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
peccato, veramente peccato .... vederci 2 volte nel giro di una settimana sarebbe stato veramente bello o-o
ehhhh è il giro più vicino a me di quelli che avete in programma, ma il giorno prima della gara non posso proprio:-(......ma io resto qui sino al 01/09...continuo a seguirvi e se ci sarà ancora occasione non mancherò o-o
.............
:nunsacci: sai com'è il sent. 147 che dalla cima del Monte Spina torna fino a Casera Silvella ?
provai a farlo anni fa in senso inverso, quindi partendo da Malga Silvella. Non era pedalabile allora e non ho sentito nessuno che giri di là in bici nè l'organizzatore della Pedalonga che è di Casamazzagno lo ha mai preso in considerazione per la gara e anzi un paio di anni fa a mia domanda mi disse che non era praticabile...ora non so se ci sian state modifiche e migliorie, ma conoscendo i miei polli al massimo possono esserci state peggiorie........
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Riepilogo partecipanti

BebeMTBiker - appuntamento ore 6.30 Sportler TV sud
Giorgiof - appuntamento al Bar Bianco di Cima Gogna ore 7.30
Unoteam - app. ore 6.30 Sportler TV sud
Andreabiker65 - app. ore 6.30 Sportler TV sud
The Voice - idem c.s.

Non so voi, ma io sarei in vacanza...
a quell'ora lì non me la sento di muovermi, tanto più che sono a pezzi dopo due giorni di bike park...:vecio:
alla prossima e buon giro a tutti :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Non so voi, ma io sarei in vacanza...
a quell'ora lì non me la sento di muovermi, tanto più che sono a pezzi dopo due giorni di bike park...:vecio:
alla prossima e buon giro a tutti :celopiùg:

sei una pippa :hahaha: ..... sono tornato oggi da Cortina dopo 3 giorni a piedi per le montagne (e ti assicuro che ho camminato tanto) e domani alle 5,30 sono pronto per un nuovo gito in bici..... se cambi idea mandami un sms. ciao alla prossima o-o


provai a farlo anni fa in senso inverso, quindi partendo da Malga Silvella. Non era pedalabile allora e non ho sentito nessuno che giri di là in bici nè l'organizzatore della Pedalonga che è di Casamazzagno lo ha mai preso in considerazione per la gara e anzi un paio di anni fa a mia domanda mi disse che non era praticabile...ora non so se ci sian state modifiche e migliorie, ma conoscendo i miei polli al massimo possono esserci state peggiorie........

ok, grazie per le preziose informazioni .... scenderemo per la classica allora o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ennesima giornata da ricordare ...... una salita impegnativa, una fantastica discesa e panorami mozzafiato...... e poi i bikers che di volta in volta si uniscono alle nostre uscite:
uno team (Massimo) ormai un fedelissimo sempre sorridente e disponibile; giorgiof (Giorgio) un Cadorino trapiantato a Milano, ma quando torna tra i monti è un compagno ideale..... riesce a fare percorsi AM con la Flash da 8 kg .... un grande; e per ultimo andreabiker65 (Andrea) ..... finalmente ha un sabato libero e si è messo in lista dopo aver rosicato per i giri persi in questi mesi, interpreta appieno il nostro modo di fare mtb..... ti aspettiamo anche nelle prossime uscite.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
aggiunte anche le mie foto allo stesso link

:spetteguless: alcune sono veramente belle

CIMG3431.JPG




CIMG3438.JPG
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Finito di sistemare la ruota... mi sto pentendo dei cerchi latticizzati...

Ho tenuto la camera d'aria come ricordo del doppio tiptop a 2500 metri: non è una cosa da tutti i giorni!
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
- con una bici tipo la mia Canyon Nerve Mr che è una full da Marathon in alluminio con 100 mm di escursione si riesce a fare uno dei vs. giri o serve per forza una All Mountain? pneumatici Schwalbe Rocket Ron 2,25 tubeless
- che altra attrezzatura/equipaggiamento vi portate nei giro sia come abbigliamento che come alimenti e kit per eventuali guasti?
Chiedo questo perché mi piacerebbe fare un giro in alta montagna ma non ho esperienza in merito.
Grazie, ciao








togli pure il "sembra" ..... anche a piedi è bene avere il casco in testa :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
- con una bici tipo la mia Canyon Nerve Mr che è una full da Marathon in alluminio con 100 mm di escursione si riesce a fare uno dei vs. giri o serve per forza una All Mountain? pneumatici Schwalbe Rocket Ron 2,25 tubeless
- che altra attrezzatura/equipaggiamento vi portate nei giro sia come abbigliamento che come alimenti e kit per eventuali guasti?
Chiedo questo perché mi piacerebbe fare un giro in alta montagna ma non ho esperienza in merito.
Grazie, ciao
L'altro giorno con noi c'era GiorgioF, con una Flash da 8 kili e di certo non lo abbiam dovuto aspettare. Qualsiasi full tu abbia è certamente + indicata della sua Flash. Aggiungo che l'ultmo giro dello Spina era il tracciato della Pedalonga che è una gara ove il 90% dei partecipanti corre con front di peso ed escursioni minimali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo