• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
indirizzato a:

uno team
giovanni1985

siete disponibili a pedalare lunedì 15, martedì 16 o indifferentemente uno o l'altro?

per i villeggianti immagino che il problema non sussista.


Ciao, io domani vado a fare le pale di san martino e se qualcuno volesse???, poi dovrei rientrare nel trevigiano lunedi in giornata, e molto probabilmente da martedi sera sono ospite da un mio amico a san vito di cadore, quindi io potrei esserci martedi pedalando però in zona cadore in quanto poi mi fermerei li...
quindi organizzatevi come meglio credete e se poi decidete un itinerario li in zona ci possiamo sentire e padalare insieme, non vorrei creare problemi. magari postate dove volete andare!!grazie mille per avermi contattato!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Oggi danno tempo instabile per domani

e nettamente migliore per martedì 16 .... quindi, per evitare litigi con le nostre donne il giorno di ferragosto ma sopratutto per avere noi una giornata soleggiata
, spostiamo l'uscita a martedì.

Questa la nostra proposta:


  • RIF. CITTA’ DI FIUME Km 43x 1750 mt, quota min/max 904/2297 Borca – Lago Pianozes – Rif. Palmieri – Forcella Ambrizzola – Rif. Città di Fiume – Forc. Forada – Borca
orari e luogo di appuntamento li perfezioniamo domani.

Lista dei partecipanti:

The Voice
BebeMTBiker
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
appena sceso dalla biga!!!fatto il giro falcade valles segantini san martino rosetta valgares e riyorno a falcade!!!mai fatto prima e devo dire fantastico!!!per martedi è molto probabile che ci sia anche io, devo solo fare due telefonate e poi vi dico, partirei cmq da treviso...
cmq vi faccio sapere entro domani!ti mando anche in mp il mio cel!
ciaooo...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Io sono in ferie in zona, ma non son sicuro di farcela martedì perchè ho ospiti.

Tre domandine veloci:

1) Luogo esatto di appuntamento a Borca io arriverei da Cortina dopo aver fatto il 3 croci;

2) Orario;

3) E' prevista mangianza conviviale a fine giro o panini strada facendo?

P.S. Se fossi sicuro della mia presenza vi controproporrei anche qualche altra soluzione di percorso, ma non potendo essere certo me fasso i cassi miei ed eventualmente mi adeguo devotamente
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Tre domandine veloci:

1) Luogo esatto di appuntamento a Borca io arriverei da Cortina dopo aver fatto il 3 croci;

Ciao Andrea .... ma tu non eri a Borca in ferie ? oppure ho capito male. Io non ho mai fatto giri che partono da qui ma spero ci sia un park dove lasciare la macchina..... cerco di essere più preciso domani

penso di poter essere a Borca per le 815/830

3) E' prevista mangianza conviviale a fine giro o panini strada facendo?
per abitudine io mangio qualcosa (barrette e/o frutta) strada facendo, ma non disdegno a fine giro una bella birra
e qualcosa di sostanzioso prima di tornare a casa

P.S. Se fossi sicuro della mia presenza vi controproporrei anche qualche altra soluzione di percorso, ma non potendo essere certo me fasso i cassi miei ed eventualmente mi adeguo devotamente

se vieni mi farebbe piacere vederti e salutarti di persona visto che ci siamo mancati sul Lago Maggiore
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao Andrea .... ma tu non eri a Borca in ferie ? oppure ho capito male. Io non ho mai fatto giri che partono da qui ma spero ci sia un park dove lasciare la macchina..... cerco di essere più preciso domani..............
No, io sto in Comelico, a Santo Stefano di Cadore. Borca non mi è proprio dietro l'angolo. Però mi correggo. Per arrivare a Borca arriverei da Pieve. Fare il 3 Croci e Cortina non mi conviene. A Borca c'è un Agip sulla sx andando verso Cortina. [URL]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Venezia%2FSS52&daddr=46.41165,12.30402+to:Strada+sconosciuta&hl=it&ll=46.43541,12.223492&spn=0,0.009946&sll=46.434574,12.224436&sspn=0.012008,0.039783&geocode=FWxcxgId2IC_AA%3BFYIvxAIdlL67ACl50Jlq3bZ5RzExzHsShwkHEw%3BFeSQxAIdCIO6AA&mra=dme&mrsp=2&sz=15&via=1&z=17&layer=c&cbll=46.435281,12.223464&panoid=zuq-9p_FG2dbH6evvuHsIg&cbp=12,344.01,,0,10.01[/URL]
Un buon punto di incontro potrebbe essere quello (a prescindere che io riesca a venire o meno) per poi vedere dove parcheggiare .
penso di poter essere a Borca per le 815/830
L'orario per me sarebbe ok.
per abitudine io mangio qualcosa (barrette e/o frutta) strada facendo, ma non disdegno a fine giro una bella birra
e qualcosa di sostanzioso prima di tornare a casa
ovvio, anche io di solito durante i giri mangio qualcosa, ma a fine giro mangiare in compagnia è sempre un piacere.
se vieni mi farebbe piacere vederti e salutarti di persona visto che ci siamo mancati sul Lago Maggiore
Il lago Maggiore era troppo fuorimano per me in quel periodo. Mi sposto sempre con reticenza per via dei bimbi piccoli. Vediamo se riesco a liberarmi stavolta.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Aggiornamento lista dei partecipanti:

The Voice
BebeMTBiker
giovanni1985
giorgiof
uno team (forse con un amico)

in attesasa di conferma

samuelgol
harry bangs
Presente! Partecipazione confermata
@ unoteam: il giro l'ho fatto più volte con una front, certo che con una full soffri molto meno, sopprattutto nel tratto della Val Forada.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Presente! Partecipazione confermata
@ unoteam: il giro l'ho fatto più volte con una front, certo che con una full soffri molto meno, sopprattutto nel tratto della Val Forada.

Ottimo


The Voice
BebeMTBiker
giovanni1985
giorgiof
uno team (forse con un amico)
harry bangs


in attesa di conferma

samuelgol
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Presente anche io. Alle 8.15 all'Agip di Borca di Cadore.

P.S. The voice: il tuo cell. è quello sul profilo?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Presente anche io. Alle 8.15 all'Agip di Borca di Cadore.

P.S. The voice: il tuo cell. è quello sul profilo?



wow .... fantastico.

il mio numero è quello del profilo.... a domani


elenco aggiornato partecipanti:

The Voice
BebeMTBiker
giovanni1985
giorgiof
harry bangs
samuelgol

in forse
uno team
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo