The Line, parte 1

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Prendi una taglia XS :il-saggi:...

Nessun problema di taglia, credimi. Il fatto è che io ero discretamente cotto e di conseguenza accusavo più del dovuto lo zaino e soprattutto il set ruote eccessivamente pesanti.
La stessa bici, usata qualche giorno prima su un percorso più tecnico e tortuoso ma in migliori condizioni (mie) e con coperture più leggere, si faceva girare come un giocattolo (forse la migliore mai provata su quel tipo di terreno).
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Nessun problema di taglia, credimi. Il fatto è che io ero discretamente cotto e di conseguenza accusavo più del dovuto lo zaino e soprattutto il set ruote eccessivamente pesanti.
La stessa bici, usata qualche giorno prima su un percorso più tecnico e tortuoso ma in migliori condizioni (mie) e con coperture più leggere, si faceva girare come un giocattolo (forse la migliore mai provata su quel tipo di terreno).

Beh, ma la bici è in test vero?

Eppoi, perchè Dennis Switch?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Beh, ma la bici è in test vero?

La Beef Cake SL sarà oggetto di un test di lunga durata. In altre parole la utilizzerò per tutto il 2011 (non quella che ho usato nel video però).

Eppoi, perchè Dennis Switch?

In effetti anch'io inizialmente mi sono chiesto perchè il folle diretur mi volesse chiamare interruttore, poi mi ha spiegato che Switch va inteso come contrazione di switchback (tornante). Per quanto riguarda il nome Dennis...boh, forse solamente perchè suona bene :nunsacci:
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Secondo te da dove proviene il cognome di Dennis Switch(back)? :fantasm:
Non è detto che fra una puntata e l'altra non si faccia riprendere mentre spiega la sua tennica sui tornantini

E beh no eh...adesso mi inalbero!!! :fatti-so:
Questa lusinga equivale a sparare ad un povero cristiano intento ad evacuare!!! :quinonsp:
Si, insomma, mi spiego: il solito bel video, però sta volta ci girano dentro Lynch, Bergman, Belfagor, il Porco, mitologico animale ponte tra la cultura psichedelica e rock, che è pink di faccia e fa Floyd di nome, lo sheriffo che scalpella nel cunicolo come dovesse iniziare un viaggio al centro della terra, manca solo che si porti l'oca al guinzaglio!
La serialità della LINEA per cui vi dico che partiamo ma non dove (e se) arriveremo, tutto questo passi...ne vien fuori un serial bike video impegnato e anche gradevole. Ma arrivare a promettere la videorivelazione del Supremo Segreto del nose perss dello Sheriffo è veramente TANTA ROBA...FORSE TROPPA!
L'hai detto e adesso lo fai, altrimenti La Linea fa la fine di LOST e il Forum prende per il "ciulo" migliaia di adepti ed io faccio intervenire l'antitrust per pubblicità ingannevole! :arrabbiat: :wink:

...Senza rancore eh :spetteguless: :smile:

Ps per Muldux: Mamma mia...:!: ma dove lavori :!: ??? Nel Mausoleo di Lenin???
 

Classifica mensile dislivello positivo