The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Proporrei il gran dubbione se non fosse che la zona è una ghiacciaia...
Il GTA? qualcuno lo conosce? Io non l'ho mai fatto...
Il 559 low version? Si potrebbe anche valutare il 560 nel caso in cui non piovesse la notte...
Gli orridi al contrario? (con la discesa che fanno i DH) ma è cortissima

I cucuzzoli vanno a Madonna della Bassa, ma non è che mi entusiasmi come giro...

Cos'è il ciciu?


Madonna della Bassa adesso è una lastra di ghiaccio...ho cercato di farla l'altra settimana e mi sono fermata mooolto presto!
e poi è una porcheria buona sola per un crosscrauntista che voglia farsi allenamento. Bah!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
559 long version nemmeno con le ciaspole

la discesa dei dh è questione di 5 minuti e non ne vale la pena

i ciciu sono anch'essi assai corti e non mi ispirano poi fare tutta quella strada per una sola discesa non vale la pena

il big dubbions in questo momento devi scacciare i pinguini per scendere tranquillo....

ilmeteo dice ancora tutto bene a sospell


[size=+2]ho appena sentito ROOBY

confermato domani a Sospel, alle 6 am Monsieur LePresident occhieggia verso il col di Tenda dalla finestra del proprio bagno e smsseggia su eventuali nubi nere all'orizzonte, in difetto ci si incontra al bivio alle 9.30, quindi partenza da Torino alle 07.00 am ritrovo con il moderatore santenese al casello di Carmagnola alle 7.30 e poi :via!: al massimo vino , pane e salame in Francia [/size]

quindi impeto e kikhit ci vediamo sotto casa del secondo alle 7.00
 
  • Mi piace
Reactions: sid809

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
[SIZE=+2]ho appena sentito ROOBY [/SIZE]

[SIZE=+2]confermato domani a Sospel, alle 6 am Monsieur LePresident occhieggia verso il col di Tenda dalla finestra del proprio bagno e smsseggia su eventuali nubi nere all'orizzonte, in difetto ci si incontra al bivio alle 9.30, quindi partenza da Torino alle 07.00 am ritrovo con il moderatore santenese al casello di Carmagnola alle 7.30 e poi :via!: al massimo vino , pane e salame in Francia [/SIZE]

quindi impeto e kikhit ci vediamo sotto casa del secondo alle 7.00

mah, io sono molto grandubbioso perchè da un po' di mappe che ho visto la perturbazione è più intensa oltralpe che in Italia, e meteofrance è abbastanza pessimista, da addirittura neve al tenda versante francese.
e vito che domani dovrei essere a torino ad un'ora decente questa volta passo.
divertitevi!:roll:
la belva può attendere qualche giorno..
 

sid809

Biker serius
Buongiorno a tutti, seguo questo forum da un po' di tempo e questo è il primo messaggio che posto.
Volevo sapere se esiste ed eventualmente dove poter reperire una cartina di questo mitico 560 che citate spesso....
grazie
benvenuto,
la miglior cartina della zona è quella stampata dal parco orsiera rocciavrè 1:25.000, molto chiara, aggiornata, georeferenziata (se possiedi il gps), costa 8 euro, se non la trovi in giro puoi telefonare a Bussoleno (Foresto) all'ente parco o andarla a comprare direttamente lì.
se no la IGC Moncenisio Valli di Lanzo dove troverai sicuramente il 559 e il 560 ecc... ma non per merito della cartina...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
grande giornata sospellosa: è chi non c'era....è un bruffaldinooooooo!

MEGA GIORNATA, bel tempo e bei percorsi!!! Peccato per la foratura finale e l'insaccatura del dito... almeno è stata alla fine :-)

Grazie ai viperotti per i l'uso dei mezzi meccanici e per l'abbondante pane, salame e vino finali!! (per il salame grazie anche a Dario :loll: )
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ebbravi!!
Io mi sto adoperando per ottenere dei buoni freni.
Che ne dite degli Avid Juice?
tutto il male possibile per ora...
o è un'offerta strepitosa o vai diretto sui formula k18.
io ho i juicy carbon e hanno cominciato a frenare (pare) ora dopo:
spurgo completo dell'impianto
cambio dei pistoncini e dlle guarnizioni.
ammetto però che può essere stata sfiga.
ciao ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
tutto il male possibile per ora...
o è un'offerta strepitosa o vai diretto sui formula k18.
io ho i juicy carbon e hanno cominciato a frenare (pare) ora dopo:
spurgo completo dell'impianto
cambio dei pistoncini e dlle guarnizioni.
ammetto però che può essere stata sfiga.
ciao ciao

azz beh vorrei andare sul sicuro siccome i miei mi fanno schifo dal primo momento che li ho usati (poco, proprio xkè rischio la vita!)
prezzo dei k18 all'incirca?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
azz beh vorrei andare sul sicuro siccome i miei mi fanno schifo dal primo momento che li ho usati (poco, proprio xkè rischio la vita!)
prezzo dei k18 all'incirca?

Che forca hai?
Per i freni c'è chi si trova bene con gli Avid. Borich ha avuto qualche problema (quelle poche volte che gli ha usati :smile:)
Io ho i Formula K18 e a parte la mollettina che ogni tanto si piega nessun problema (in pratica quando si surriscalda si arcua per la dilatazione termica visto che lo spazio è limitato, incastrandosi nei fori del disco e stortandosi). Ma basta poi raddrizzarla con le pinze e torna come nuova.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
mah, io sono molto grandubbioso perchè da un po' di mappe che ho visto la perturbazione è più intensa oltralpe che in Italia, e meteofrance è abbastanza pessimista, da addirittura neve al tenda versante francese.
e vito che domani dovrei essere a torino ad un'ora decente questa volta passo.
divertitevi!:roll:
la belva può attendere qualche giorno..
Vergogna... credere ai francesi, da sempre nostri nemici naturali!!!
Giornata fantastica alla faccia delle previsioni...
il sentiero 7 è sempre bello, quello inedito su Breil niente male anche se io al bivio avrei preso a sx (quanto sono polemico).
Nonostante le troppe assenze eravamo cmq un bel gruppetto variegato: non son mancate le occasioni per giocarsi jolly e mettere a confronto mezzi, tecnica e salami!!! ;-)
Grazie a tutti quanti per la simpatia.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Vergogna... credere ai francesi, da sempre nostri nemici naturali!!!
Giornata fantastica alla faccia delle previsioni...
il sentiero 7 è sempre bello, quello inedito su Breil niente male anche se io al bivio avrei preso a sx (quanto sono polemico).
Nonostante le troppe assenze eravamo cmq un bel gruppetto variegato: non son mancate le occasioni per giocarsi jolly e mettere a confronto mezzi, tecnica e salami!!! ;-)
Grazie a tutti quanti per la simpatia.
grazie a voi per la disponibilità e la simpatia
In quanto a Jolly credo di essermi giocato l'intero mazzo sul ripido sopra Breil:volo:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
grazie a voi per la disponibilità e la simpatia
In quanto a Jolly credo di essermi giocato l'intero mazzo sul ripido sopra Breil:volo:
Secondo me hai barato perchè ti han visto "scendere" molti più jolly di quanti normalmente ne contiene un mazzo!!! :smile:
Cmq miiiiiiiiiiiiiiiiii... se lo fai andare il bicione!

con il famoso senno di poi anche io avrei girato a sx... tutti quei tornantini visti dall'alto facevano gola :rosik:.
Hai detto bene: prima o poi ci torniamo e prendiamo a sx!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo