The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
per domani avete deciso qualche cosa ??? da dove e quando partite??? se non combiniamo con voi noi andiamo a pra rotto , discesa tranquilla scorrevole da "ciaparat" o quasi se volete venire 8/30 uscita Almese
A me han fatto venire l'acquolina in bocca con il giallo da colle Bione. Non ho ancora capito quanti saremo e dove andremo ma le 8:30 mi sembra che, per la maggior parte, fosse troppo presto.

@the_gruppoli: viste le ultime defezioni e che non abbiamo problemi di orario, noi ci troviamo alle 10 al parcheggio del cimitero di Coazze? Chi siamo?
Potremmo fare il giro di Maxmatrix: http://trail.motionbased.com/trail/activity/2591261
 

sid809

Biker serius
il 560 adeso ke lo conosciamo non è cosi male gli altri sono peggio
per domani avete deciso qualche cosa ??? da dove e quando partite??? se non combiniamo con voi noi andiamo a pra rotto , discesa tranquilla scorrevole da "ciaparat" o quasi se volete venire 8/30 uscita Almese

ciao Davide, ti ho mandato un mp suggerendoti il sentiero dei Cugno, fatto mercoledì scorso con monorotula e cuginoit che scende da Alpe Balmetta (sopra Pian Cervetto) ai Giordani (mattie) , secondo me ti piacerebbe.
discesa su sentiero per 7/800 mt tutta ciclabile ma (per me) tosta e oltretutto non ti becchi i calore del versante di prarotto.
se vuoi ho la traccia.
molto consigliato.
ciao
maurizio
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
ciao Davide, ti ho mandato un mp suggerendoti il sentiero dei Cugno, fatto mercoledì scorso con monorotula e cuginoit che scende da Alpe Balmetta (sopra Pian Cervetto) ai Giordani (mattie) , secondo me ti piacerebbe.
discesa su sentiero per 7/800 mt tutta ciclabile ma (per me) tosta e oltretutto non ti becchi i calore del versante di prarotto.
se vuoi ho la traccia.
molto consigliato.
ciao
maurizio

Anche questo sembra un giro interessante. Se puoi, posta la traccia per tutti. THANKS :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Va bene... allora domani me ne staro` a dormire e quando mi alzero` decidero` cosa fare.
Ci riproviamo il prossimo sabato.
le mie intenzioni per domani: io partirò da casa verso le 9. salirò alla madda. farò l'1; risalirò e farò il 5. poi scendo dove...non lo so ancora...per essere a casa per le 12:via!: ...3 ore di bike possono bastare;.=9/
 

lbmtb

Biker assatanatus
le mie intenzioni per domani: io partirò da casa verso le 9. salirò alla madda. farò l'1; risalirò e farò il 5. poi scendo dove...non lo so ancora...per essere a casa per le 12:via!: ...3 ore di bike possono bastare;.=9/

Quando stai arrivando alla fine del 5 incontrerai un bivio, a destra ti vai ad infilare nella pauta e finisci sull'asfalto, gira a sinistra a risali un po'.
Segui il 4, se non sbaglio il numero, ci sono dei tagli molto carini.

Oppure fai il classico 5, esci/risali sino al 10.
Tre ore sono piu' che sufficienti :-)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
le mie intenzioni per domani: io partirò da casa verso le 9. salirò alla madda. farò l'1; risalirò e farò il 5. poi scendo dove...non lo so ancora...per essere a casa per le 12:via!: ...3 ore di bike possono bastare;.=9/

Alla fine arrivi ad una recinzione, come detto nel post qui sopra a dx vai nella pauta, a sx risali leggermente ed arrivi a quel bell'esempio di abusivismo edilizio che incontri prima della salita dello "s.t.ron.z.o", molto prima.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Va bene... allora domani me ne staro` a dormire e quando mi alzero` decidero` cosa fare.
Ci riproviamo il prossimo sabato.

Allora, x domani Io, Maxmatrix e qualcun altro andiamo a fare il giro che ho descritto in precedenza = Vaie, Folatone, Remondetto, SENTIERO GIALLO su Coazze e risalita e poi mulattiera finale su Vaie - Chiusa S.Michele.

Visto i problemi di alcuni, la partenza sarebbe intorno alle ore 11 da
Chiusa o S.Ambrogio che c'è un ampio parcheggio.

Se vuoi aggregarti sei benvenuto (che anche io ho solo una front). o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.778
327
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Allora, x domani Io, Maxmatrix e qualcun altro andiamo a fare il giro che ho descritto in precedenza = Vaie, Folatone, Remondetto, SENTIERO GIALLO su Coazze e risalita e poi mulattiera finale su Vaie - Chiusa S.Michele.

Visto i problemi di alcuni, la partenza sarebbe intorno alle ore 11 da
Chiusa o S.Ambrogio che c'è un ampio parcheggio.

Se vuoi aggregarti sei benvenuto (che anche io ho solo una front). o-o

Ecco, questo è un orario che mi si addice, in più la zoan è bella la compagnia pure, che voglio di più!
Ci si vede al parcheggio di Chiusa S.Michele per le 11.00 allora.

Ciao
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ecco, questo è un orario che mi si addice, in più la zoan è bella la compagnia pure, che voglio di più!
Ci si vede al parcheggio di Chiusa S.Michele per le 11.00 allora.
Ciao

OK ! Molto bene se vieni anche tu, Lorenzo e anche shrdlu. o-o

La Chiusa è un piccolo borgo, facciamo che ci si trova pronti per partire di fronte alla chiesa grande, l'unica ... dove c'è anche una grossa fontana di pietra. Impossibile confondersi. Alle ore 11.00 minuto + o -
Cmq. mal che vada ci sono sempre i cellulari.

A domani CIAO
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
OK ! Molto bene se vieni anche tu, Lorenzo e anche shrdlu. o-o

La Chiusa è un piccolo borgo, facciamo che ci si trova pronti per partire di fronte alla chiesa grande, l'unica ... dove c'è anche una grossa fontana di pietra. Impossibile confondersi. Alle ore 11.00 minuto + o -
Cmq. mal che vada ci sono sempre i cellulari.

A domani CIAO
Ok, a domani.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
domai qualcuno pedala in valle?
potremmo fare un 560 asciutto o anche un 559 per chi non c'è mai stato.....
ritrovo re 9 all'uscita di almese.
se avete altre proposte scrivete sotto.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo