• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Dom, è tanto che non ci vediamo e sentiamo. Speriamo nel meteo di questo fine settimana con relativo ponte in modo da poter organizzare qualcosa insieme per poter pedalare un pò insieme e potersi vedere. Finora purtroppo il meteo non ci ha particolarmente graziati e poi ognuno ha avuto il proprio da fare. Speriamo di ricominciare a riprendere come lo scorso inverno. Ciao a tutti.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato ho fatto un bel giro esplorativo nel parco montano di Rorà, con partenza da Luserna e giro dell'intero vallone con approdo nei pressi di Rucas, con discesa su singletrack da sbavo, peccato non aver avuto protezioni dietro. appena avrò più tempo lo proporrò.
per i prossimi due w-end resto in zona che ho impegni di studio e occorre che ottimizzi i tempi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sasar ha scritto:
bubutettete....

ciao The Group !!!!

Dopo tanta latitanza ho pensato di farvi un saluto!!!
minkia!!!volevo chiamarti ....che fine hai fatto? sempre dietro alle scaloppe??
pensi di fare fare un giro alla orangina prima o poi?

ps...magari.... anche nandro compare domani
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
minkia!!!volevo chiamarti ....che fine hai fatto? sempre dietro alle scaloppe??
pensi di fare fare un giro alla orangina prima o poi?

ps...magari.... anche nandro compare domani

minkia... (eh, eh...), il primo forum (e che forum....) non si scorda mai!!!

ciao ragazzi, altro che dietro alle scaloppe, sono le scaloppe che mi corrono dietro e non so dir loro di NO !!!!

Veramente l'orangina pensavo di venderla... 8)

Per un giro in bici non so, magari con l'inverno a fare i cinghiali.... peò per una pizza o birra ci sono di sicuro !!!!!! ah, ah.....

ciaooooooooooooooooo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E organizziamo sta pizza e birra...e che c@zzo
se vendi l'orangina (magari a pezzi) fammi sapere....e vedi di presentarti una volta in bike....per es. io sto sempre aspettando il MOTTA.....RONE
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1 Novembre:
  1. per chi ha idiosincrasia della sfilata dei cimiteri (piuttosto che il rispetto dei cari...)
  2. se il trita collo (osteopata) mi dà l'ok, io....
  3. ....l'1/11 sarei disponibile per un giretto
datemi notizia
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Pensavate di esservi liberati di me eh! Ci ha provato il proxy ad allontanarmi e devo ammettere che ci è riuscito... dall'ufficio non riesco più a loggarmi e da casa spesso non ho il tempo di farlo.
La mia bici langue in cantina e fa solo qualche uscitella ogni tanto. Di conseguenza le mie gambe non vanno più tanto d'accordo con la salita (se mai lo sono andate).
So che è tardissimo, ma se domani mattina (sabato) a qualcuno va di fare un giretto sul presto andante (tipo alle 9) in collina con rientro per pranzo... batta un colpo.
Ho incontrato Sasar da Castorama poco fa e se si organizza una pizza e birra ci sarei... o anche solo una birra... purché non sia sabato/domenica/lunedì/martedì (we in famiglia e altri giorni a studiare all'università popolare).
Per un giretto martedì se ne può parlare, ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

P.S: ma il giro dei cimiteri non era il 2 novembre?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora GROUPPOPOLI

NON MI DITE CHE SIETE TUTTI IN LETARGO...................


Per il prossimo fine settimana ci sono proposte??????


Se mancassero io abbozzo un 559 (ormai è diventata un'ossessione) per sabato mattina.................

Fateme sapere..........,

CONTE non tirare pacco!!!!!!!!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato mi acculturo. dalla prossima settimana, invece, spero di dedicarmi solo all'ignoranza.

ho un giro da proporre trovato fresco fresco negli ultimi tempi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi! Io non tiro pacco,sabato c'ero per un giro tanto è vero che con mauro si è pedalato,siete voi che giustamente avevate altri impegni ma come tutti anche io non vivo di solo bike e alla volte non ci sono. Per il 559 ci metterei una pietra sopra inquanto causa disordini per il tav la polizia ha chiuso la strada che sale alla riposa per permettere ai tecnici di fare i primi sopralluoghi e rilevamenti. Il tutto è presidiato dalle forze dell'ordine che permettono l'accesso solo ai residenti e almeno che non si sblocchi la situazione non lasciano passare nessuno per paura di casini. Poi per pedalare anche altrove io ci sono sempre sempre se sono libero da impegni si intende. Un grosso saluto a tutti e spero di rivedervi quanto prima.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
al di la delle reciproche accuse ( e finiamola )....oramai ci siamo chiariti (sabato potevate voi, non noi, lunedì quello, martedì l'altro...), io proporrei mete alternative alla valle di susa per i motivi testè detti...meteo permettendo
  1. rive rosse: qualcuno conosce?
  2. mottarone
  3. zone di pinerolo
  4. finale?..ligure!
  5. il classico giro sulla serra di ivrea
@ Dario: meno male che non siamo andati ieri sul 559...non saremmo più ritornati a casa

viva la biga e che dio la benediga
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
sabato mi acculturo. dalla prossima settimana, invece, spero di dedicarmi solo all'ignoranza.

ho un giro da proporre trovato fresco fresco negli ultimi tempi.
evvdi di non farti troppo kulturoso che poi mi vieni bombato come a bigghe gim
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

contariamente a me (io) voi pedalate ma vi segnalo questo: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30206 in relazione al punto 2

ciauZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo