• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


sigh...ma è caduta tanta neve?
questo inizio di autunno è veramente deludente
per quanto riguarda il giro perlustrativo, spiacente, ma sono lontano: il lavoro uccide specie quando si è lontano da casa....sperem nel meteo di fine settimana anche se le previsioni non sono proprio favorevoli.
W il lardo di Arnad!!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io penso di aggregarmi ai Cucuzzoli nel giro Barge-Pian del Lupo. Un po' più di 1000m di disl estendibili facoltativamente, con un po' troppo bitume in salita (ma visto il fango...) e discesa surprise by Toni su sterrata e mulattiera, sempre visto il fangazzo che ci sarà, visto che dovrebbe smettere di piovere in nottata.
il ritrovo è per le 9.00 in p.zza San Rocco (Siffredi) a Barge.

ciao
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Ciao ragassi di The Group!!!!!!!!

Domenica 16 organizziamo a Coazze il 3° Raduno MTB (nn abbiamo più messo freeride xkè la salita ha scandalizzato qualcuno l'anno scorso !!!!)

Ho aperto un topic qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=28678

C'è una novità: chi non è tesserato a nessuna società (AMI, FCI e enti della consulta) sarà OBBLIGATO a fare l'assicurazione giornaliera AMI (€ 2,00)

Il percorso sarà a grandi linee quello dell'anno scorso, magari faremo una variante in discesa...

Intervenite numerosi!!!

Silviu
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
ciccio, a parte il beigua, non ti ho mai visto fuori dalla tua calda culla....
chiappa la macchinina e muoviti:taxi-dri:

vecio, sul beigua io non c'ero , era sospel...w i radicali liberi. ma ti dico: valle stura rif migliorero, valle stura colle lombarda, valle varaita sentiero lanzetti, poi val po, val pellice, val chisone e valle di susa. per me è sufficiente, che dire?

e il prox weekend? che fai? appennino tosco-emiliano? tibet? cordillera?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
... e il prox weekend? che fai? appennino tosco-emiliano? tibet? cordillera?
Ma guarda un po', ora mi tocca pure moderare "moderatore e moderato" :?
Su su, non fate così, allora ...
sabato vi aspetto tutti quanti in piazza a Cuneo per la Junior Bike della Michelin!!!
Caschetto e merenda "agratis" a tutti e due ... così la smettete di bisticciare!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
  1. i radicali liberi li combatto con barbera superiore vinchio e vaglio
  2. è vero, era sospel: il freddo del beigua colpisce ancora
  3. tutti quei giretti te li sei fatti, egoista, da solo
  4. sabato 559? partenza da susa, comoda salita su asfalto e poi 1500 mt di goduriosissima discesa ....forse l'ultima(meteo permettendo) così lunga in terra di piemonte....poi si va tutti al mare
  5. @ Rooby: ma tu vai col Yoker ?
  6. @ Igor: ricambio i saluti, in particolare a Paola che è più gentile di te
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti!
Per chi non mi conoscesse io sono Daniel, il ragazzo di 17 anni con la Scott che era venuto Sabato 1 al Moncui e Domenica scorsa dietro Novaretto. Quello che ha droppato di faccia insomma!
Detto cio volevo sentire cosa si puo fare Domenica. C'è qualcuno che va al raduno al colle Bione? O magari si riesce a fare un giro un po più in alto? Sempre meteo e neve permettendo
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora vedo che se non mi metto io a rompere i c#######i a tutti per i giri il Group latita......

QUINDI

Sabato 15, meteo permettendo, direi di organizzare salita da Susa fino a Tour (non alpe tour ma tour paese poco sotto la RIPOSA), pranzo al sacco, poi 1500 m di discesa tecnica e goduriosa.............

è forse l'ultima occasione dell'anno per salire fino ai 2000 (credo che malgrado la neve delle scorse settimane non ci siano problemi dato che il versante sul quale andremo è esposto totalmente a sud....)

per quanto riguarda la salita è si lunga (circa 20km) ma molto morbida si sale di 1500m quasi tutta su asfalto......... quindi non cercate scuse futili.........

attendo fudicioso le vostre adesioni e non le vostre polemiche.....


per l'orario di partenza direi che le 10 da Susa possa essere la soluzione migliore tre orette per salire pranzo durante il caldo massimo e discesa con la panza piena .......

Da ultimo, ma non per importanza, sosta al bar di Bussoleno a fine giro
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
confermo che l'alpe tour e' raggiungibile.
quota neve intorno a 2100-2200 esposto al sole (domenica la riposa era sul limitare), 1800-1900 sull'altro versante.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
non ci sarò per 2 motivi:

1.faccio un giro più modesto con Paola che è fuori allenamento.
2.devo studiare e voglio stare fuori meno tempo.

buon giro
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
visto il "successo" del 559, ci aggreghiamo ai cucuzzoli.
Ore 9.30 salbeltrand: il gran bosco....spero che si faccia quella discesa divertente che esiste in loco
a domani
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bellissima giornata di all mountain ieri.
Presente una mini truppa "Bianco" (Io, dario, Livio e Gianluigi), ci siamo diretti verso il gran bosco di salbertrand. In questo periodo, il parco offre colori stupendi!
Dario e Gianluigi a quota 1800 hanno deviato verso il rifugio di montagne seu, dove una giovane fanciulla (gerente del rifugio) li ha coccolati
Io e Livio abbiamo proseguito fino al colle Blegiet, poi al col Lauson...poi al monte gran costa..poi finalmente abbiamo trovato il sentiero GTA.
quota neve in salita a 2450 (dunque spinta fino ai 2497). In discesa fino a 2350 (divertenti derapate su neve). Da quel bel traverso che costeggia val di susa e chisone abbiamo potuto osservare quanta neve vi sia sopra Pragelato, il col del Pis e l'Albergian
Il Gta è un gran bel divertimento:taxi-dri: : l'ultimo tratto che porta a montagne seu è decisamente sporco così abbia proseguito a muzzo tra i prati( .
Al rifugio una calda tazza di thè e poi raccolti Dario e Gianluigi, abbiamo proseguito fino alle auto.
Questo tratto di gta non è difficile, ma è molto bello: radici, scalini in pietra, pietre molto smosse, tratti meravigliosi in bosco . Alla fine la fatica si faceva sentire. La forka è arrivata in qualche sitiazione a pacco . Io e Livio abbiamo concluso con quasi 45 km e più di 1500 metri di dislivello sia positivo che negativo
Il Gianluigi ci omaggiato di delizioni cannoli siciliani:magna:
Unica nota stonata è arrivata da Bussoleno: mancavano le solite bellezze locali alla mescita della birra finale
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bravi figliuoli! faceva freschetto a 2400! io mi sonolimitato ad un fugace bosco dell'impero. però una breve tappa per i tajarin ai funghi del crò:magna: me la sono concessa.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
fate qualche cosa sabato? io per motivi sempre di studio resto vicino e non particolarmente lungo. probabilmente salirò a Montoso, non so ancora da dove. spero che CuginoIt mi mandi info su una strada.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo