The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
... visto che oggi non mi connetto più ad internet, sposteri le comunicazioni via cell. sia per Ruby che per Dom.
soprattutto Ruby...fammi sapere qualche cosa domattina anche presto, quando il pupo ti sveglia :balla-co: e vedi il cielo.
Ooooooocccchhhheeeeeeeeiiiiiiiii :-?
Domani mattina, appena il biberon è svuotato faccio un sms a te e al Dom.
Inutile dire che se qualche altro turineis vuole aggregarsi, è il benvenuto ...
pì suma, mei a lè
Ritrovo ore 14,30, parcheggio campetto da calcio, strada che sale alla Colletta di Rossana lato Busca.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
... visto che oggi non mi connetto più ad internet, sposteri le comunicazioni via cell. sia per Ruby che per Dom.
soprattutto Ruby...fammi sapere qualche cosa domattina anche presto, quando il pupo ti sveglia :balla-co: e vedi il cielo.
Ooooooocccchhhheeeeeeeeiiiiiiiii :-?
Domani mattina, appena il biberon è svuotato faccio un sms a te e al Dom.
Inutile dire che se qualche altro turineis vuole aggregarsi, è il benvenuto ...
pì suma, mei a lè
Ritrovo ore 14,30, parcheggio campetto da calcio, strada che sale alla Colletta di Rossana lato Busca.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Che qlo ragazzi, sabato diluvio evitato per un soffio ... il tempo di ritirare le bimbe e giù acqua a volontà!!!
Spero che il posto vi sia piaciuto: la prima discesa non l'avevo mai fatta e devo dire che è mooolto divertente ...
anche se con qualche "timore" visti i cartelli che indicavano che eravamo nel parco.
Peccato non siate venuti su la seconda volta ... visto il nuovo salto: "sun tuti mat!!!"
@ Salgo: come va la chiappa???
Alla prox, ciauz!!!

P.S. le poche foto che ho fatto son venute uno schifo, avevo il selettore spostato della macchina e non me ne sono accorto!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
molto bella discesa su Villar San Costanzo, veramente free e divertente con tutti quei bei passaggi naturali su roccia.
la prima nostra (la seconda vostra) altrettanto bella...l'half pipe più di tutto! e il nuovo drop...quale viperotto ha osato?

comunque grazie ai viperotti per la compagnia. alla prossima!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
...quale viperotto ha osato?
comunque grazie ai viperotti per la compagnia. alla prossima!
Volo rimandato: con il temporale alle spalle non abbiamo avuto il tempo di fare l'estrazione a sorte ...
escludendo il sottoscritto, naturalmente :maremmac:
E poi Kafaro aveva già finito tutti i jolly sul drop del sassone :smile:

Grazie a voi per la simpatia!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
"Notizie dal fronte" per chi c'era sabato.
Avete presente l'amico di Paola, Daniele ... alla sua prima esperienza FR, che si è spalmato sui pietroni finali?
Bene, ho avuto ora notizia che si è incrinato ben tre costole.
Mica male come inizio.

Visto che usava la bici di Roby e che la stessa lo aveva disarcionato un mese fa rimediandogli la frattura della clavicola ...
urge far benedire la recalcitrante cavalcatura!!! :prega:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
"Notizie dal fronte" per chi c'era sabato.
Avete presente l'amico di Paola, Daniele ... alla sua prima esperienza FR, che si è spalmato sui pietroni finali?
Bene, ho avuto ora notizia che si è incrinato ben tre costole.
Mica male come inizio.

Visto che usava la bici di Roby e che la stessa lo aveva disarcionato un mese fa rimediandogli la frattura della clavicola ...
urge far benedire la recalcitrante cavalcatura!!! :prega:

Roby quindi era l'amico di Paola..non ricordavo il nome. E il volo di Daniele me lo son visto, era davanti a me...la botta è stata brutta, ma non credevo così, anche se l'ho visto un o' sconvolto quando si è rialzato.
per il Gemini più che una benedizione serve un esorcismo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dopo un periodo di assenza dovuto a lavoro, internet (il tecnico si è fatto vivo solo ora) vedo grandi novità: un nuovo mtb-forum!!!!
Cmq, tornando a sabato complimenti ai locals per i divini tracciati sul col liretta. Vero free-ride!!!!!!!!!(ma dove c@zzo sono finite le emoticons????): se volete farci un salto merita: loro sono sempre lì a divertirsi...se non ci sono mi raccomando, rispetto per i sentieri, la natura e i salti e altre pazzie che hanno creato.
MI rivolgo poi a loro (uno mi ha scritto in mp): portateci a fare qualche giro extreme adventure!!! (son tracciatori ironbike).
Sabato: c'è una notturna (io la passo altrove...); altri latitano (stanchi?).
Io e Dario, penso (meteo permettendo) andremo a fare il 559 (dico bene?) in val di susa: facile salita e goduriosissima discesa.
Qualcuno vuole farci compagnia?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Sabato: c'è una notturna (io la passo altrove...); altri latitano (stanchi?).
Per questo we non ci sono... pero` vorrei fare qualcosa con poca salita (due to lack of training) il we dell'1-2 ottobre. Andrei con il CAI sui sentieri della Rampignado ma temo di scoppiare all'inizio della prima salita seria.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ DomlemoD bentornatoo-o


mi sentivo solo soletto :oops: comunq. x "ritrovare" le emoticons :idea: segui questa traccia freeride :

  • pannello utente
  • modifica opzioni
  • nella finestrella a bandierina scegli interfaccia avanzata...
  • salva e il giuoco le fat!
:beautifu: e adesso emoticons aggratise a tuttospiano (stasera son proprio fuori:help: come un cucù:cucù: ) scusate l':offtopic: e ciauz a tutti:pc:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
.. facile salita e goduriosissima discesa...

shrdlu ha scritto:
..vorrei fare qualcosa con poca salita...

Bene, vedo che mentalmente state già facendo spazio nell'angolo più buio della cantina, per riporre il mezzo in attesa che il letargo lo preservi dalle insidie dell'inverno, anche se in realtà è appena iniziato l'autunno!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Bene, vedo che mentalmente state già facendo spazio nell'angolo più buio della cantina, per riporre il mezzo in attesa che il letargo lo preservi dalle insidie dell'inverno, anche se in realtà è appena iniziato l'autunno!
:duello: ma se vi ho detto: facciamo il "2000" e nessun ha risposto:omertà:
a questo punto largo al divertimento più sfrenato:bum-bum-:
se poi salta fuori la salita bastarda:up: ...ben venga:yeah!:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
dopo un periodo di assenza dovuto a lavoro, internet (il tecnico si è fatto vivo solo ora) vedo grandi novità: un nuovo mtb-forum!!!!
Cmq, tornando a sabato complimenti ai locals per i divini tracciati sul col liretta. Vero free-ride!!!!!!!!!(ma dove c@zzo sono finite le emoticons????): se volete farci un salto merita: loro sono sempre lì a divertirsi...se non ci sono mi raccomando, rispetto per i sentieri, la natura e i salti e altre pazzie che hanno creato.
Ah ... ma allora sei vivo??? la tua latitanza dal forum mi aveva preoccupato,
anche se eri uno di quelli che è tornato integro alla base ;-)
Cmq, vedo che con l'arrivo dell'autunno i sintomi del FR ritornano a manifestarsi!?
Bene, bene il Beigua-day si avvicina ... :hail: Corr@@@@@@@@@@@@, pensaci tu?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Beigua!!!!ci voglio essere questa volta.


Io domani vado in velle Varaita per un giro non troppo impegnativo sopra il lago di Pontechianale. no so nè a che ora partirò nè bene com'è il giro. però se qualche d'uno vuole venire mi tel in serata.
ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
monorotula ha scritto:
Bene, vedo che mentalmente state già facendo spazio nell'angolo più buio della cantina, per riporre il mezzo in attesa che il letargo lo preservi dalle insidie dell'inverno, anche se in realtà è appena iniziato l'autunno!
Direi esattamente il contrario... il mezzo e` rimasto praticamente in cantina da dopo la Ciantiplagna... ora vorrei riprendere senza schiattare subito in vista dell'autunno e del successivo inverno.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il vecchietto:il-saggi: quì presente è colpito da un forte e fastidiso mal di schiena:oops: : in dubbio ogni mia partecipazione:scassat: ....nessuno che accompagni eventualmente il buon Dario?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato giro in val Varaita: bello il sentiero Lanzetti, tutto ciclabile. la sterrata per arrivarci però ha delle pendenze per me indecenti. anche il sentiero Crotto è belllo e tutto da pedalare anche se scende...raggiunta quota 2200m slm..anche col sole faceva ben fresco già!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
sabato giro in val Varaita: bello il sentiero Lanzetti, tutto ciclabile. la sterrata per arrivarci però ha delle pendenze per me indecenti. anche il sentiero Crotto è belllo e tutto da pedalare anche se scende...raggiunta quota 2200m slm..anche col sole faceva ben fresco già!

Eri con Paola? Giusto per interpretare bene quel"tutto ciclabile".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo