The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Foto eroiche, ma ...
nella 0022 state evaporando o qualcuno
68.gif
stanzino minuscolo, 6 persone bagnate che tentano disperatamente di fare asciugare tutto il contenuto degli zaini su una stufetta da 1 kw: l'effetto è quello :eek:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
foto 8-9 ??? :?: :prost:
se ti riferisci alle mie: Selev con dietro indicazione gialla del TMB e salita tosta sotto la pioggia
se ti riferisci a quelle di Selev (Mauro): riparazione di una sella scollata causa acqua intensa, grazie alla cementite della gestrice del rifugio
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Domingosh ha scritto:
BazOOka ha scritto:
foto 8-9 ??? :?: :prost:
se ti riferisci alle mie: Selev con dietro indicazione gialla del TMB e salita tosta sotto la pioggia
se ti riferisci a quelle di Selev (Mauro): riparazione di una sella scollata causa acqua intensa, grazie alla cementite della gestrice del rifugio

la seconda che hai detto :smile: :-o ma mentre rispondevi ho ampliato il mio precedente messag :-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
100_1145  ... the beach boys???
Dì la verita, voi non vi siete mai mossi da lì e avete pagato delle controfigure per farsi il "mazzotanto" :smile:
'azzo!! ci siamo fregati!!
Pensa che dopo quella sosta per un lauto pranzetto, ho tirato i ragassi su una salita che dopo 300 mt di dislivello disumano diventava una vera e propria dh(altri 350 mt di dislivello con tratti inumani!), con francesi che ci guardavano sbalorditi.....sotto ( a basso) tutti volevano prendere la funivia(tranne le Mod): un motivo c'era :???:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Domingosh ha scritto:
tutti volevano prendere la funivia(tranne le Mod): un motivo c'era :???:
Funivia????? Vorresti dire che tutta sta' salita si poteva evitare :azz-se-m:
Salite "agevolate", discese da urlo, ricco magna-magna ad ogni rifugio :sbavon:
BazOOka ... il prossimo anno lo facciamo anche noi sto' giro? :-?
è una funivia vicino a Chamonix (les houces) che permette di fare 800 mt di dislivello con tratti veramente interessanti. Mentre noi salivamo abbiamo incontrato un tipo che si è sparato due discese e due risalite( con funivia)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Fantastico giro un Ringaziamento a tutti i partecipanti per la splendida compagnia e per lo spirito di vero Group che siamo stati in grado di dimostrare...................



Dom metti le foto...........



Ciao a tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
Fantastico giro un Ringaziamento a tutti i partecipanti per la splendida compagnia e per lo spirito di vero Group che siamo stati in grado di dimostrare...................



Dom metti le foto...........



Ciao a tutti
e fino a ora che ho fatto? :?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Questo topic latita un po' ...........

Ieri ho sentito il conte che mi proponeva per sabato il giro dell'Albergian in compagnia dei Cocuzzoli....... perchè no........ tenendo conto che dal ritorno del Bianco ho fatto in tutto 18 km di bici :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: basta che mi aspettiate...........

Oltre a questo ho sentito Selev che mi dice che per lui sarebbe meglio un uscita per domenica dato che fa il turno di notte...... e per non stancarsi troppo avrebbe in mente di provare gli impianti di Pila...........


Fatemi sapere.................



@cuginoit
Ho ancora il tuo impianto luci se ci sei sabato mandami un sms che lo porto con me........


@Dom se ci sei sabato ricordati il cd con tutte le foto del Bianco.....


Avete notizie del buon Livio e delle sue foto?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora prima che il conte si spaventi e vada a pensare che mi voglio buttare sulla DH avviso il the group che la mia intenzione di provare a Pila è dettata dal fatto che il mio ginocchio non ne vuole sapere di guarire come si deve!!
Comunque sia se fate un uscita domenica io ci sarei volentieri anche se preferirei evitare di spingere a piedi per salvaguardare la mia articolazione!!
Ora ho provato a ripulire bene le tacchette(non avevo piu gioco laterale sul pedale) e a spostrle un po' indietro in modo da caricare di piu la muscolatura del femore che il ginocchio!!Staremo a vedere domani provero di nuovo a spingere un po in salita tanto per rendermi conto come va! :yeah!:
Fatemi sapere, ah dom se riesci metti le ultime due tappe sul sito!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Allora prima che il conte si spaventi e vada a pensare che mi voglio buttare sulla DH avviso il the group che la mia intenzione di provare a Pila è dettata dal fatto che il mio ginocchio non ne vuole sapere di guarire come si deve!!
Comunque sia se fate un uscita domenica io ci sarei volentieri anche se preferirei evitare di spingere a piedi per salvaguardare la mia articolazione!!
Ora ho provato a ripulire bene le tacchette(non avevo piu gioco laterale sul pedale) e a spostrle un po' indietro in modo da caricare di piu la muscolatura del femore che il ginocchio!!Staremo a vedere domani provero di nuovo a spingere un po in salita tanto per rendermi conto come va! :yeah!:
Fatemi sapere, ah dom se riesci metti le ultime due tappe sul sito!!!
1. un po' di Dh non fa male :down:
2. smettila di spingere come un disgraziato su..lla sponda del letto quando fai le tue cosine con la tua compagna :bum-bum-:
3. ho incominciato a lavorare e mi rimane il tempo solo verso mezzanotte quando sono stanco....un vero problema perchè anch'io vorrei che le foto fossero tutte lì...
4. un bacio..senza lingua :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo