The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a Tutti!!
Siamo tornati: tutti e 6! 5 sono del forum: declivio, salgomasudo, selev, enry cross crauti e moi...il 6° è un extra forum
E' stato un bel tour; iniziato sotto una pioggia incessante, freddo e fango. I primi due giorni sono stati tosti per il meteo, poi abbiamo avuto due buone giornate. L'ultima non è stata delle migliori, ma non ci possiamo lamentare..
Occorre dire che si spinge molto ( e con il Geko ci sonostati momenti di pura follia omicida), che ci sono panorami super e che abbiamo fatto tante foto..ma forse alla fine neanche troppe :smile: :smile: :smile:
Le foto le metterò poco alla volta...per ora c'è la presentazione :smile: :smile:
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/08_020505_Tour del Monte Bianco_ presentazione.htm
arriveranno abbiate fede!
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Ho dimenticato la macchina a casa, e meno male perché il primo giorno l'avrei inzuppata! Chiedi a "Domingosh heavy freerider peso indietro sella bassa senza viti disco moderatur" oppure a salgomasudo, declivio e selev.

infatti la mia ha iniziato a funzionare solo giovedi' quando finalmente si e' asciugata... cosi' come le scarpe e i vestiti...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
....... "Domingosh heavy freerider peso indietro sella bassa senza viti disco moderatur" .....
Ovvero: Enry cross crauti ha una posizione in sella in discesa che fa venire i brividi: gli gridi di stare con il kulo arretrato e lui avanza..è sempre sul punto dell'impuntone. Danx diglielo tu perchè parlare con sto Giovine è :???:
Poi: mi sono fatto tutta una discesa con il solo freno anteriore. Pensavo di avere consumato le pasticche, le ho cambiate (perdendo poi la coppiglia del fermo pasticche :???: :???: ) invece si è poi scoperto che scendevo con una sola vite sui disco posteriore.....che meccanico!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :-( :-(
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh si spinge parecchio è vero ma ci sono stati dei temerare come declivio ed il sottoscritto che per pura follia hanno tentato il ripidone in salita che sembrava impossibile!! Comunque per la cronaca noi due abbiamo superato in sella una salita al 33% con piu di 10kg di zaino, non vi dico l'orgoglio nel vedere i turisti increduli! :-? :-? :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
eheh bella raga!!
enry abbassa la sella solo alla kiesetta xkè c'è scritto DH
forse se la prox volta vi portate magliette e caschi da mx di 1mm la abbasserà!!
abbiate fede!! :-?
:offtopic: avete visto ke stiloso il mio avatar?fatto a mano da me con la buona e vecchia matita + 2effetti in photoshop!ne sn molto orgoglione! :offtopic:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Beh si spinge parecchio è vero ma ci sono stati dei temerare come declivio ed il sottoscritto che per pura follia hanno tentato il ripidone in salita che sembrava impossibile!! Comunque per la cronaca noi due abbiamo superato in sella una salita al 33% con piu di 10kg di zaino, non vi dico l'orgoglio nel vedere i turisti increduli! :-? :-? :-?
beh, tanto per tirarmela un po'...
In quella salita io osservavo da basso i "pazzi"; a fianco a me dei francesi basiti. Io gli dicevo: "tanto non ce la fanno"...invece, salgono.
Preso da invidio, scalo i rapportini e parto.
salgo, salgo, salgo, salgo...ma non raggiungo la quota dei due temerari.
Mi fermo, ansimo a 10 mt dai due e dico:" pazzia fare questa salita!"....finalmente, quando sono un po' più lucido, l'ossigeno rincomincia circolare, ..incomincio a ridere a crepapelle: ero salito con il 32x....un PAZZO!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Foto eroiche, ma ...
nella 0022 state evaporando o qualcuno
68.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo