The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
impeto72 ha scritto:
Domingosh ha scritto:

Ma perchè non narcotizzo mia moglie nel sonno e mi aggrego di nuovo a vo :???: i?!?!!?!?
Complimenti per il giro...e le foto!
noi ti aspettiamo sempre :°°(:
vedi tu che fare con la mugliera :smile: :smile:
io la metterei in sella.....così sa dove sei e pedala pure lei :soffriba: :soffriba:
Si facciano vivi tutti gli altri....es. Zio Sasar? :wink:

Ragazzi sono commosso :-o
Ieri, tanto per espiare i miei "peccati" mi sono infilato nella via crucis, che parte da Piossasco, grazie alle indicazioni di un birbantello di biker...Orbene dopo 45' di rovi e pietre aguzze con pendeze del''ordine di 45° sono uscito dalla selva in uno stato indecoroso (sembravo il Cristo di Mel Gibson... :soffriba: )
Credo che il maiale mi abbia tirato un bello scherzo!! 8-)
Tornando a noi anche per questo week sono straimpegnato, ma conto di rivedervi tutti alla GF dell'Assietta, tanto per darmi una spinta in salita.

Ciao a tutti
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Ieri, tanto per espiare i miei "peccati" mi sono infilato nella via crucis, che parte da Piossasco, grazie alle indicazioni di un birbantello di biker...Orbene dopo 45' di rovi e pietre aguzze con pendeze del''ordine di 45° sono uscito dalla selva in uno stato indecoroso
questo mi manca. di preciso quale percorso hai fatto?
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
[...]
Per sabato mi piacerebbe fare qualcosa che mi permetta di rientrare ad un orario decente...... sono disponibile per tutte le soluzioni per i laghi Palasina non credo che vadano bene per mauro e Pier perchè sono andati a farli un mesetto fa.......

Per il Lauson mi andrebbe anche bene l'unica cosa è che non mi piace l'idea di dover fare al ritorno la stessa strada......non possiamo organizzare due macchine e scendere su Cogne???
[...]

Ciao,
sabato dovrei esserci.
Per me il Col Lauson va bene, ma mi adeguo a quello che verra' deciso.
La discesa su Cogne e' ciclabile? In effetti potrebbe valer la pena organizzarsi con le macchine.


Tra l'altro anche io avevo provato a salire sullo Jaffreau dalla strada di servizio degli impianti, ma avevo desistito prima di arrivare in cima. Complimenti per la tenacia!!!

Ciao.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Siamo alle solite???
Chissa che problema sara mai se una volta si scende dalla via della salita??
Capisco che l'anello e piu bello ma il Lauson vale la pena farlo per l'ambiente che offre!
Il fatto di scendere a cogne è un idea ma si rischia di fare piu ore di auto di quelle che si fanno in sella! Secondo me diventa troppo macchinosa la cosa! Va beh a ognuno la propia scelta ma io è da due anni che ci sto dietro e quindi se Pier non fa un dietrofront penso propio che lo faro!!
Capisco Dom che le volte che questa'anno è salito in valle(poche :smile: ) si è ritrovato sempre in Valsavarenche ma pensa positivo, tra un po sarai intorno al Monte bianco quindi chiudi un occhio e pedala!!

Spero solo che per il bianco avro di nuovo il mio freno a disco altrimeti mi tocchera farlo con i mitici v-brake!! Tanto i freni non servono direbbe qualcuno eh??!!! :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Siamo alle solite???
Chissa che problema sara mai se una volta si scende dalla via della salita??
Capisco che l'anello e piu bello ma il Lauson vale la pena farlo per l'ambiente che offre!
Il fatto di scendere a cogne è un idea ma si rischia di fare piu ore di auto di quelle che si fanno in sella! Secondo me diventa troppo macchinosa la cosa! Va beh a ognuno la propia scelta ma io è da due anni che ci sto dietro e quindi se Pier non fa un dietrofront penso propio che lo faro!!
Capisco Dom che le volte che questa'anno è salito in valle(poche :smile: ) si è ritrovato sempre in Valsavarenche ma pensa positivo, tra un po sarai intorno al Monte bianco quindi chiudi un occhio e pedala!!

Spero solo che per il bianco avro di nuovo il mio freno a disco altrimeti mi tocchera farlo con i mitici v-brake!! Tanto i freni non servono direbbe qualcuno eh??!!! :smile:
mah....il posto è bello, la salita è dura e tosta...una volta che si vuole andare sarebbe bene fare il tutto: salire e poi scendere a cogne...e ci si toglie il dente
Io rinnovo l'invito per il gran pays se l'organizzazione salita e discesa su cogne può rappresentare un problema questo we (per me non ci sono problemi a risalire anche il prox we)
http://it.geocities.com/luca_falchero/mtb.html
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
:offtopic: Scusate l'off topic, stiamo cercando di organizzare una cena per trovarci tutti e salutarci prima delle ferie! Mi farebbe molto piacere se vi uniste anche voi come l'altra volta!
Se volete unirvi a noi venite sul topic che ho aperto!
Grazie e ciao a tutti! :-o :offtopic:
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
selev ha scritto:
Spero solo che per il bianco avro di nuovo il mio freno a disco altrimeti mi tocchera farlo con i mitici v-brake!!

selev, i freni v-brake vanno benissimo!!! :roll:

Ho dato un'occhiata alle previsioni meteo e sembra che sabato inizi un lieve peggioramento. Spero sia davvero lieve... vediamo l'aggiornamento meteo del pomeriggio...

Ciao.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
no, in compagnia della muliera. la si vede anche (un puntino9 in una delle deue foto.

comunque a voi due (toni e dom) le ho mandate tutte via mail.

si va in auto fino a Vinadio, di lì si sale (io semrpe in auto) seguendo le indicazioni colle della lombarda (slalom tra mille bitumari). giunto a quota 1400-1500 ho lasciato l'auto e sono partito con la bici sempre sull'asfaltata. ad un certo punto la strada si divide e si prende la sterrata(un sogno senza i bitumari che ti vedono con la fullazza e ghignano); questa molto dolce ma sconnessa sale fino al colle della lombarda. di lì si segue il gta segnato per il santuario di s.anna, prima sterrta poi sentiero saliscendi molto divertente con brevi tratti a spinta. poi tratto molto tecnico e trialistico fino al lago del colle di s. anna. dal lago si scende al santuario e di lì al secondo tornante su asfalto parte un magnifico sentiero che porta giù di altri 300m di disl.

come l'ho fatto io sono ca 1000m di disl.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
domattina giro con Salgomasudo da decidere al ritrovo che sarà alle ore 8.00 in c.so mediterraneo/fontana(???????????) igloo di mertz.

abbandonate le scrivanie, i pc, le pinze, le falci, i martelli, e accorrete numerosi.

intanto qualche altra foto di sabato

http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6790

http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6791

http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6792

Vi trovate a 50m da casa mia...Buon giro!
P.S:ma nessuno parla di Tour dell'Assietta?!?!?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
domattina giro con Salgomasudo da decidere al ritrovo che sarà alle ore 8.00 in c.so mediterraneo/fontana(???????????) igloo di mertz.
abbandonate le scrivanie, i pc, le pinze, le falci, i martelli, e accorrete numerosi.

Ecco altri due che si dannano per incrementare il PIL.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
kikhit ha scritto:
domattina giro con Salgomasudo da decidere al ritrovo che sarà alle ore 8.00 in c.so mediterraneo/fontana(???????????) igloo di mertz.

abbandonate le scrivanie, i pc, le pinze, le falci, i martelli, e accorrete numerosi.

intanto qualche altra foto di sabato

http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6790

http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6791

http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6792

Vi trovate a 50m da casa mia...Buon giro!
P.S:ma nessuno parla di Tour dell'Assietta?!?!?
la prox settimana si parte per il giro del bianco :-? :-?
sabato su proposta di selev: lago miserin con magnata al rifugio dondena
il motivo è questo/a
http://www.savioduminuco.net/photogallery/lagomiserin_170704/IMG_0781.jpg
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
come detto la prox settimana, alcuni forumendoli piemontesi si cimenteranno nel giro del bianco
Quì c'è un link utile a cui partecipare oppure continuamo qui...
Saremo Io, Salgomasudo, Declivio, Selev, amico di Salgomasudo e Enry cross crauti.
Visto che difficlimente ci troveremo prima :???: ,
vediamo di metterci d'accordo su cosa portare oppure no..
Le carte le porta Darius e ha fatto anche le prenotazioni nei rifugi.
Io porterò: 1 cambio estivo, 1 cambio calze, 3 canotte, manicotti e gambali, una tutina invernale, pail, maglia manica lunga e una corta, mutanda, wintex gilet, giubbino antipioggia, coso che diventa berretto o paragola, copricalza in wintex, maglia lunga per biga, pantalone per tempo libero che può divetare anche bermuda, 1 t shirt, ciabatte, spazzolino e dentifricio, piccolo bagnodoccia, 3 camere, 2 copertoni (1 lo cedo a Enry), pompa, 1 cambio pastiglie xt, attrezzo multiuso,leve per cambio camera, altro?
Porkerie varie per dare carburante alla macchina uomo :???:
Fatevi vivi!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io portero, un cambio estivo, gilet in windtex, kaway, calze due paia da bici e due paia normal, mutande, gicchettini da bike manica lunga, guanti lunghi, passamontagna, una t-shirt e una tuta pantalone per i rifugi, 4 camere, un copertone, attrezzino, un cambio pastiglie hayes,ciabatte toilet varie e un santino che mi tiri su con tutto sto peso!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo