The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
TRAVEL AND STAND TIMES:

Start Time: 09:19:00
Arrival: 16:45:43
Length: 07:26:43 100 %
Net Travel Time: 03:53:20 52,2 %
Stand Times: 03:33:23 47,8 %
*Pauses: 02:11:23 29,4 %
Short Stops: 01:22:00 18,4 %

altri dati.....
l'ora di partenza e arrivo occorre aumentarla di 1 ora..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
TRAVEL AND STAND TIMES:

Start Time: 09:19:00
Arrival: 16:45:43
Length: 07:26:43 100 %
Net Travel Time: 03:53:20 52,2 %
Stand Times: 03:33:23 47,8 %
*Pauses: 02:11:23 29,4 %
Short Stops: 01:22:00 18,4 %

altri dati.....
l'ora di partenza e arrivo occorre aumentarla di 1 ora..

sembra uno dei problemi di matematica che mi faceva fare il prof al lieceo.. :prega:

le foto???????
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
vista l'esperienza più che positiva del vallone dell'ischiator sabato penso di continuare per le valli del basso piemonte.

@Dom: ma sei a casa in ferie o ti sei preso il portatile col cellulare attaccato???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
vista l'esperienza più che positiva del vallone dell'ischiator sabato penso di continuare per le valli del basso piemonte.

@Dom: ma sei a casa in ferie o ti sei preso il portatile col cellulare attaccato???
semplicemente attaccato a dei fogli excell :???:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
vista l'esperienza più che positiva del vallone dell'ischiator sabato penso di continuare per le valli del basso piemonte.

@Dom: ma sei a casa in ferie o ti sei preso il portatile col cellulare attaccato???
semplicemente attaccato a dei fogli excell :???:

siamo in due..... :???: ma quant'è brutto 'sto programma!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se le condizioni fisiche me lo permettono (visto che ultimamente sono parecchio stanchino e acciaccato) io sarei per andare a fare il giro al colle lauson in valsavarenche con partenza da eaux rousses anche perchè con il buon mauro si era rimasti d'accordo così. L'invito come al solito è esteso a tutti coloro che hanno voglia di pedalare e di stare in buona compagnia come sabato scorso. Non nascondo che il giro è duro e che c'è molta salita impegnativa. Il tutto naturalmente è ripagato dai luoghi e dal panorama che è fantastico trattandosi del gran paradiso. Ciao a tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Se le condizioni fisiche me lo permettono (visto che ultimamente sono parecchio stanchino e acciaccato) io sarei per andare a fare il giro al colle lauson in valsavarenche con partenza da eaux rousses anche perchè con il buon mauro si era rimasti d'accordo così. L'invito come al solito è esteso a tutti coloro che hanno voglia di pedalare e di stare in buona compagnia come sabato scorso. Non nascondo che il giro è duro e che c'è molta salita impegnativa. Il tutto naturalmente è ripagato dai luoghi e dal panorama che è fantastico trattandosi del gran paradiso. Ciao a tutti.
e le proposte alternative?....anche per cambiare valle..visto che sono sempre andato da quella parte....vi prego non vi fissatevi con la conquista di cima "Coppi" :smile: :prega: :smile: :prega:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bello il giro della ciantiplagna. domanica per me è relax, però...

ieri gran bel giro con Darius, con salita da rochemolles al col basset(jaffreau) e di lì un bellissimo sentiero che scende sulle grange valfredda e poi sentiero divertente su rochemolles. lavoratori... :-x
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Gran bel giro quello di ieri insieme a Kithit.......

Malgrado l'inutile tentativo di risalire alla cima dello Jaffreau dalla strada di servizio degli impianti........ ci voleva lo skilift in funzione...........

Alla fine quasi 1300 mt di dislivello (compresi i 200 fatti a spinta sulla succitata strada di servizio) per 35 km con discesa in vero spirito free (non c'erano tracce di sentiero) sulla Valfredda dal Col Basset.......

Poi e non da ultimo sosta al Bar di Bussoleno per il gelato.........
@Tony: So già come la pensi in proposito......... :smile: :smile: :smile:

Per sabato mi piacerebbe fare qualcosa che mi permetta di rientrare ad un orario decente...... sono disponibile per tutte le soluzioni per i laghi Palasina non credo che vadano bene per mauro e Pier perchè sono andati a farli un mesetto fa.......

Per il Lauson mi andrebbe anche bene l'unica cosa è che non mi piace l'idea di dover fare al ritorno la stessa strada......non possiamo organizzare due macchine e scendere su Cogne???

Fatemi sapere

@Tony

Ti chiamo più tardi per metterci d'accordo per l'impianto luci di Cugino it

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo