• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh io mi unisco al conte e combricola anche perce la mia prima idea era propio il bellino poi Pier mi propose anche il Lauson!
VAi di bellino voglio salire su quella dorsale...spettacolare!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
monorotula ha scritto:
Dunque, riassumendo: selev in valdaosta, salgomasudo e il conte in val maira, kikhit in valle stura, noi siamo andati oggi in valchisone e sabato siamo in valsusa, enry in collina; servono almeno 2 volontari per valvaraita e valpellice!
Mi spiace, io saro` in Val d'Aosta (a piedi) nel vallone di Liconi... ci si vede il 24 alla Ciantiplagna?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Purtroppo la prossima settimana sarò reperibile, quindi non toccherò la bici. Chi può, vada, perchè mi hanno detto che il gta che scende dall'Assietta a Usseaux è imperdibile.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Dunque, riassumendo: selev in valdaosta, salgomasudo e il conte in val maira, kikhit in valle stura, noi siamo andati oggi in valchisone e sabato siamo in valsusa, enry in collina; servono almeno 2 volontari per valvaraita e valpellice!

visto che oggi ho finito la sessione estiva d'esami domani ci pensiamo io e Salgomasudo, probabilmente, a offrirci volontari o per val varaita o per val pellice, non sia mai che si lasci qualche valle in disparte!

@Dom: sabato anche io, per il brutto tempo, ho lavato la bici...dopo un mese e mezzo chiedeva pietà... ..infatti è pure scesa la neve.. 8-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

ma martedì non ci saresti per un giro?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

magari! la pulizia della bici è stata l'unica parentesi positiva in un weekend di studio...(a parte le birre + Disorder IV a casa di CuginoIt sabato sera... :-P )
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
HEi Dom se sabato ci sei con Me, Pier e gli altri preparati perche ti faccio fare la fine del toro a fine carriera.... le foto!!!!!!!!!!!!!!! 8-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Al toro prima gli tagliano le palle che impanate con le patate sono buone, poi lo appendono e ci fanno bistecche e spezzatino vedi tu!!!!
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
monorotula ha scritto:
Nel caso qualcuno fosse interessato, io sabato mi aggrego al CAI di Savona, che, come da programma, passerà il week end al Moncenisio. Sabato col Clapier e domenica col de Sollieres.

forse domenica...
Qualcuno e' interessato ad organizzarci per lasciare un'auto a susa ed andare al lago del Moncenisio con l'altra e poi fare Col Sollier, Col Clapier, e discesa per la Val Clarea (circa 1500m di salita, molti di piu' di discesa tutti su sentiero) ?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Ma bene, iniziamo con le furgonate, eh? Occhio a dove lasciate le auto, che non siano troppo"incustodite"!
Il giro di domenica, che probabilmente salterò, prevede prima la discesa su sentiero fino a Lanslebourg, poi la risalita al Sollieres.
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
sid809 ha scritto:
declivio sei sicuro della discesa in val clarea dal col clapier? il primo pezzo mi sembra poco pedalabile.
qualcuno l'ha gia fatto?

Io l'ho fatto l'anno scorso ed era praticamente tutto pedalabile. Alcuni tratti sono tecnici e puo' capitare di portare la bici a mano per qualche metro.
Mi hanno anche detto che qualche volta nel periodo invernale ci sono delle frane che cancellano parte del sentiero e quindi la ciclabilita' diminuisce, per cui un po' di rischio c'e' almeno che qualcuno l'abbia gia' provato quest'anno...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Il colle e monte Bellino sono mooooltoooo Bellino...un giro fantastico, appagante con scorci indimenticabili.
Ho toccato anche la mia cima Coppi a 2940 :eek:
la salita è lunga ma mai molto pendente, ma alla fine ero stanco e me ne sono accorto in discesa :???:
Noi siamo partiti da Lusetto evitando una buona parte di bitume, classica salita nella valle di traversiera fino al bivacco carmagnola, tratto poco pedalabile e poi salita bici in spalla al monte bellino.
Quì prima una discesa su pietraia e poi lungo single track.
Per evitare il bitume abbiamo preso il sentiero occitano: una bella scoperta!
Abbiamo potuto divertirci ancora un po' e per stanchezza sono riuscito a fare un divertente capitombolo mentre in discesa cercavo di superare salgomasudo...alla fine la meritata birra.
Quì il profilo altimetrico..un po' cannato sula dato cima coppi ma tutto sommato comprensibile...
[/url]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo