• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Vorrei avvisare monorotula che domenica purtroppo devo rinunciare al belvedere causa impegni nel primo pomeriggio!!
Di sicuro faro una agambata Lampo al miserin giusto per fare un po di fiato che ultimamente mi manca e visionare la finestra di Champorcher!
Il colle belvedere avro modo di farlo di sicuro con il conte che lo aveva messo in preventivo.
Ci si aggiorna nella prox settimana con il the group sul da farsi ma viste le foto del bellino lo voglio fare a tutti i costi, splendido!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
.......Ci si aggiorna nella prox settimana con il the group sul da farsi ma viste le foto del bellino lo voglio fare a tutti i costi, splendido!
le ho viste or ora...lo voglio..già sapevo, immaginavo, ma ora...sarà una fatica enorme, ma...Pier diceva next week...meteo permettendo sa da fa! rinuncio alla birra del venerdì sera!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ah, brutta cosa l'invidia! E poi cosa vuoi che siano 4 ore di pioggia? E una temperatura massima di 11°C è l'ideale per pedalare!
Ora esco, vado a comprarmi una cassa di birra per venerdì sera.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il Bel Bellino è troppo lungo per me, anche se magari a settembre più allenato ce la posso fare. ultimamente son troppo stanco in discesa e non me la godo come vorrei e con la dovuta lucidità.
la prossima settimana tempo permettendo volevo provare dei sentieri tra valle Stura e Ubayette.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
la prox settimana col Bellino
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Bravo, così si fa, il pugno duro ci vuole con questi sfaticati! Tienilo a bada, che quello si va a cercare un impianto di risalita!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@Monorotula
Se vuoi una mia foto da mettere nel portafoglio chiedi pure a Dom il cd con tutte le foto fatte....... così forse sarà la volta buona che riusciamo ad avere le sue foto...........

Per quanto riguarda il resto sabato non ci sarò quasi di sicuro.......mentre domenica non ci sono di sicuro............

vedremo.....

Splendide le foto del Bellino........

Ciao
Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

1900m di disl non me li faccio neanche se mi regalano una bici nuova, sono troppi per me. è come chiedere a qualche d'uno che non salta più di 50cm di saltare 2m. cela può anche fare, ma magari atterrando di faccia...
passo.
andrò in esplorazione in valle stura.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

Che dici?1900?Guarda che sono S O L O 1650.... e poi se ti vuoi evitare i primi 100/150 (tutti asfaltati...) basta che invece di lasciare l'auto ad Acceglio la molli alla borgata sopra dove tanto devi passarci sia all'andata che al ritorno...NON HAI SCUSE!! :-x
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
non mi convince nessuno...

ne riparlo a settembre, ora voglio migliorare un po' nella discesa e fare qualche salto un po' più alto e impegnativo. quest'anno sono già soddisfatto così dei miei risultati in salita.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Credimi...ti ricorderai anche della salita ma sono convinto che sarai più impressionato dal posto e dalla discesa....
V A I ! ! ! E POI MI DIRAI SE NON NE VALE LA PENA... :-?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

è in val pellice. penso partano da Bobbio. se non fai la vecchia mulattiera in discesa (estremamente tecnica ma divertentissima, ci va un po' di pelo però) è estremamente noioso. il Prà è bello, ma da quando han fatto la strada ci vanno le auto e io cerco di salirci il meno possibile. meglio quando ci si andava solo a piedi e c'era tutto il sentiero/mulattiera.
lo scorso anno, informato della chiusura della strada alle auto per due giorni causa lavori, ci sono andato, ma ne son rimasto profondamente deluso. sarà che ci andavo sempre da bambino finchè non han fatto 'sto cesso di strada. ora i gestori degli pseudorifugi saranno più felici però.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il cugino IT ha scritto:
Credimi...ti ricorderai anche della salita ma sono convinto che sarai più impressionato dal posto e dalla discesa....
V A I ! ! ! E POI MI DIRAI SE NON NE VALE LA PENA... :-?

il posto lo conosco bene. 4 anni fa ho passato 15gg al Campo Base e so quanto è bello quel posto. ma è troppa la salita per me, sabato scorso quasi stavo male, e smette di essere un divertimento. a settembre magari lo faccio, anche in solitaria, così magari mi viene una svolta mistica e vedo qualche santo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo