ho sentito simone e mi conferma che l'H si può fare fino in cima perchè non c'è più neve e quella che si è sciolta è ghiacciata e quindi tiene.....
quindi sabato
FINALE?
quindi sabato
FINALE?
Con bici da dh, pettorina, integrale ...e fede che da le linee (!!!!!)...il 560 in pratica non esiste, carino, ma è un'altra cosa.
ho sentito simone e mi conferma che l'H si può fare fino in cima perchè non c'è più neve e quella che si è sciolta è ghiacciata e quindi tiene.....
quindi sabato
FINALE?
Concordo quanto detto da Jedi, il mio massimo rispetto a tutti coloro che con bici da all-mountain ( e ho sentito ventilare front..) si fanno il 560, gran lavoro di traiettorie ed equilibrio, complimenti.eh? pure tu inizi a parlare per enigmi?
il grande Federico Frulloni che davanti fa da lepre e ti disegna le linee
Concordo quanto detto da Jedi, il mio massimo rispetto a tutti coloro che con bici da all-mountain ( e ho sentito ventilare front..) si fanno il 560, gran lavoro di traiettorie ed equilibrio, complimenti.
Quanto detto da luca va inteso che, con pettorine, casco integrale ( massima sicurezza psicologica), bici da freeride/DH ( massima rigidezza), il grande Federico Frulloni che davanti fa da lepre e ti disegna le linee, il 560 diventa semplice (al di la dell'indolenzimento spalle-avambracci)....
Provare a star dietro a Federico in discesa è un suicidio, a parte la velocità, timetti a seguirlo per scoprire alla fine che dove passa lui tu non passi manco con la draga.....)
Saluti a tutto il Group, non lavorassi Sabato sera ( ho uno spegnimento programmato alle 19:00) verrei con voi a Finale, ... poi... Sabato... c'è chi vuol provare il gap dell'Inferno.... ( e tra quelli forse anch'io, se bisogna tornare in sella bisogna farlo bene !!!!)
quindi sabato
FINALE?
che è?
si richiedono info più dettagliate...
è un giro tipooppure una giornata più da ?
Il road gap che c'è al vicino al parco della rimembranza sopra la madda, questo qui:
presente!sabato pedalato
i soliti 1000x35
concordo... stamattina c'era una bella ghiaccia in giro
aspettere temperature più miti, dopo sabato preferisco .....
se vuoi andare sabato, no broblema, veniamo a far il 560 un'altra volta! o-oDomenica porto Happykiller sul 560. Vediamo se sabato mi riesco ad unire...
ti fai sia sabato che domenica?io comunque ci sono!
quando volete!
ciao ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?