e la 575 con dhx 5 taglia s a 999??ma queste le avete viste???
Che prezzo...... ci sono anche uguali ma con cerchi dt540 che costano tipo 199...
incredibbile!?
questo sito mi attira....molto!
ciao ciao
e la 575 con dhx 5 taglia s a 999??ma queste le avete viste???
Che prezzo...... ci sono anche uguali ma con cerchi dt540 che costano tipo 199...
incredibbile!?
e la 575 con dhx 5 taglia s a 999??
questo sito mi attira....molto!
ciao ciao
al 559 penso non si possa arrivare se intendi da alpe tour se invece lo fai da Solietto non dovrebbero esserci problemiALT fermi tutti!
domani io scafo e nando andremo a freraideggiare al 559, neve permettendo...ma è la salita al trucco o al mompantero...o sono la stessa cosa?? non ci capisco una mazza. Se è così vuol dire che dopo 3/4 c'è un taglio sul GTA?
al 559 penso non si possa arrivare se intendi da alpe tour se invece lo fai da Solietto non dovrebbero esserci problemi
se sali in macchina ci troverai x strada
Come si arriva in macchian a Solietto??? Quando si prende il 559 dal Tour e si arriva a Chiamberlando poi per riprenderlo bisogna scendere a solietto???
ho un pò di confusione in testa
Io non sono proprio sicuro sicuro... la mia gola non vuole proprio saperne di rimettersi a posto nonostante gli antibiotici... e poi domani sera devo essere presto a Torino per non finire poi bloccato in Val Pellice nella Notte dei Falo`...domani chi c'è dunque che pedala? Kikhit, SalgoMaSudo, DomLeMod, shrdlu, io e??
yes trovato!bella giornata ieri a fontana alpini ancora un po' saltavano fuori i lupi
trovato il sentiero???
trovato anche diversi trialisti che tritano mica male il sentiero
bella giornata ieri a fontana alpini ancora un po' saltavano fuori i lupi
trovato il sentiero???
trovato anche diversi trialisti che tritano mica male il sentiero
domani sei dei nostri pedalanti?
se si trovati alle 9.45 al bar del piazzale di Susa
Ciao
dove ci sono i roccioni alla fine ci sono diverse traiettorie se abbandoni il sentiero e un po' più in giù cè una variante con un passaggio su strapiombo niente male
@escrima il 560 ha quattro passaggi degni di nota x il resto è più bello il 559 anche se ultimamente le moto l'hanno rovinato parecchio
certo che così è comodo ; si arriva in furgone freschi freschi e poi giù con mtb da discesa noi un sedere x arrivare poi un freddo becco neanche ti puoi godere la fatica x mangiare qualcosa abbiamo duvuto scendere a metà discesa x non gelare comunque se volete combattere ad armi pari sempre disponibile (scherzo) ciao
ho guardato le cartine il sent ventilato da tano da trucco a solietto non esiste ed è impossibile x diversi valloni da attraversare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?