fontana alpini
salita da Susa per la strada del trucco e a tre quarti dovrebbe esserci una discesa (il Gta) per tornare a susa.
SOlito millino per 35 credo... non l'ho mai fatto.
mboh sconosciuto mi è! annamo però!
domani sera sbirriamo??
fontana alpini
salita da Susa per la strada del trucco e a tre quarti dovrebbe esserci una discesa (il Gta) per tornare a susa.
Cari amici , vi scrivo per comunicare il definitivo annuncio di annullamento del Bike Festival a causa della imprevedibile coincidenza con le date delle elezioni.
Con molto rammarico chiedo scusa a tutti coloro che hanno creduto con me in questa manifestazione e che con tutte le forze si sono comunque prodigati nel riorganizzare l'evento in altra data.
Purtroppo una lunga serie di fattori organizzativi non ha permesso lo slittamento di data.
Dopo una brutta notizia mi rifaccio con una news (O.T.) che potrebbe riscattarmi:
25-26 Aprile due giorni di escursioni guidate sui sentieri del "defunto" Bike Festival
Per info CLICCATE QUI
Ride your dream!
Alessandro Modolo
Adesso vedo un attimo. Magari mi unisco se vado ad Arenzano domenica...
fontana alpini
Non è ancora definitivo, ma si pensava al Passo della Gava per poi scendere su quella mulattiera/sentiero esposto che passa dal Passu du Figu.Andrete ad Arenzano Domenica? Quale giro avete in programma?
ritrovo alle 9- 9/15 a susa piazza di fianco alla stazione
Non è ancora definitivo, ma si pensava al Passo della Gava per poi scendere su quella mulattiera/sentiero esposto che passa dal Passu du Figu.
non capisco ... vedo che a volte partite alle 6 per andare in giro per il mondo e per venire con noi alle 9 è troppo presto BA!!!siete i soliti talebani dell'orario
noi anche ma ci ritroviamo al bar di borgone alle 9.45
Non è ancora definitivo, ma si pensava al Passo della Gava per poi scendere su quella mulattiera/sentiero esposto che passa dal Passu du Figu.
su Davide! non ti arrabbiarenon capisco ... vedo che a volte partite alle 6 per andare in giro per il mondo e per venire con noi alle 9 è troppo presto BA!!!
se arrivi su un po' presto se cè neve è ancora dura più tardi ti infradici tutto
come al solito vi dobbiamo pulire il sentiero va a finire che vi chiederemo una tariffa PULITURA SENTIERI
magari ci incrociamo di solito ci fermiamo a quella casa con la fontana che trovi alla fine della sterrata prima della discesa in pineta
facciamo direttamente al bar della piazza di susa alle 9.45siete i soliti talebani dell'orario
noi anche ma ci ritroviamo al bar di borgone alle 9.45
mai daiiiiiiiiiiiiii!!!stasera quindi saremmo solo io e Andrea... facciamo allora un'altra volta!
mai daiiiiiiiiiiiiii!!!
è san valentino!! avrà un regalone per te!
Mi sembra meglio.facciamo direttamente al bar della piazza di susa alle 9.45
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?