The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus

Che triste notizia...
A breve prenotazione per le giornate.

escrima

Biker ultra
fontana alpini
salita da Susa per la strada del trucco e a tre quarti dovrebbe esserci una discesa (il Gta) per tornare a susa.

SOlito millino per 35 credo... non l'ho mai fatto.

La parte più bella del GTA parte proprio dal Trucco, quindi vi conviene arrivare al Trucco, dovreste farcela il grosso della neve inizia da lì, al massimo trovate del ghiaccio su gli ultimi tornanti.
Dal Trucco si passa tra le case si scende 100 m lungo una sterrata ad un certo punto dovrebbe esserci sulla sx un pannellino fatto a freccia appeso ad un albero, quello è il GTA. Da lì fino ai 3/4 che dicevi, è un single tecnico tutto in pineta, bellissimo, poi diventa mulattiera da fare a cannone fino a Susa.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
siete i soliti talebani dell'orario

noi anche ma ci ritroviamo al bar di borgone alle 9.45
non capisco ... vedo che a volte partite alle 6 per andare in giro per il mondo e per venire con noi alle 9 è troppo presto BA!!!
se arrivi su un po' presto se cè neve è ancora dura più tardi ti infradici tutto
come al solito vi dobbiamo pulire il sentiero va a finire che vi chiederemo una tariffa PULITURA SENTIERI
magari ci incrociamo di solito ci fermiamo a quella casa con la fontana che trovi alla fine della sterrata prima della discesa in pineta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
su Davide! non ti arrabbiare
se andiamo lontano è d'obbligo alzarci presto
se andiamo vicino dormiamo qualche ora...sai, magari il venerdì si esce....e dormire solo quelle 2-3 ore, poi ti fa sentire un sacco di patate
così si riesce a raccimolare almeno una dormita di 5 ore
Grazie per la pulizia sentieri: se ci aspettate all'arrivo, birra pagata....da Kikhit
@Andrea: io stasera assente: vado a cena con il mio amore: Danette

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
non mi arrabbio e penso che sia megli il vostro modo di prendere la pedalata ma ormai sono in questo gruppo da un vita e anche se potrei benissimo arrivare a casa alla sera prima di notte mi tocca fare il giro un po' di corsa
adesso va già meglio ,prima neanche ci fermavamo arrivati in cima ci si cambiava e poi giù
dopo anni sono riuscito a farli fermare a vedere il panorama e a mangiare e a fargli capire che la scampagnata è anche questo adesso è diventato il momento più del giro si ride si scherza e si ca....eggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo