domenica il 559 in alto almeno fino a quando si entra nel primo bosco era innevato, a vedere dall'altro versante della valle.
sabato
FONTANA ALPINI
Vediamo... avrei voluto fare qualcos'altro domenica... tipo una merenda sinoira a Celle che dovrebbe essere aperto nei week-end... ma per domenica danno neve.sabato
FONTANA ALPINI
domattina mi prendo 4 ore di libertà e vado in collina... parto abbastanza presto e voglio pedalare più che posso (salita alla madda, discesa su kiesetta 1+2 almeno un paio di volte e poi 16 o 10 o l'11, tra l'altro, quest'ultimo qual'è quello che passa dal giurassico?) se qualcuno fosse interessato...
sabato
FONTANA ALPINI
Vediamo... avrei voluto fare qualcos'altro domenica... tipo una merenda sinoira a Celle che dovrebbe essere aperto nei week-end... ma per domenica danno neve.
Per che ora si potrebbe pensare di essere a Torino?
qualche info in più? io vedo cosa pensa di fare il Nandro.
Adesso vedo un attimo. Magari mi unisco se vado ad Arenzano domenica...
Non ti scomodare. Nandro come al solito non può.
Domani non riesco a liberarmi, ma la prox dovrei trovare un buco tra Mercoledi/Giovedi.
Cos'è fontana alpini???
La gola sembra passata, quello che non vuole tornare e` la voce... mi hanno detto che parlo come Tom Waits.tra l'altro, come va la tua gola?
La gola sembra passata, quello che non vuole tornare e` la voce... mi hanno detto che parlo come Tom Waits.
ma voi così giovani non vi date mai ai vizi?
domattina mi prendo 4 ore di libertà e vado in collina... parto abbastanza presto e voglio pedalare più che posso (salita alla madda, discesa su kiesetta 1+2 almeno un paio di volte e poi 16 o 10 o l'11, tra l'altro, quest'ultimo qual'è quello che passa dal giurassico?) se qualcuno fosse interessato...
sono stato io oggi pomeriggio...
se fai il 16 preparati al fango! conta che l'uno in alcuni punti è fangoso! quindi fai te..
io cari i miei amici di merende e pedalate per un pò sarò off..torno a casa e non rientro prima del 3 / 4 marzo! e sarà solo lavoro e zero bici...spero almeno sia arrivato il carro posteriore in garanzia almeno sistemo la
Buoni giri a tutti!
ci si sente presto...
@il conte / il nobile: non ti dare troppo al free ride èèèè!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?