The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus

Domani non riesco a liberarmi, ma la prox dovrei trovare un buco tra Mercoledi/Giovedi.

sono stato io oggi pomeriggio...
se fai il 16 preparati al fango! conta che l'uno in alcuni punti è fangoso! quindi fai te..

io cari i miei amici di merende e pedalate per un pò sarò off..torno a casa e non rientro prima del 3 / 4 marzo! e sarà solo lavoro e zero bici...spero almeno sia arrivato il carro posteriore in garanzia almeno sistemo la

Buoni giri a tutti!
ci si sente presto...

@il conte / il nobile : non ti dare troppo al free ride èèèè!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

E tu non dire niente che vai in collina

PS: hanno sistemato la prima parte del 10 (dove c'è la pompa dell'acquedotto) aggiungendo dei tornantini. Ovviamente tutti i bikers tagliano dritto, ma sono un'ottima scuola. Vi consiglio di provarli!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
fontana alpini
salita da Susa per la strada del trucco e a tre quarti dovrebbe esserci una discesa (il Gta) per tornare a susa.

SOlito millino per 35 credo... non l'ho mai fatto.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Cari amici , vi scrivo per comunicare il definitivo annuncio di annullamento del Bike Festival a causa della imprevedibile coincidenza con le date delle elezioni.
Con molto rammarico chiedo scusa a tutti coloro che hanno creduto con me in questa manifestazione e che con tutte le forze si sono comunque prodigati nel riorganizzare l'evento in altra data.
Purtroppo una lunga serie di fattori organizzativi non ha permesso lo slittamento di data.

Dopo una brutta notizia mi rifaccio con una news (O.T.) che potrebbe riscattarmi:

25-26 Aprile due giorni di escursioni guidate sui sentieri del "defunto" Bike Festival
Per info CLICCATE QUI

Ride your dream!
Alessandro Modolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo