T
Il giro si, ma era estate e sull'Aurelia valter ed io siamo scoppiati......ci saranno stati 34 gradiMontallegro-Chiavari non ti è piaciuto?
Fatta a ritmo GF diventa impegnativa, Ge ne sa qualcosa...
Santa donna!
il prossimo weekend sarete sempre in liguria?
Ma tu e Ge siete diventati testimonial mde? (belli gli euri che vagano orfani).Sto fine settimana che fate? Siete in liguria? C'è qualche giro bello fattibile? No andature da gara eh!
Prima o poi uno di questi week vorremmo andare a provare i tracciati del rally di sospel per decidere se partecipare alla gara del 22/23 Marzo.
al tour quasi sicuro forse si arriva a trucco a malapena anche per il fatto che da trucco a tour la sterrata anche se non ci fosse neve ci sarà fango e avendola già fatta in condizioni simili la sconsiglio cè da spingere da matti si sprofonda con tutto il copertoneSabato allora? Secondo voi al Tour c'è neve?
si sà già quali saranno quelli di quest'anno? comunque sono interessato
anche io vorrei partecipare.
al tour quasi sicuro forse si arriva a trucco a malapena anche per il fatto che da trucco a tour la sterrata anche se non ci fosse neve ci sarà fango e avendola già fatta in condizioni simili la sconsiglio cè da spingere da matti si sprofonda con tutto il copertone
Si, hanno cambiato alcuni sentieri rispetto allo scorso anno.
A Chiamberlando si arriva tranquilli giusto????
non puoi fare venerdì?domattina mi prendo 4 ore di libertà e vado in collina... parto abbastanza presto e voglio pedalare più che posso (salita alla madda, discesa su kiesetta 1+2 almeno un paio di volte e poi 16 o 10 o l'11, tra l'altro, quest'ultimo qual'è quello che passa dal giurassico?) se qualcuno fosse interessato...
e cazzo...e no...
penso proprio di si ma il 560 sarà bello scivoloso meglio il559
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?