The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Proprio un bel giretto quello Ligure, prima o poi.

Sabato abbiamo provato la GF di Celle, proprio un bel percorsino.
Delle belle rampe, bei single track nel bosco sia in salita sia in discesa, discese mai difficili ma divertenti. Fatta a ritmo GF diventa impegnativa, Ge ne sa qualcosa...

In piu', Domenica altro giro con sali e scendi a buon ritmo.

lbmtb

Biker assatanatus
Santa donna!

il prossimo weekend sarete sempre in liguria?

Ha deciso lei di farla, con il suo Bolder Light upgradato e riverniciato (veramente bella).
Anzi, per Sabato vuole riprovarci (previo alleggerimento delle zaino) e mi ha sfidato Bolder Light Vs Bolder.
Si, visto il meteo, penso che andremo giu'.

Prima o poi uno di questi week vorremmo andare a provare i tracciati del rally di sospel per decidere se partecipare alla gara del 22/23 Marzo.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma tu e Ge siete diventati testimonial mde? (belli gli euri che vagano orfani).Sto fine settimana che fate? Siete in liguria? C'è qualche giro bello fattibile? No andature da gara eh!

Reactions: Danybiker88

lbmtb

Biker assatanatus
Ma tu e Ge siete diventati testimonial mde? (belli gli euri che vagano orfani).Sto fine settimana che fate? Siete in liguria? C'è qualche giro bello fattibile? No andature da gara eh!

Magari. Un ottimo prodotto ad un buon prezzo, perche' dire di no?

Rispondendo alle domande, quasi sicuramente saremo in Liguria.
Si, abbiamo qualche bel giro + qualche esplorazione in mente da eseguire nei prossimi week.

Possibile Sabato Celle e Domenica un giro con qualche discesa un po' piu' tecnica.
Comunque tutto da confermare, decidere anche sul momento in base al meteo.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domattina mi prendo 4 ore di libertà e vado in collina... parto abbastanza presto e voglio pedalare più che posso (salita alla madda, discesa su kiesetta 1+2 almeno un paio di volte e poi 16 o 10 o l'11, tra l'altro, quest'ultimo qual'è quello che passa dal giurassico?) se qualcuno fosse interessato...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito