The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Allora venite? Sabato? Mi portate a fare caprazoppa (anche se mi sa che la faccio metà a piedi)?

Ma vaaa, si cicla tutta. :-)
Se proprio non vuoi rischiare la corona, la scorsa volta due denti mi abbandonarono, in un passaggio fai una decina di mt a piedi.

Ho visto le previsioni, con pioggia il Venerdi ed il Sabato mattina, Caprazoppa non e' proprio il massimo... anzi.
Aspettiamo fiduciosi un altro cambiamento.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Conosce il Giro delle Tre Vallate in Bassa Val di Susa?
Penso di si siccome Dom ha le foto di Celle se non erro...
Beh era per dire che ho trovato un depliant di quel giro!
Ciao

Si ma ritengo che ci siano giri decisamente migliori. Per carità è un buon intento da parte della regione, tuttavia è un continuo saliscendi e sinceramente la zona offre giri decisamente migliori. La quota è sempre abbastanza bassa ma sei quasi sempre imboscato e non vedi la luce del sole.
In parole povere c'è di molto meglio.
E' invece molto utile per collegare due giri poichè il percorso è ben segnalato e (a parte alcuni punti) abbastanza ben tenuto.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Conosce il Giro delle Tre Vallate in Bassa Val di Susa?
Penso di si siccome Dom ha le foto di Celle se non erro...
Beh era per dire che ho trovato un depliant di quel giro!
Ciao


Ho avuto il pieghevole un annetto fa...come ti ha già scritto daniel non è il massimo come percorso, anche se svela un paio di collegamenti possibili. Vengono però tralasciati i sentieri più belli.

Segnalo invece che 'Fraternali Editore' ha dato da pochissimo alle stampe una carta dell'alta Val Susa (esclusa la zona di Cesana, Sestriere) in scala 1:25000, basata sulle CTR Regionali ma aggiornata al 2007 con tutti i sentieri riportati rilevati con gps, ed è georeferenziata. Finalmente sono riportati anche quei sentieri che la igc manco sapeva esistessero.
Unica grande pecca è la qualità della carta, che laprima volta che la apri già si rovina, a fronte di un costo di euro 9,90 superiore alla media igc.
 

KiaZ

Biker superioris
Ho avuto il pieghevole un annetto fa...come ti ha già scritto daniel non è il massimo come percorso, anche se svela un paio di collegamenti possibili. Vengono però tralasciati i sentieri più belli.

Segnalo invece che 'Fraternali Editore' ha dato da pochissimo alle stampe una carta dell'alta Val Susa (esclusa la zona di Cesana, Sestriere) in scala 1:25000, basata sulle CTR Regionali ma aggiornata al 2007 con tutti i sentieri riportati rilevati con gps, ed è georeferenziata. Finalmente sono riportati anche quei sentieri che la igc manco sapeva esistessero.
Unica grande pecca è la qualità della carta, che laprima volta che la apri già si rovina, a fronte di un costo di euro 9,90 superiore alla media igc.

Dove la vendono ?
Son percaso segnati anche gli itinerari di skialp (perdonate l'ot) ?
Cmq costicchia le IGC 1:25000 le pago 7.50 euri a Oulx ...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io l'ho trovata dal giornalaio cartoleria a metà via Medail a Bardonecchia. costa cara contando che si rompe subito aprendola in casa, non osa immaginare a portarla in giro con umido e altro..diventa una vera mappa usa e getta. però pensavo di fare una scansione e salvarmi tavola da eventualmente unire e stampare.
e no, niente percorsi skialp...quelli li trovi sulle IGN top 25 Francesi, che toccano alcune zone dell'alta val susa.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Le gi gia' le IGN Francesi, ho vanoise e ecrins.
Se riesci a scannerizzare la cartina fammi sapere ... cmq ho capito dove la hai presa.

conviene comunque prenderla perchè è la prima carta fatta bene che abbia visto della zona.

OT: hai per caso una traccia del fuoripista che hai fatto in tavola giù dallo jafferau?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo