See a finalborgo l'ho trovata anche di pomeriggiogirano voci che la torta di riso sia finita...
See a finalborgo l'ho trovata anche di pomeriggiogirano voci che la torta di riso sia finita...
See a finalborgo l'ho trovata anche di pomeriggio
Come se non lo sapessi... l'ho tirata fuori io la storia della tortacredo che il buon kikhit si riferisse al tormentone di Colorado cafè......
http://www.youtube.com/watch?v=7e-tFYQFXg0
Allora venite? Sabato? Mi portate a fare caprazoppa (anche se mi sa che la faccio metà a piedi)?
La vedo dura per tutto il nord/ovest... e l'anno scorso è stato un inverno anomalo e guarda caso ero bloccato dal gomito. Adesso che potrei...Ho guardato le previsioni e la vedo dura per la liguria...
Conosce il Giro delle Tre Vallate in Bassa Val di Susa?
Penso di si siccome Dom ha le foto di Celle se non erro...
Beh era per dire che ho trovato un depliant di quel giro!
Ciao
Conosce il Giro delle Tre Vallate in Bassa Val di Susa?
Penso di si siccome Dom ha le foto di Celle se non erro...
Beh era per dire che ho trovato un depliant di quel giro!
Ciao
Dimenticavo
GIOVEDI' ADUNANZA ALCOOLICA
solito posto solita ora
(pub S. Martin P.zza Statuto angolo corso S. Martino ore 21/21.30)
Ho avuto il pieghevole un annetto fa...come ti ha già scritto daniel non è il massimo come percorso, anche se svela un paio di collegamenti possibili. Vengono però tralasciati i sentieri più belli.
Segnalo invece che 'Fraternali Editore' ha dato da pochissimo alle stampe una carta dell'alta Val Susa (esclusa la zona di Cesana, Sestriere) in scala 1:25000, basata sulle CTR Regionali ma aggiornata al 2007 con tutti i sentieri riportati rilevati con gps, ed è georeferenziata. Finalmente sono riportati anche quei sentieri che la igc manco sapeva esistessero.
Unica grande pecca è la qualità della carta, che laprima volta che la apri già si rovina, a fronte di un costo di euro 9,90 superiore alla media igc.
Le gi gia' le IGN Francesi, ho vanoise e ecrins.
Se riesci a scannerizzare la cartina fammi sapere ... cmq ho capito dove la hai presa.
Se ci siete tutti e due porto un paio di foglietti da sottoporre alla vostra attenzione, questioni di RAI...mi sto già preparando..Dimenticavo
GIOVEDI' ADUNANZA ALCOOLICA
solito posto solita ora
(pub S. Martin P.zza Statuto angolo corso S. Martino ore 21/21.30)
Se ci siete tutti e due porto un paio di foglietti da sottoporre alla vostra attenzione, questioni di RAI...