• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
non troppo presto ma nemmeno troppo tardi per venire in contro a tutti....
diciamo che verso le 9.30 bisogna essere almeno a Susa!
direi quindi alle 9 al casello di almese.

@Dario: non ti preoccupare, il 560 è sempre un must, tu però cerca di venire! o-o

Dovremmo essere alle macchine per l' 1.30-2.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


ok, per ritrovo ad almese
Jedi? necessiti di passaggio? fammi sapere...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho sentito ora Jedi e mi ha confermato per finale...
dunque domani mattina, all'ora in cui si svegliano le galline, ci dirigeremo verso terre liguri!
Anch'io sarò lì ma per arrampicare o-o... poi torno a casa e ritorno sul percorso dei Ponti Romani domenica a fare la "guida" per degli amici lumbard... che vitaccia

.... voi dove andate? Magari ci incrociamo a finalborgo! a che ora siete lì?... Uhmm dimenticavo che c'è il dom ... come non detto
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vai sereno. io domani rimango a prendere vento in val di susa: potresti venire però ad arrampicare lì. c'è una bella parete agli orridi di foresto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
vai sereno. io domani rimango a prendere vento in val di susa: potresti venire però ad arrampicare lì. c'è una bella parete agli orridi di foresto
Si se mi alzi con il paranco... e poi mi risulta che sia freddina

Al massimo mi vado a piazzare ad Anticaprie almeno lì splende sempre il sole... ma quella zona me la tengo per gennaio/febbraio o-o

ps. prima di natale ci si vede un sabato da qualche parte per un raid/bicchieroso? Ma io quest'anno non metto in piedi nulla di ufficiale visto quello che poi mi è capitato lo scorso anno nel ponte dell'8!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

effettivamente non lo so! quella zona è a me sconosciuta (quali posso dire di conoscere del resto?!!?) mi affiderò al buon Jedi per l'orientamento! comunque le opzioni (che conosco solo per fama!) sono diverse e dai nomi pittoreschi, caprazzoppa, ciappi, l'H...

partiremo da poirino alle 7.30 comunque
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh se ti concedi subito ai "ciappi" & "caprazoppa" poi cosa farai d'altro...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Beh se ti concedi subito ai "ciappi" & "caprazoppa" poi cosa farai d'altro...
ma mi deludi....cosa c'è d'altro? chiedi a Simone


oggi 560: è effettivamente più duro e difficile del 559. mooooolto trialistico, esposto e pendente in più punti. Un vero percorso Vertrider con tratti di S4/5 e un generale S3. In diverse circostanze occorre prima vedere il trail, studiarselo e andare...ma non sempre si passa al primo colpo..e chi è scarso come me non passa neanche al 2° o al 3°
diciamo che è stato un primo giro esplorativo.
Faccio i miei complimenti a danybiker(soprattuto per aver girato con una sgualfa front) e Borich per i passaggi riusciti e non che ci ha regalato
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Sempre bellissimo il 560!



Poi fatto con una front baracca con una forcella che ti spara in aria perchè non ha il ritorno lo è ancora di più. Sono rimasto stupito di quanto faccia schifo la Axel. Per fortuna il Dom è stato gentilissimo a prestarmi il suo cammello x fare quei 2 passaggi che per la front erano off-limits!
Complimqnti a tutti, per aver dato spettacolo chiudendo dei bei passaggini e per la compagnia! Diciamo che penso che tutti si siano divertiti!
Sicuramente un giro che rifaremo a breve!

PS: le mie foto sono già su Picasa (basta cliccare sulla firma)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo