• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Una delle trasferte più lunghe ke abbia fatto per fare due discese...

Bel giro, bellissimo il secondo settore della seconda discesa su pietroni statici da fare a manetta. La prima non era cosigliata a chi soffriva di vertigini.

Scafo raida senza freno post :-? , Yuza non è la stessa persona ke ho conosciuto a settembre ke si impuntava nei gap, Nandrolone non ho ancora ben capito se è un "davvero grande" a guidare o ha un culo della mad... perchè a stargli in scia vengono i sudori freddi 8-) lo aspetto su dh tracciate per capire... , il tipo che menava la wistler (se così si scrive) faceva invidia tanto sapeva il fatto suo, Dom ho appurato non coincide con il suo avatar, i Viperotti gran guide erano ben organizzati con le radioline ma devono capire che si droppa di braccia non in velocità (santa marzocchi!), una seconda Dawg andava ke la metà bastava...ke altro??? andate sul sito di Dom!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
Dom fa come Pippo Baudo ke ha smesso di tingersi i capelli!!
Il link nn funge!!
non ho capito che c'entra Pippo Baudo
ma il link non funzionava perchè stavo caricando il tutto
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/sospel_190305_presentazione.htm
mancano ancora le foto di sasar(che ho ricevuto) che metterò quanto prima

Jedi
Dom ho appurato non coincide con il suo avatar
in che senso?


datemi una vostra impressione sul nuovo skin: grafica, praticità, etc...si accettano critiche costruttive e non..
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Bhè.....
Che dire...
Come sempre i viperotti hanno organizzato una bellissima giornata.
Grazie mille a tutti .
unica nota... a fine primo giro mi si apre il condotto del freno post..... olio dappertutto e freno fuori uso....
:???: :???: :???: :???: :???:
Decido cmq di fare la seconda discesa con il solo freno Ant...

Devo dire che è stata una palestra di guida veramente utile, dopo aver preso le misure inizialmente mi sono lasciato un pò andare....
E' bellissimo guidare sulle uova dosando al minimo il freno , senza poter correggere le traiettorie, veramente da provare (logicamente è impossibile pensare di prendere velocità assurde, pena il non fermarsi), adrenalina a palla.

Vi ringrazio ancora tutti per la bellissima giornata.
Alcune considerazioni:

Yuza: incredibile i passi che ha fatto, da Settembre ad adesso è veramente migliorato tantissimo, deve solo imparare che sui pietroni deve mollare i freni un pò di più e fidarsi che la bici che ha si mangia tutto.... Un grande

Dom: in salita scatta e non lo vedi più....., in disciesa si sta slegando e ci prova, Bravo Savio, continua così.

Jedi: che dire ... come sempre vede uno spottino e non si sa tenere, deve "fare", no, anzi, PROVARE. Grande Luca

Sasar e Kikhit: Grazie mille per i dolciumi... sono stati molto graditi dal cinghiale che sono, grazie della bella compagnia.

Rooby-nipote: Incredibile gli svarioni che prendeva e nonostante tutto continuava a gettarsi in tutto... Spettacolo

Rooby: il "vecchietto" del gruppo, una persona che se non la conosci non puoi descriverla, un concentrato di simpatia e freschezza, nonostante l'età non più tanto fresca.......

I Viperotti: FANTASTICI, un gruppo di smandruppati così bisogna proprio conoscerli....

Grazie a tutti.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
complimenti a tutti, è stata una bella giornata..ieri avevo ancora le ossa un po' rotte...e la mia dawg chiedeva riposo.
ora vado a gustarmi le foto.
mi ha fatto piacere conoscere nuovi forumendoli coi quali non avevo avuto ancora occasione di raidare.
un grazie particolare a Rooby e ai viperotti che hanno scelto tracciati molto vari e divertenti, che mi han fatto dire quasi basta, alla fine dell'ultima discesa..(anche perchè la fine della discesa era in salita...un ossimoro??? )


alla prossima
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Azz. per essere fatte con il telefonino sono venute benissimo!!! :eek:
Vero! ma le hai dovute ricomprimere per metterle sul forum o sono così come escono dal nokia?
Jedi ha scritto:
Nandrolone non ho ancora ben capito se è un "davvero grande" a guidare o ha un cü della mad... perchè a stargli in scia vengono i sudori freddi 8-) lo aspetto su dh tracciate per capire...
Aspetta, aspetta... O forse sarò io ad aspettare, in fondo!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Anche qui nella piastrella vallei se ne parla molto di sospel, dopo queste foto non vedo l'ora di farci una trasferta, sapete per noi è un po' lontano, ma non irragiungibile.
Le foto sono stupende, peccato solo la faccia di scafo..........
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Boic......
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Mi raccomando di farmi sapere quando vorrete fare la trasferta dalla piastrella............
Adesso come adesso , soprattutto per chi non è venuto (ragnacci vari...), INVIDIAVICOLGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ehy Dom hai creato davvero 1bella gallery ke qdo clicchi su 1foto, in alto a dx vedi le piccole anteprima delle altre!!Li m.....acci tua!!!:)
Come p.baudo xkè nell'avatar sei moro mentre invece sei brizzolato:)Forse è questa la differenza rispetto al tuo avatar..boh!!
Ma alla fine il mare si vedeva???
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Eccomi qua ...
gran giornata: ho ritrovato forumendoli che già conoscevo ed altri che invece soltanto "immaginavo"
e come sempre, tutti quanti si son rivelati persone simpatiche e disponibili al "gioco".
Alla vigilia avevo un po’ di dubbi, sulla fattibilità delle due discese,
invece è andato tutto per il meglio ... a parte qualche danno meccanico.
Ho letto i vostri pareri e sono mooolto contento che vi siate divertiti!!!
Io ho vissuto un po’ la giornata con la “sindrome della chioccia”, visto che ...
il tipo che menava la “wistler” e faceva invidia tanto sapeva il fatto suo (come dice Jedi)
era mio nipote (Lorenzo) alla sua prima esperienza friiiiii.
A vederlo sempre nel gruppo dei primi, il giovinastro mi ha fatto passare attimi da pelle d’oca ...
non so bene se per la preoccupazione che si facesse male o per l’incolumità della bicicletta che avevo avuto in prestito dal mio “sivende”.

Un saluto a ...
Nandro che guida la sua biciclettina (Corr@ docet) “eccezziunalmente” bene;
Yuza “very fun” e a cui forse dovevo lasciare un mozzo per qualcuno
Dom & Scafo con cui è sempre bello prendersi un po’ per il qlo;
Sasar & Kithit ... loro sì che sanno prendermi per la gola (gnam gnam)!!!

Peccato per chi non è potuto venire, alla prox.
Ciauz!!!

P.S. in serata dovrei riuscire a mettere online un po’ di foto.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
tarantola ha scritto:
appena pappato tutte le foto...
Ho fatto bene a non venire, ovunque sembra che siate in una pista ciclabile.
Vi manca solo il cestino della spesa. Vedute tristissime. Pessima compagnia.
Bleah che schifo!

si, in effetti le foto ritragggono gli unici momenti offroad, per il resto era tutto bitume e c'erano anche i box per i pit-stop!!!


..un'altra volta così imparate a non venire!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
tarantola ha scritto:
appena pappato tutte le foto...
Ho fatto bene a non venire, ovunque sembra che siate in una pista ciclabile.
Vi manca solo il cestino della spesa. Vedute tristissime. Pessima compagnia.
Bleah che schifo!

BUUUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
IL TARANTOLAROSIKAAMANETTAAAAAAAAAAAAAAA
Adesso sai cosa vuol dire......... (ti ricorda qualcosa la valle Argentina...)
SKerzetti a PArte, perchè tu, Franz, e i piastrellari non vi organizzate un pò più in la e non mi avvertite che Si organizza un NEwSospel solo per voi.......
Ciaps ScimmiaRagno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo