• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato finalmente sono riuscito a fare un modesto giro in bici definibile tale, dopo un mese e mezzo di stop. che bello, finalmente un po' di sudore...e se lo dico io!
peròdevo ancora andarci piano che la schiena pur non facendo male non apprezza ancora troppo gli scossoni della discesa.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
...lo dico per Kiaz che mi pare di capire preferisci sentieri non troppo tecnici.
IMHO, anche in zona ci sono altre alternative più belle ed interessanti.


@ Kiaz: se vuoi stare da quelle parti è più adatto fare questo: Vai in auto fino a Monfol. Da lì sali al Blegier, prosegui in direzione Assietta e arrivi fino al Sentiero dei Cannoni. Scendi divertendoti e ritorni nel Gran Bosco fino a Monfol.
Se invece hai il fidanzato al seguito, e 2 auto, ne lasci una a Salbertrand, con l'altra vai a Monfol, pedali fino a Grange Seu ('na scampagnata) e di lì scendi per la strada del Bosco. Nulla di tecnico ma serve per far fare pratica a terzi . Al fondo trovi l'auto e risali a Monfol
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
vediamo per mercoledì se riesco a liberarmi dalla riunione di condominio..........

@max
vieni a trovarci una sera.....

ci troverai meglio di Bela Lugosi......
 

KiaZ

Biker superioris
@Tpx: se il soggetto in questione mi e' morto dopo 4 km di pista di fondo, figuriamoci a Montagne Seu ... sinceramente me la ricordo un po' + impegnativa. Poi con le 2 macchine e' abbastanza un bordello perche' nella panda 2 bike nn credo che mi sitano.
@MTB29er .. grazie per la segnalazione magari lo tengo per la prox stagione se e' veramente cosi' sporco ... in ogni caso a breve dovrei avere la forka nuova montata e sabato prox devo trovare il modo di collaudarla senza dovermi fermare ogni 5 min e sentire lamenti vari e rischiando un abbandono precoce(vedi operazione cancello in zona principianti) ....
 

Sterzio

Biker novus
27/9/07
13
0
0
Alpignano (To)
Visita sito
ieri bel giretto in quel di Celle
ottima compagnia


avviso ai nottambuli
la notturna questa settimana la possiamo anticipare a martedì?

Quoto per il giretto di celle e la compagnia! Mi son divertito parecchio e spero di riuscire ad organizzare altre bei giri con voi!o-o
Grazie di avermi aspettato ogni due o tre di tornanti (forse anche di meno) , spero di non avervi fatto perdere troppo il ritmo!

Rinuncio alla notturna anche se l'idea m'alletta... mi ribalto col sole figurati di notte!
Alla prossima!

Ps. Altre foto nn ce ne sono ? :)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Difficolta' ? Sarebbe il sentiero che parte da Montagne Seu ? Ne ho fatto un pezzo a piedi da bimba ma non riesco a ricordare ....
Cmq se trattasi di sabato potrebbe interessarmi.

Non lo conosco, ho visto le foto di Dom qui:
http://www.savioduminuco.net/photogallery2007/MTB/05_1907_montagneseu/index_html.html
So che c'è una strada sterrata larga dalla quale salire da Salb. e si scende dal gta che ovviamente è più divertente.
Sabato o anche domani per me è uguale!ahah
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Se conosci sentieri più veloci in zone alpine praticabili ora elencaceli pure!o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Com'è il sentiero 049 del Bosco dell'Impero?

lasciate ogni speranza voi ch'entrate
lascia perdere i numeri da quelle parti.
se ci vai da solo basandoti su igc ti perdi.
se segui le indicazioni di Peverada salti un bel pezzo della discesa su sentiero un po' più hard per farti invece sterratone.
però non è male, il bosco è bello, una selva oscura
però occhio se perdi la diritta via
danx di un demogno​
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Se conosci sentieri più veloci in zone alpine praticabili ora elencaceli pure!o-o

Sentieri e itinerari ne esistono tantissimi ... certo se fa freddo con la bisa che tirava questi giorni andare in alta montagna non è tanto consigliabile ...

In queste mezze stagioni di solito andiamo nella zona di Coazze.
Più che il GTA di Montagne Seu a me ara piaciuto questo GTA.
La salita più "breve" è da Mattie verso Alpe di Toglie.

Bosco dell'Impero ??? Che impero ? non conosco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo