• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
noi facciamo il primo ke trovi al fondo della discesa asfaltata prima di risalire devessere quello di Traversi l'altro era bello prima dell'alluvione di qualke anno fa poi hanno fatto una sterrata e i ponti non ci sono più . la stradona prima della Carla c'era gia l'altranno hanno rovinato tutto x fare legna . se lo dicevate venivamo con voi la settimana scorsa ,peccato
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
va be !!! rispondo a tutti : se avete guardato la cartina ke vi ho mandato ieri il percorso si vede bene . saliamo PEDALANDO PIANO da Dubbione-colle Lubè- Cro-Pra l'Abbai-Carla-case Mara poi ci infiliamo nella valle del torrente dubbione e giu fino a Traversi e Dubbione. asfalto poco ,salita 800 m circa ,giro al mountain poco freride ma con alcuni passaggi belli tosti
noi ci troviamo a Dubbione alle 9 parkeggio entrando in paese davanti alla banca .
sulla mia skeda c'è il tel. in caso di problemi kiamatemi fatami solo sapere ki devo aspettare
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se riesco a rimontare la forcella in tempo per domani forse ci sono anche io... ma non calcolatemi fino a stasera quando e se darò conferma!

danx "noi ci troviamo a Dubbione alle 9 parkeggio entrando in paese davanti alla banca" che te frega della via!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


eravamo per fare foto, fino a traversi l'abbiamo fatto piano fermandoci spesso e a lungo. abbiamo fatto a palla solo la seconda parte. occhio solo che in questo periodo ci sono un po' di pedoni che risalgono per il sentiero.

Domani mi tentate, però non voglio passarmi un altro weekend con la schiena bloccata...

dario, io te ci torniamo presto.:-?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@ maxmatrix non fare il pelandrone dormi poi domenica
@kikhit è un giretto da femminucce poi noi con i nostri cancelli saliamo pianissimo non fatevi pregare venite anke voi così magari mi insegnate qualke taglione .sai mica se si puo tagliare l'asfalto da Carla a Serre moretto????
@salgomasudo vieni a sudare con noi "ki non suda in compagnia o è un ladro o una spia"
per quelli ke vengono (non ho ancora capito ki) portatevi da mangiare e non barrette non sono ammesse a parte la cioccolata FONDENTE
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

non immagini come ci verrei volentieri! è uno dei miei sentieri preferiti in quella zona. è che dopo esserci andato sabato la schiena è tornata per due giorni a farmi malissimo, e vorrei risolvere per bene questo problema.
No, da carla non c'è nulla per tagliare giù, i due o tre tornanti su bitume sono da fare. Ho controllato giusto in questi giorni sulle CTR raster e non è segnato nulla, e le volte che ci sono stato ho cercato di guardare ma nulla.


Tra l'altro, sempre non lontano da lì, c'è il bel giro di Punta Ceresa..conosci? sul sito del Dom dovresti trovare le foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo