The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
y1pr7UWPkUlyOwMqSG7vCpO9hu_7XvTvAvqPi2q1OXTk2rRB8aGAc3YFIg7bvjFvVa4O0IKFxX_yBQ

Verso la Val Sessera

y1pr7UWPkUlyOyFbBgV_wsIhG8-eY9UUGQ32l3iAmVqaqFd9h0lCq8dM6A0VE_xuo5lGCUpDC6Fn0E

Verso la pianura

y1pr7UWPkUlyOz7iZRpilRcAOU1oiJYA7MPaComoX0sJxItrTGGRQjEL8EsQ4uXH5J7SL8uxS_U-e8

Poesia di Pierina-mo-drop

parlavo del 27 o 28 ottobre.
Questo weekend sono ligure, quasi francese... insomma un efrem tirchio :))): con Modoloale e compagnia bella. (Che freddo! ho visto che ci sarà 1°C domenica mattina a Molini!! cazzarola io son preparato all'autunno, non al polo! ma potrebbe bastare.. spero)

Chiedo con anticipo, perché se c'è da sentire MarcoVpower, trovare un autista, ecc... non è cosa scontata.

Intanto guardate le foto sul blog di Fabius
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
y1pr7UWPkUlyOwMqSG7vCpO9hu_7XvTvAvqPi2q1OXTk2rRB8aGAc3YFIg7bvjFvVa4O0IKFxX_yBQ

Verso la Val Sessera

y1pr7UWPkUlyOyFbBgV_wsIhG8-eY9UUGQ32l3iAmVqaqFd9h0lCq8dM6A0VE_xuo5lGCUpDC6Fn0E

Verso la pianura

y1pr7UWPkUlyOz7iZRpilRcAOU1oiJYA7MPaComoX0sJxItrTGGRQjEL8EsQ4uXH5J7SL8uxS_U-e8

Poesia di Pierina-mo-drop

parlavo del 27 o 28 ottobre.
Questo weekend sono ligure, quasi francese... insomma un efrem tirchio :))): con Modoloale e compagnia bella. (Che freddo! ho visto che ci sarà 1°C domenica mattina a Molini!! cazzarola io son preparato all'autunno, non al polo! ma potrebbe bastare.. spero)

Chiedo con anticipo, perché se c'è da sentire MarcoVpower, trovare un autista, ecc... non è cosa scontata.

Intanto guardate le foto sul blog di Fabius
tanto sugo:sbavon:
bene, segno in agenda per sabato prossimo 27\10 e buon divertimento in quel di molini: sarei dovuto venire pure io, ma ho ospiti londinesi

@ ragaSSi: che famo questo sabato?:saccio:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
lo fate papelepapele(detto alla Lino Banfi)... visto che è opera tua?:maremmac:
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vaccherezza.htm
si Peverada l'avevo portato io come diversi altri percorsi della val di Susa .noi però partiamo da Condove e da combe saliamo a prarotto poi la solita discesa di prarotto fino a S. Valeriano sulla statale
ci siamo stati sabato scorso e a parte i 1300 m di dislivello la parte finale si sta kiudendo dai rovi e la bucatura è assicurata . se andate fate attenzione ke hanno rotto la fontana di pra rotto , niente acqua
questo sabato andremo a fare i 7 ponti ma non come lo fate voi . mi pare ke voi salite a pra martino , noi invece lo saltiamo e sbukiamo a colle lubè prima del cro per il resto deve essere lo stesso
http://www.baudonet.it/mtb/piem/10_dubbione_7ponti/7ponti_percorso_web.jpg
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!
 

Allegati

  • Radon (6) pic.jpg
    Radon (6) pic.jpg
    54,7 KB · Visite: 24
  • Radon (8) pic.jpg
    Radon (8) pic.jpg
    58,1 KB · Visite: 20

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
andremo a fare i 7 ponti ma non come lo fate voi . mi pare ke voi salite a pra martino , noi invece lo saltiamo e sbukiamo a colle lubè prima del cro per il resto deve essere lo stesso
http://www.baudonet.it/mtb/piem/10_dubbione_7ponti/7ponti_percorso_web.jpg


no, niente pra martino. l'ultima volta quando ho portato gli altri siamo saliti da Villar Perosa per Sartetti e Ciardossini arrivando al parco del Cutas, e di lì solita dorsale fino al Crò.
Purtroppo questa primavera ho fatto la triste scoperta che hanno trasformato in stradona sterrata il bel sentierino che scendeva alla borgata Carla sopra il Grandubbione.
Ma tu fai il setteponti nela comba Gleisassa o quello un po' più hard che personalmente preferisco nella comba di Traversi?
Tra l'altro sabato all'imbocco c'era cartelli di divieto di transito con su scritto 'sentiero pedonale', mentre più sotto lo stesso sentiero veniva indicato, in salita (!!!!!!) come percorso cicloturistico.
So che i divieti non sono espressamente per bici ma per i trial che hanno creato un po' di problemi negli ultimi tempi prendendo d'assalto questi due sentieri.
sabato comunque il fondo era meraviglioso, bello asciutto e con poche foglie. Divertitevi!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!

Wow come la mia Scream!!! anche te hai i 2 anni di garanzia per overload...vero???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!
E chi sei il fratello di Nembo Kid... :zapalott:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!

e pensare che la buca dopo la parabolica nasconde una radice, se prendevi anche quella...
Io fortunatamente quel giro lo conosco come i miei palmi (ci porto i bambini quasi tutti i giovedi'), quindi le insidie bastarde mi davano la possibilità di mangiare i metri persi in salita...

Passa ad una full e dimenticati le frontine che fanno male alla salute.
Fabio
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
e pensare che la buca dopo la parabolica nasconde una radice, se prendevi anche quella...
Io fortunatamente quel giro lo conosco come i miei palmi (ci porto i bambini quasi tutti i giovedi'), quindi le insidie bastarde mi davano la possibilità di mangiare i metri persi in salita...

Passa ad una full e dimenticati le frontine che fanno male alla salute.
Fabio

E' una discesa che bisogna conoscere per andare veramente forte; me ne sono reso conto dalle staccate che ho tirato alla morte per rimanere in traiettoria!

@Jedi: sono giusto in contatto con i krukki, ma mi stanno creando delle difficoltà volendo farmi pagare il telaio 120€ trasporto incluso, però non è che mi vada tanto bene. Vi terrò aggiornati.
 

lbmtb

Biker assatanatus
E' una discesa che bisogna conoscere per andare veramente forte; me ne sono reso conto dalle staccate che ho tirato alla morte per rimanere in traiettoria!

@Jedi: sono giusto in contatto con i krukki, ma mi stanno creando delle difficoltà volendo farmi pagare il telaio 120€ trasporto incluso, però non è che mi vada tanto bene. Vi terrò aggiornati.

120 eurozzi per mandargli quello vecchio e riceverne uno nuovo di pacca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo