The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Troppa putenza!!!

Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!

inkia un radon nomad.........

invidioso..... :mrgreen:

:smile:

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
non essere timido dicci pure cosa hai pensato.......

per 400 Euro ti consiglierei qualcosa di diverso magari in acciaio......

a tubi pieni......

Avevo pensato alla ghisa...Comunque mi farebbero 110€ incluse le spese di spedizione per un telaio da poco più di 1,4kg!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sabato noi si va a Dubbione/Cro(senza passare da PRAMARTINO)/ 7 ponti
boh...io sono sempre andato accompagnato e non disponendo di carta per me è tutto arabo
Unica cosa: fate la vaiante Kikhit o no? quella è sommamente gustosa....e poi che si pedali!!:fatti-so::mrgreen:
nel caso potrei esserci pure io: sono l'unico che sabato può girare:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo