The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Troppa putenza!!!


Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho letto solo ora i post dei giorni pasasti e tanto per togliervi la curiosità vi mando qualche foto...
Ecco la dinamica: ero in 13° posizione e all'uscita di una parabolica mi osno trovato un buco che non sono riuscito a copiare. Mi osno impuntato cercando di resistere il più a lungo possibile riuscendo a non fare un capitombolo. Riprendo la biga e contiuno a pedalare SENZA ACCORGERMI DI NULLA! Solo la catena saltava ogni tanto.
L'unico vero inconveniente me lo dava nelle staccate per le quali mi trovavo sempre con la ruota posteriore per aria, per la gioia di chi assisteva.
Ecco fatto!


inkia un radon nomad.........

invidioso..... :mrgreen:

:smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sabato noi si va a Dubbione/Cro(senza passare da PRAMARTINO)/ 7 ponti
boh...io sono sempre andato accompagnato e non disponendo di carta per me è tutto arabo
Unica cosa: fate la vaiante Kikhit o no? quella è sommamente gustosa....e poi che si pedali!!:fatti-so::mrgreen:
nel caso potrei esserci pure io: sono l'unico che sabato può girare:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo