• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ritrovo direi piazza zarra va bene
per il sentiero in discesa direi che domani quando siamo in loco decidiamo uno vale l'altro....
tenendo conto che è meglio se scendiamo su Torino e non su moncalieri perchè la birra è più vicina..... o-o
 

KiaZ

Biker superioris
Non conosco assolutamente la zona non avendola mai fatta nemmeno di giorno e cmq resto una mezzasega, quindi vado piano ... c'e' rischio di perdersi ?
Intanto ho trovato l'attacco del fanale, resta da trovare il fanale ... 1h tiene ma di piu' non credo, lo ho sempre usato per brevi trasferimenti sul cancello, forse con le batterie ad alto amperaggio va un po' meglio (da provare), pero' fa luce quanto il faro di una macchina !
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Non lo conosco ma sembra una figata :-? poi la zona di Cumiana a me piace molto. Un giorno mi porterai a farlo, al momento sono appiedato.
Da dove passa?
Ciao!

Si trova praticamente sulla cresta tra Trana e Cumiana, scende verso gli Allivellatori. Si può iniziare salendo dalla borgata Dalmassi oppure per chi vuole evitare le dure rampe della salita, esiste una scorciatoia che parte dalla Colletta (segnata in giallo e blu).
Una volta o l'altra si combina.
Ciao !
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Scusate l'OT...ma almeno becco gli interessati:
Qualcuno mi parla di questa On One?
Ho visto il sito, la 456 è fighissima.
Magari si potrebbe aprire un 3d apposta, con possibili montaggi, costi per l'allestimento ecc ecc.
Avete voglia?
Da cosa ho capito c'è la possibilità di una Front "economica" con ampia escursione. E' così? Eh si, la scimmia
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E il bolderone?
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Il Bolder è in gestazione (il problema è che devo sempre raddoppiare la spesa, perchè la bikermanager ne vuole una anche per lei...), qui cerco solo info per eventualmente riciclare una Cinelli di un amico...





ps: io prenderei subito questa
il suo nome è...

Pompino
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

vieni alla notturna di questa sera e vedrai il mio on one 456.....

se non puoi chiedi pure quello che ti interessa....
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo