• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ne ho sentito parlare della zona e non mi dispiacerebbe provare qualcosa da quelle parti ... pero' ora devo trovare cose semplici (la gabbia si e' aperta e ora tocca portare a spasso la bestiola da compagnia ... :D )

Mi fa piacere per te che la gabbia sia aperta ... cerca di non farla richiudere !

Nella zona ci sono sentieri per tutti i gusti, dal gitante della domenica con la Pininfarina al Freerider estremo ... ti consiglio la pista TGF del Musinè che parte dal campo sportivo di Caselette, arriva verso Almese senza alcuna difficoltà.
Poi ci sono decinaia di varianti ed alternative tipo la tostissima Madonna della Bassa, per arrivare sino al colle Lys e scendere dal colle della Portia su Valdellatorre per chi ha voglia di spararsi 4 o 5 ore.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Son segnate ? La mia cartina non copre la bassa :/ ... cmq caselette almese mi sembra umano anche per il cancello ....

Si sono segnalate, non benissimo, ma non ti puoi perdere ...
dal campo Sportivo di Caselette prosegui sempre dritto, la tagliafuoco ben larga ed ultimamente anche rispianata e pulita,
c'è solo quella. Poi quando arrivi al fondo, nella bella pineta, conosciuta anche come "il bosco delle fate" allora le possibili alternative diventano tante ... ma già arrivare lì e tornare indietro per il cancello di una gabbia è un bel risultato ...
 

KiaZ

Biker superioris

Forse oggi pome sul tardi (17, non prima) andiamo a fare un sopralluogo.
altrimenti ci passero' io domani o giovedi' sempre in avanscoperta.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per tutti i grouppoli

che ne dite domani sera di una notturna alla madda con luci e altro e dopo panino e birra al solito posto ancora puzzolenti di sudore????

Io posso offrire ospitalità alle bici durante panino e birra.

fatemi sapere....
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
mad.della bassa è bello,fatto 1anno fa esatto! è utile x impratichirsi nei tornati stretti!
e ci si può organizzare in auto.

Ma intendi il Sentiero delle Guardie? Quello è un bel sentierino, ma purtroppo è cortissimo. Però non mi pareva avesse tornantini stretti, anzi.


A breve volevo organizzare un giro sulla Lunella (visto che questa è la stagione buona). Così finalmente vedo se è così tosto come dicono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo