• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
maledetto mal di gola... ieri pomeriggio ha segnalato il suo arrivo, stanotte mi ha fatto chiaramente capire chi è che comanda e ora il propoli mi ha dato il colpo di grazia... l'ho spruzzato 10 min fa e ancora devo riprendermi... ma cosa cacchio ci mettono dentro?? stavo morendo soffocato....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
non so se davide g sono io ma da pensionato ti devo dire ke non è tutto rose e fiori primo x l'età ke avanza e poi nel mio caso riguardo al mtb mi trovo a uscire con gente molto + giovane e pertanto un cu..


si ma grazie all'allenamento infresettimanale che riesci a fare..... alla fine il sabato i giovini penano moolto di più....

Ciao
 

lbmtb

Biker assatanatus
Molto bello il Damper I-link. Secondo me però il prezzo è esagerato. Col DHX 5.0 ad aria fa 2139€ da scontare (di solito al 12%). Secondo me per quella cifra c'è di meglio.

Che sia una bella cifra penso che siamo tutti concordi, anzi per come la penso al momento sul rapporto prezzo/utilizzo della mtb e' veramente esagerata, ma per qualsiasi tipo di telaio indipendentemente dalla marca.

Sul fatto che ci sia di meglio, in base a cosa? peso? fuzionamento? o solo blasone della marca?
MDE hai il grossissimo vantaggio di avere il produttore, disponibile e competente, a due passi da casa.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ho provato la slider 29 a salice e quoto the advocate in un altro topic: non volevo più scendere. Domani se riesco faccio una prova un po' più seria, ma è giusto per sfizio. Mi sono già innamorato.

Questo è niente ... il BELLO viene dopo ! Quando hai "preso bene la mano" ti stupirai di quello che riesci a fare con la 29er !

Magari si riesce a combinare un'uscita "comparativa" una volta o l'altra ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo