• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
facciamo anche il conto delle auto e vediamo come siamo messi...non abbattiamoci oggi..è solo lunedì....chissà cosa ci riserverà la settimana
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Eh si pensiamo alla settimana, io lho iniziato perdendo tutti i documenti, prendendo poi 1strada dove 1vigile mha fermato, ecc
MA KE PALLE TUTTA STA BUROCRAZIA
W L'ANERCHIA,EHM L'ANARCHIA
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
W L'ANERCHIA,EHM L'ANARCHIA
a casa mia, vecchi studi di latino, a-nerkia...vuol dire: uomo privo di...=?

Nel caso non ci fossero auto a suff: possiamo andare in bike. Partenza il giorno prima, sosta-cena-pernotto a casa di Rooby e al mattino tutti a fare i bisognini in quella mitika curva che tanto rooby conosce
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Nel caso non ci fossero auto a suff: possiamo andare in bike. Partenza il giorno prima, sosta-cena-pernotto a casa di Rooby e al mattino tutti a fare i bisognini in quella mitika curva che tanto rooby conosce

OK, ma in salita mi traini tu.......
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Un "qualcuno" mi ha fatto notare che questo topic sta diventando un ritrovo di sfigatelli.
Ma a Turin non avete un bravo esorcista per un rito di massa?
... o per lo meno un buon meccanico!!!
Sù dai ... fate i bravi bambini e non cominciate a fare i taccagni per farvi scarrozzare dagli amici.
Non fate i savonesi, che ti promettono una forka e non la vedi per mesi

Sperem, ciauz!!!

P.S. per eventuale pernottamento cuneese ho ancora dei posti liberi in garage con annessa cantina :-P
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
A tutti i sospellesi: siccome vorrei raidare leggero, qualcuno sa dirmi se la mangiazza viveri si fa alle macchine oppure sul sentiero e quindi bisogna portarsi tutto dietro???

Il fatto è che non so se la telia di parmigiana che devo portarmi ci sta nello zainetto da discesa!
Ho provveduto, inoltre, a sostituire il portaborraccia in un portapintone da viaggio! Chi porta il limoncello???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
qualche info in più:
allora ritrovo a Sospel (Francia) alle 9.30. lì , scaricate le bighe , porteremo alcune auto(come dice Rooby, non fate i taccagni...io conto di averla, e prenderla come sempre è accaduto, ma con i meccanici non si sa mai...) a basso.
Partenza da Torino alle ore 7.00.
I sentieri non sono difficili (tranne piccoli pezzi che gli sfigati come me fanno a piedi..) e dunque per tutti. In compenso sono molto belli.
Se avete scafandrature, è meglio.
Pranzo: si fara' tra una discesa e l'altra. Dunque, zaino leggero, chi lo desidera. L'acqua, vino birra vodka o alcol puro è meglio portarlo con se...non è bello raidare con la gola secca.
Cibo: ogni genere è ben accetto....si apprezzano tutte le cucine del mondo
L'anno scorso ci fu una vera strage di camera: portatene
Il dislivello a discesa è di circa 600/700 metri..da moltiplicare per 2...
altro?....se...fate sapere!
Vi aspetto numerosi...e non lasciatemi a Torino..nel caso!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

OK, tutto chiaro!!!

Comunque -5! 8-)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
La mia auto c'è, e come ben sapete può portare 3 bike e 3 riders SENZA portabici...

Se avete una rotaia io posso rimontare le barre e portare un'altra bike oltre la mia sul tetto, basta saperlo prima.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
La mia auto c'è, e come ben sapete può portare 3 bike e 3 riders SENZA portabici...

Se avete una rotaia io posso rimontare le barre e portare un'altra bike oltre la mia sul tetto, basta saperlo prima.
QUESTO è VERO SPIRITO FREERIDERS....bellalìfratello
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
La partenza da Torino è al solito posto, difronte a Max? A proposito, Max viene?
L'auto col disco Deore (cioè la mia) può portare tre persone (di cui uno sono io) più tre bici (di cui una è la mia).
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Qualcuno potrebbe fare una piccola conta dei turineis?
Almeno mi rendo conto se la mia auto è indispensabile (verrò frustato dalla moglie) oppure no (mi lascia vivo)!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo