• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come è andata sabato?
ti rispondo io perchè questi son dei villani
si sono divertiti, han trovato una giornata meravigliosa, calda il giusto. Poi, si son fiondati nel sentiero 2 dal rifugio Sogno che è molto bello. Son "solo" 1000 metri di dislivello, ma non c'è un metro banale. Pure la scalinata finale bisogna saperla prendere...Infine, gran magnata e gran bevuta: ritorno a casa verso le 10.00o-o
E voi? come è andata la gita in basso piemonte? che video ci propini questa volta?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Mi spiace non esserci stato. Spero di rivederti presto sulla bici.

Due grandissime giornate di cicloalpinismo in Valle Stura. Per ora le FOTO QUI

Abbiamo in programma un week-end in Valle Argentina in Ottobre.
Spero tu possa esserci.
Ciao Aleo-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mi spiace non esserci stato. Spero di rivederti presto sulla bici.

Due grandissime giornate di cicloalpinismo in Valle Stura. Per ora le FOTO QUI

Abbiamo in programma un week-end in Valle Argentina in Ottobre.
Spero tu possa esserci.
Ciao Aleo-o

mi dai due info sulla salita ai laghi di Roburent che avete fatto? io sono andato su a giugno salendo dal sentiero che parte subito dopo il colle della Maddalena, che non è molto ciclabile.
però la discesa è veramente spettacolare, sia dal punto di vista ciclistico che panoramico..anzi, soprattutto per gli scorci e i panorami che si aprono dietro ad ogni curva, fino all'arrivo ad Argentera.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Bello bello bello

Ho visto il giro del monte Bersalo.....

ma in prataica dopo la madonnina avete continuato sullo stesso versante fino alla cima senza scendere verso il fondo della valletta per risalire al Gias Bandia?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

divertiti ..........

gare

no Grazie....comunque No Grazie....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Ci siamo saliti dal versante francese. Cioè dopo Il colle della Maddalena, abbiamo fatto circa 1 Km di asfalto in discesa verso Larche e poi a destra sale una sterrata tutta ciclabile fino alla base del col du Remy. Per raggiungere il colle devi salire con bici al fianco per 10 minuti circa.
Comunque avrai info e traccia GPS a breve sul mio sito...spero domani.
Ciao Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bello bello bello

Ho visto il giro del monte Bersalo.....

ma in prataica dopo la madonnina avete continuato sullo stesso versante fino alla cima senza scendere verso il fondo della valletta per risalire al Gias Bandia?


Sì, esatto. Tra l'altro fino a due settimane fa dovevi risalire su sentiero e prati, ora stanno facendo una sterrata che ti porta all'attacco del pezzo da fare con bici al fianco. Poi avrai la traccia GPS, quindi capirai meglio.

A proposito.....di maddonnine ne ho viste tante, comprese di santi e angioletti!!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
divertiti ..........

gare

no Grazie....comunque No Grazie....

Si beh, gara è una gara ma non sono tesserato quindi partecipo fuori gara! Credo ci cronometrino ma poi non siamo classificati ufficialmente... A me per il momento interessa poco il fatto che sia una gara, mi interessa di più il poter scendere a cannone su un percorso dove non rischio di trovare pedoni, ben segnalato, ecc.ecc.o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


ok, l'ho vista quella strada. interessanteperchè così si allunga un po' il giro rispetto a come l'ho fatto io e si spinge molto meno. io ho fatto a spinta praticamente dal colle della Maddalena fino all'innesto con il col du Remy, poi ancora qualcosa dopo. ma ne vale la pena perchè è uno dei posti che più mi son piaciuti della val Stura.
Attendo di vedere la traccia!
grazie, ciaoo-o
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ho provato con Beer il percorso, e' bello divertente... venite?

E' vero che si tratta di una gara, ma si puo' prendere bella tranquilla godendosi sia la salita sia la discesa.

@Beer
Stasera dovrei esser in bici per le 18:15 o giu' di li.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho provato con Beer il percorso, e' bello divertente... venite?

E' vero che si tratta di una gara, ma si puo' prendere bella tranquilla godendosi sia la salita sia la discesa.

@Beer
Stasera dovrei esser in bici per le 18:15 o giu' di li.

Si è divertente e secondo me, ma anche Luca è d'accordo, ne varrebbe la pena!... senza insistere più di tanto venite?

@lbmtb ok per le 18.15 casomai messaggiami ;) (anche e soprattutto in caso di anticipo)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ho provato con Beer il percorso, e' bello divertente... venite?

E' vero che si tratta di una gara, ma si puo' prendere bella tranquilla godendosi sia la salita sia la discesa.

@Beer
Stasera dovrei esser in bici per le 18:15 o giu' di li.

Dovevi venire a Cartosio. Carino il percorso di Priero, ma Cartosio era veramente stupendo.
Io a Priero mi sa che non riesco ad esserci
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per sabato ho ricevuto la proposta di un mulattiera con discesa sul colle della scala...
e rientro dall'Enry-mega-trail?
Che ne dite?


se sono in forma e gli esercizi suggeriti dall'esperto Dom fanno effetto come scritto sopra farò qualcosa con Paola, magari ancora nel cuneese...le foto di Modoloale mi han fatto venire 'fame' di quelle vette!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo