• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ci sono 2 col basset in valsusa, uno tra sestrieres e sauze e un altro in zona jafferau ... io domani se il tempo fa bello e se riesco ad alzarmi vado a les2alpes, altrimenti boh, se qualcuno organizza qualcosa di umano in valsusa potrei unirmi.
grazie per aver chiarito
o-o
mostro le foto di ieri
http://www.savioduminuco.net/mtb2007BIS.html

domani, credo che andremo di nuovo in val di susa. L'idea è di fare una 1000 pedalata oppure andare di nuovo a salice, prima che chiudano
stasera, ne saprò di più
nel caso, mandate sms a me o scrivete quì. credo che rifarò un salto sul web
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io domani sono a Salice con Gasolinebike... devo testare per benino la nuova forcella. Se ci siete battete un colpo, potremmo trovarci alle 9.30 al bar dell'antipatica, sperando che abbia le brioches.
La 1000 pedalata conto di farla domenica.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io domani sono a Salice con Gasolinebike... devo testare per benino la nuova forcella. Se ci siete battete un colpo, potremmo trovarci alle 9.30 al bar dell'antipatica, sperando che abbia le brioches.
La 1000 pedalata conto di farla domenica.

ti faccio sapere, allora
tu sei in ferie la prossima settimana?
in dì, con sole e bel tempo, mi piacerebbe andare a fare un giretto in val maira, avrei anche la meta
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

ti faccio sapere, allora
tu sei in ferie la prossima settimana?
in dì, con sole e bel tempo, mi piacerebbe andare a fare un giretto in val maira, avrei anche la meta
Sono in ferie ma ho un po' di cosette da sbrigare in casa... battiscopa da cambiare, pareti da tinteggiare. Comunque sentiamoci, una giornata per la bici si puo` ritagliare.
 

lbmtb

Biker assatanatus

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
noi nello stesso posto abbiamo trovato una colonna di fuoristrada (una 20ina) e sommo gaudio al colle c'era la forestale e a fatto diversi verbali alle auto e a moto ke avevano tagliato
domani siamo anke noi a salice troviamoci
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Che hai combinato??? Qualche pezzo della bici?
no... a parte che ho ricominciato a lavorare, devo stare un po' tranquillo causa caduta con relativa botta al torace...

già ora non mi fa quasi più male ma visto il precedente (a portare una confezione d'acqua minerale mi è tornato molto male) cerco di seguire il consiglio del medico alla lettera e non fare più alcuno sforzo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
noi nello stesso posto abbiamo trovato una colonna di fuoristrada (una 20ina) e sommo gaudio al colle c'era la forestale e a fatto diversi verbali alle auto e a moto ke avevano tagliato
domani siamo anke noi a salice troviamoci
hanno fatto bene. dovrebbero però mettere dei cartelli e magari una barra che non faccia passare i mezzi a motore

domani, saremo a salice anche io, lucamtb e salgomasciugo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per esperienza, la prossima settimana dovresti sentire meno male e potresti pedalare. il dolore completo scompare dopo un mese...ma un mese senza bici è dura....
 

KiaZ

Biker superioris
So che e' un po' tardi ma meglio tardi che mai
Dato che per motivi vari mi e' andato in vacca le2alpi vedro' se riesco a farmi 3 orette a salice (maledetta pausa pranzo) , altrimenti ... c'e' sempre il giro dell'isolato :/ :/ :/ (che x me quando sono dai miei significa oulx chateau e discesa sulla pista di fondo) .
Sono incazzata nera.

Domani idem ... libera dalle 11 alle 16/17 .... vorrei pedalare un po' ma il tempo e' poco.

Bel compeanno di ...

EDIT : di male in peggio, mi sa che sono condannata a girare a bardo o al giro dell'isolato !


(scusate lo sfogo)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

ti faccio sapere, allora
tu sei in ferie la prossima settimana?
in dì, con sole e bel tempo, mi piacerebbe andare a fare un giretto in val maira, avrei anche la meta


Anche noi nullafacenti (io, Fabio e Andrea) siamo liberi la settimana prossima!

Se si organizza qualcosa fatecelo sapere!

Volevamo anche fare un giretto al Monginevro... Dicono sia molto bello
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Anche noi nullafacenti (io, Fabio e Andrea) siamo liberi la settimana prossima!

Se si organizza qualcosa fatecelo sapere!

Volevamo anche fare un giretto al Monginevro... Dicono sia molto bello
dopo sabato devo vedere le mie condizioni
infatti, a salice, nella parte alta, nell'unico punto interessante(il ripido sulla strada) mi è saltato il piede dal pedale e sono caduto sulla ruota in fase di lavoro(lì i 160 servono tutti). Morale della favola, ho un dolore lancinante all'adduttore e all'attacco dei flessori gamba sx(sempre lei..)...anche perchè ci ho girato tutto il giorno
mi auguro che il problema si risolva in fretta perchè non voglio fare la muffa in casa...ma che sfiga in 'sto periodo
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Bello tutto.
Doverosa nota di precisazione, pero': il vietcong inizia negli ultimi 40 secondi del video.... che mi sembra terminare bruscamente. (no titoli di coda)

GNap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo