• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Cmq, ci sarà tanta discesa, ma anche dei tratti da pedalare ...
... alla fine del sentiero n. 6 non ho mai arrivato nessuno fresco e riposato 8-)
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Eccomi, eccomi!!!
Avete detto Sospel??? Ho già la pettorina addosso!!! E poi sono stato formalmente minacciato di evirazione da qualcuno di voi se non fossi venuto!!!! %$))

Terra chiama Jedi, rispondi Jedi!!!
Convocare all'appello Boss e Scafo, qualcuno costringa Nandro e qualcun altro rapisca Jack!!!

Dom, finalmente scendiamo vicini vicini! 8-)

Si può avere un programmino della giornata? Tanto per capire come funziona la cosa!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
invece per il Sabato 28 maggio proporrei un raduno FR al Colle delle Finestre, in quanto passerà da quelle parti il Giro d'Italia per la 19° tappa, grazie al quale è stato buttato lì un po' di bitume in più di quello che già è presente sulle belle montagne hollympiche...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Hey Man...
You Know.....
Solooo Fun, tanto tanto.
Non puoi Mancare, e tantomeno FRanz.......
Dai che liberiamo le scimmie insieme...........
(PS: e se fai il bravo, forse che forse potresti provare la cavalletta......)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Risposte sparse:

@Tarantola: aspetto tue buone nuove insieme a qualche altro piastrellaro modenese
@Enry_mega drop: quì c'è il mio misero curriculum di pedalate http://www.savioduminuco.net/i miei_giretti_in_mtb photos.htm; in più stay tuned che in estate IlConte ci farà sudare le proverbiali sette camicie. Aggiungo, che io l'anno scorso sono stato uno dei pochi a farmi (a Sospel)le due salite non in modo meccanizzato e alla fine ci lasciavo i gioielli di famiglia (qln ricorderà..) per la stanchezza
@ Tutti:
@kikhit: che tristezza..somma tristezza
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Dom in discesa ti voglio attaccato a me con un cordino!
Beh in realtà io mi attaccherò a Jedi e Scafo, quindi pensa che bel trenino verrà fuori!!! 8-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Dom in discesa ti voglio attaccato a me con un cordino!
Beh in realtà io mi attaccherò a Jedi e Scafo, quindi pensa che bel trenino verrà fuori!!! 8-)
nei trenini preferisco sempre stare dietro
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

e i compagni di trenini Salgomasudo, Srlhdu( è scritto giusto?),Impeto72?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

Mi sa che cambio nome e ne scelgo uno piu` semplice per voi umani. Per il 19 non mi pronuncio ancora... ma se ci fossi il trenino lo chiudo io.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
shrdlu ha scritto:
Mi sa che cambio nome e ne scelgo uno piu` semplice per voi umani. Per il 19 non mi pronuncio ancora... ma se ci fossi il trenino lo chiudo io.

per il nome elimina le H, e per il 19 veditela col Dom per la chiusura del trenino... :-x
..io farò il freelance, sarò un po' qui e un op' la.. %$))
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma elimina la tua H
cmq, non transigo..nei trenini io sono sempre ultimo: è una questione di sensibilità...ehm...della pelle..mucose..
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Ma come! Ho già detto che venivo...non mi cagate più solo perchè mi vedete poco!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo