T
le foto soo così così: ho usato impostazioni troppo radicali...ma nel buio del bosco, questo imponeva la macchina..sigh!
mi mandi le tue?..inutile provocatore...Ma almeno poterle vedere????
Insieme a quelle di TRE settimane fa......
moderatore fancazzista.........
p.s.
complimenti per il 5.000 mess
ciao, complimenti c'è un link dove vedere il percorso (segnavia ecc.) tutti gli anni vado a sciare a Staffal e quest'anno mi sono ripromesso di andare con la mtb grazieEhi ragazzi cel'abbiamo fatta!!!
Valter ed io siamo saliti da Staffal all'alpe gabiet con puntata su neve fresca fino al lago. Non c'era anima viva.(
Abbiamo preso pioggia, aria, neve negli scarponi ma non ci siamo arresi.
Bel giro con rampe credo del 20/22/24 % non so bene........
Il pezzo più bello quando siamo scesi al ristorante KLEIN di Gressoney
e ci siamo pappati una polenta con cervo e spallotto di capretto. :magna: :magna:
Ve lo consiglio.
Le foto le potete trovare su
http://picasaweb.google.it/Generale2006/AlpeGabiet
Alla prox
ciao, complimenti c'è un link dove vedere il percorso (segnavia ecc.) tutti gli anni vado a sciare a Staffal e quest'anno mi sono ripromesso di andare con la mtb grazie
Ciao! ....miiii SONO VIVO!!!..e questo per ora mi basta!! Mi sa che ieri mi sono giocato un jolly piuttosto "pesante".....il bilancio è di un ginocchio dallo spessore duplicato e qualche dolorino post-caduta qua e là...praticamente sto bene....certo che stamattina quando ho scaricato la bici dall'auto mi è venuto male (in ogni caso è stato il forcellino, non posto altre foto tanto qualcosa lo potete vedere qui:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=69506) ma più la guardo e più mi sento fortunato!!
Un grazie a tutta la "squadra soccorso" dei Cucuzzoli...e vi lascio immaginare cosa può aver provato chi è arrivato dopo e si è visto davanti agli occhi la ruota da una parte, la bici dall'altra e il sottoscritto in mezzo "a pesce"....grazie ancora a monorotula per il topic in questione e per l'interessamento.
In settimana porterò i resti dal sivende e vi terrò informati sul seguito...per fortuna il prossimo sabato è in programma un giro che passa dalla Madonna del Cotolivier......in questo momento mi sembra il minimo!!!
Quindi alla fine a Caldirola siamo io, Savio e Dario? nessun'altro si aggrega?
La cosa mi interessa.Quindi alla fine a Caldirola siamo io, Savio e Dario? nessun'altro si aggrega?
si, bene, però, occorre organizzarsi e prenotare...dai dai ragazzi venite più siamo meglio è
si, bene, però, occorre organizzarsi e prenotare...
Dario in linea di massima vorrebbe partire venerdì sera e tornare per sabato post giro. Io posso fare tutto il we
Dunque, oltre alle prenotazioni(pasti+pernotto) occorrerebbe organizzarsi con le auto
fate le opportune iscrizioni, tenendo conto che Dario ci sarà solo venerdì sera+sabato (giro) e io posso fare anche domenicaConfermo che ci sarò solo per il giro del sabato con partenza il venerdì sera.....
Domenica impegni di rappresentanza......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?