The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Effettivamente la Val Varaita e` un po' lontana per andare a fare solo colazione... per me andrebbe bene anche domenica, anzi sarebbe preferibile.
pensate una meta domenicale, allora....la val di susa, a oggi, rimane quella messa meglio...ciò non toglie che se vi fossero posti messi meglio sono disponibile....per es. in vallèe sembra meglio di tutti gli altri posti, a ben vedere...

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
pensate una meta domenicale, allora....la val di susa, a oggi, rimane quella messa meglio...ciò non toglie che se vi fossero posti messi meglio sono disponibile....per es. in vallèe sembra meglio di tutti gli altri posti, a ben vedere...
Non ho guardato le previsioni, pensavo che ti riferissi sempre al Battagliola per domenica. In Val di Susa... Cotolivier?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non ho guardato le previsioni, pensavo che ti riferissi sempre al Battagliola per domenica. In Val di Susa... Cotolivier?
le previsioni nelle valli cuneesi sono peggiori...:roll: ...sembra fatto a posta:twisted:
il meteo migliora dalla valle d'aosta a scendere...;.=9/
io cambierei con la val gimont...ma nel caso, se po' fa anche il cotolivier..o altro, basta che non sia molto pietroso poichè non so quanto asciugherà: poi sono 'azzi per diabetici....occorrerebbe trovare in questo topic la traccia che boriog, l'anno scorso, ci aveva dato per fare il sentiero di discesa corretto dal Cotolivier..
..chi si sveglia domani per primo, cerchi!:up:

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Per il cotolivier domenica potrei (quasi esserci). Nel senso che faccio l'after e parto verso l'alba a spingere la xlr8 su per la salita. Adesso cerco la cartina che era stata postata, però un paio di discese su sentiero le conosco a memoria.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
Ahi! mi sa che l'immagine che era stata postata è morta...
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=318985&postcount=1163

Probabilmente l'immagine non si vede perché era stata postatacome attachmente di phpbb e adesso che c'è vbulletin non funziona una mazzafrusta coi link vecchi. Magari mi sbaglio o ho solo cercato male, ma ho usato come chiave di ricerca "pourachet" e mi sembra di ricordare che il post con l'immagine incriminata fosse proprio quello.

boriog

Biker serius
27/3/03
109
6
0
Torino
www.geocities.com
occorrerebbe trovare in questo topic la traccia che boriog, l'anno scorso, ci aveva dato per fare il sentiero di discesa corretto dal Cotolivier..
..chi si sveglia domani per primo, cerchi!:up:

Ecco qua, Domenica sarei sù non so se sono in grado di accompagnarvi quest'anno ho pedalato una volta sola, vediamo a che ora vi trovate, magari parto in anticipo, poi sono a Chateau quindi guadagno un po' di dislivello.
A parte che con la pioggia che è venuta ci sarà un bel po' di fango

Allegati

• complessiva_2.jpg
    complessiva_2.jpg
    50 KB · Visite: 15

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
previsioni mediocri in mattinata bisogna stare bassi in un posto dove si possa battere in ritirata velocemente e sia poco fangoso : pra rotto
o se più brutto iltempo : lago grande / case rossi

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io vedo domattina com'è la situazione.
per fortuna ieri son riuscito a salire alla madda con mr.beermaster e con strane congiunture spaziotemporali abbiamo dribblato le piogge.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
Alla cartina di boriog aggiungo un sentiero carino ma breve che parte dalla chiesetta di Soubras e va ad incrociare la strada che scende su amazas.
E poi ho una domanda: vedo che è segnato un sentiero che va da Fenils fino al ponte della strada di Desertes. Io ho provato a prenderlo una volta, ma dopo un centinaio di metri e un'abitazione sulla destra mi sono ritrovato in un campo senza altre tracce di sentiero. Dove cavolo bisogna andare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo