The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tonybike

Ospite
No, diciamo che non siamo scesi sotto gli 8° C, ma umido si da tutte le parti.
La prossima volta, senza neve e col sole, tenterei il giro dal Passo dei salati-cle d'Olen con discesa da Punta Jolanda.

alla prossima

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ehi ragazzi cel'abbiamo fatta!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Valter ed io siamo saliti da Staffal all'alpe gabiet con puntata su neve fresca fino al lago. Non c'era anima viva.:-((
Abbiamo preso pioggia, aria, neve negli scarponi ma non ci siamo arresi.
Bel giro con rampe credo del 20/22/24 % non so bene........
Il pezzo più bello quando siamo scesi al ristorante KLEIN di Gressoney
e ci siamo pappati una polenta con cervo e spallotto di capretto. :magna: :magna:
Ve lo consiglio.
Le foto le potete trovare su
http://picasaweb.google.it/Generale2006/AlpeGabiet

Alla prox
ciao, complimenti c'è un link dove vedere il percorso (segnavia ecc.) tutti gli anni vado a sciare a Staffal e quest'anno mi sono ripromesso di andare con la mtb grazie

lbmtb

Biker assatanatus
Ciao! ....miiii SONO VIVO!!! :prega: ..e questo per ora mi basta!! Mi sa che ieri mi sono giocato un jolly piuttosto "pesante".....il bilancio è di un ginocchio dallo spessore duplicato :scassat: e qualche dolorino post-caduta qua e là...praticamente sto bene....certo che stamattina quando ho scaricato la bici dall'auto mi è venuto male :zapalott: (in ogni caso è stato il forcellino, non posto altre foto tanto qualcosa lo potete vedere qui:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=69506) ma più la guardo e più mi sento fortunato!!
Un grazie a tutta la "squadra soccorso" dei Cucuzzoli :bacetto:...e vi lascio immaginare cosa può aver provato chi è arrivato dopo e si è visto davanti agli occhi la ruota da una parte, la bici dall'altra e il sottoscritto in mezzo "a pesce"....grazie ancora a monorotula per il topic in questione e per l'interessamento.
In settimana porterò i resti dal sivende e vi terrò informati sul seguito...per fortuna il prossimo sabato è in programma un giro che passa dalla Madonna del Cotolivier......in questo momento mi sembra il minimo!!! :smile:

Meno male che e' tutto ok, chissa' che botto/botta! :-)

lbmtb

Biker assatanatus
Quindi alla fine a Caldirola siamo io, Savio e Dario? nessun'altro si aggrega?

Azz, per Sabato ho letto orario e posto di ritrovo solo il Sabato mattina, ma mi sono difeso con un bel giro lunghetto a buon ritmo.

Come gia' scritto, noi saremo impegnati in un altra due giorni.
Sara' per la prox e divertitevi. :-)

@Dom, Salgo
Abbiamo gia' una possibile data per il giro estivo?
Perche' avro' la settiamana di stand-by proprio a fine Luglio, se devo spostarla dovro' avvisare con un po' di anticipo. Thx :-)

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho visto il tracciato dell'avalanche a bardonecchia, e di scendere per piste da sci non ne ho proprio voglia.
perciò è più facile che ci sia il sabato. l'idea di partire il venerdì non è male.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
si, bene, però, occorre organizzarsi e prenotare...
Dario in linea di massima vorrebbe partire venerdì sera e tornare per sabato post giro. Io posso fare tutto il we
Dunque, oltre alle prenotazioni(pasti+pernotto) occorrerebbe organizzarsi con le auto

Confermo che ci sarò solo per il giro del sabato con partenza il venerdì sera.....

Domenica impegni di rappresentanza......

:-(

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
si anche io ci sarei anche domenica...

ps: ho montato la forcella nuova. Ha un aspetto decisamente più massiccio!
nella confezione c'erano anche due specie di rondelle ma molto spesse... che caspita sono? devo metterle tra la pinza del freno e gli attacchi? adesso la pinza è montata direttamente sulle sedi della forcella e il disco è a posto... boh! tra l'altro togliendo le viti si è levato tutto il frena filetti... non ho idea di dove possa trovarlo...

La ruota invece è abbastanza stortarella ma per fortuna si riesce ancora a usare... il problema è l'asse del mozzo che è un po' storto! spero di reperire in fretta il ricambio altrimenti mi farò il giro di sabato e domenica con la ruota così... :zapalott:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo