• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriog

Biker serius
27/3/03
109
6
0
Torino
www.geocities.com

Urca così a memoria non ricordo, so che si lascia a dx una piccola baita e sale con una rampetta non molto lunga, tieni presente che l'ultima volta che lo fatto nei pressi del ponte di Desert l'alluvione si era portata via il sentiero, ultimamente non so se lo hanno ripristinato.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
messaggio ai bagnati o bagnanti..
Domani: aprite le finestre, guardate verso l'alto e decidete se rimettervi a letto (pioggia) o vestire la tutina in lycra(solo nuvole..e magari un raggio di sole pallido )

Nel caso l'opzione B sia quella da voi scelta, il ritrovo è alle ore 9 all'uscita di Almese: magari troviamo anche Davide2 e la sua banda...ma voi uscite?
Da lì le opzioni sono varie. Andare verso Giaveno-Coazze oppure andare verso Prarotto o ??

tenete i cell accesi e incrociamo le dita...o i diti

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
in serata sarebbe il caso di andare anche ad accendere qualche cero... visto che ci sono vicino magari faccio un salto a santa rita!

T

Tonybike

Ospite
pensate una meta domenicale, allora....la val di susa, a oggi, rimane quella messa meglio...ciò non toglie che se vi fossero posti messi meglio sono disponibile....per es. in vallèe sembra meglio di tutti gli altri posti, a ben vedere...

Ciao sono Tony il "Generale".
Domenica sembra bello in val d'Aosta
Valter ed io andiamo a provare un tracciato sopra Gressoney
verso il lago del Gabiet. Se puo' piacervi l'articolo, sentiamoci

Bye

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao sono Tony il "Generale".
Domenica sembra bello in val d'Aosta
Valter ed io andiamo a provare un tracciato sopra Gressoney
verso il lago del Gabiet. Se puo' piacervi l'articolo, sentiamoci

Bye
articolo interessante: vediamo come butta e nel caso mi faccio sentire
due cosucce: avrei pronta la mia idea per la maglia. Faccio Un disegno e te lo mando via posta?..a dirla verità mi manca un particolare...acc!!
Domani voi? tutti a casa?

T

Tonybike

Ospite
articolo interessante: vediamo come butta e nel caso mi faccio sentire
due cosucce: avrei pronta la mia idea per la maglia. Faccio Un disegno e te lo mando via posta?..a dirla verità mi manca un particolare...acc!!
Domani voi? tutti a casa?

Il programma dei Cucuzzoli sarebbe l'alpe Ciabraressa, ma sinceramente andare per il Piemonte a far colazione................... è troppo alto il rischio pioggia.
Quindi slitto a Domenica. Per la maglia quando hai le idee chiare, mandami il disegno per mail e naturalmente fammi avere la maglia

T

Tonybike

Ospite
attenti che la neve era appena sopra settimana scorsa e ha nevicato sui 1700mt sia domenica-lunedì scorsi che ieri,perciò non ho idea come possa essere la salita.

Ho telefonato ora all'azienda di soggiorno di Gressoney e mi dicono che la neve
sarà + o - a quota 2100. Se si ha voglia comunque di imbiancare le ruote e dato che il tempo promette bello per domani, non sarebbe male tentare. Tenuto conto anche che il versante è esposto a Ovest.

Mah !! ci penso ancora stasera.
Al limite si potrebbe optare per un Jervis con piccola puntata verso il Granero???

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
al pelo!!
Bel giretto in bassa val di susa con Dario, Alberto e un amicobiker chiappato lungo la salita
Salita sotto un'umidità feroce. Traverso simpatico-fangoso con nuova variante discesistica. Risalita(da un altro versante) con promessa di acqua. Veloce seconda discesa e birra e panino .
In quel momento incominciavano le secchiate d'acqua.
Danni : un ginocchio e una ruota per Alberto; un forcellino o cambio(?) per Dario. o ho avuto una improvvisa perdita di pressione al posteriore: avrò bucato? boh, ho dato una veloce rigonfiata..e sono ripartito di slancio...
le foto soo così così: ho usato impostazioni troppo radicali...ma nel buio del bosco, questo imponeva la macchina..sigh!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

sante protezioni... senza quelle il mio stinco (no ginocchio ) sarebbe stato mal messo... e si poi la bici me la son trovata sotto e pur tentando di essere delicato ho appoggiato il mio piedino sui raggi della ruota anteriore... per fortuna niente di grave solo un po' piegato il cerchio... meno male che la forcella non si è graffiata!!

chi la vuole?? è in vendita ufficialmente! base d'asta 300 euriiii ha 2 mesi nemmeno!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mettila anche nel mercatino e aggiungi il link nella firma

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vero vero ... sole anche a Rocca Sbarua almeno fino alle 14 . Poi acqua dalle 16

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
voi che fate?
non conosco la seconda proposta...
noi ci siamo fatti un bel pra rotto con tanto di incrocio con gara di "ciucia pet" condove /frassinere 12 km 27 minuti
il sentiero si sta chiudendo e penso ke tra un po' non si passerà più
se vi interessa qualke giro ke facciamo noi sulla mia skeda cè il n° di tel. basta kiamare siamo ben felici se si aggrega qualcuno ke non sia un rompi
comuncue salvo in casi strani l'ora è :8.30 uscita almese
ps. ciucia pet = stradisti

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ciao! ....miiii SONO VIVO!!! ..e questo per ora mi basta!! Mi sa che ieri mi sono giocato un jolly piuttosto "pesante".....il bilancio è di un ginocchio dallo spessore duplicato e qualche dolorino post-caduta qua e là...praticamente sto bene....certo che stamattina quando ho scaricato la bici dall'auto mi è venuto male (in ogni caso è stato il forcellino, non posto altre foto tanto qualcosa lo potete vedere qui:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=69506) ma più la guardo e più mi sento fortunato!!
Un grazie a tutta la "squadra soccorso" dei Cucuzzoli ...e vi lascio immaginare cosa può aver provato chi è arrivato dopo e si è visto davanti agli occhi la ruota da una parte, la bici dall'altra e il sottoscritto in mezzo "a pesce"....grazie ancora a monorotula per il topic in questione e per l'interessamento.
In settimana porterò i resti dal sivende e vi terrò informati sul seguito...per fortuna il prossimo sabato è in programma un giro che passa dalla Madonna del Cotolivier......in questo momento mi sembra il minimo!!!

T

Tonybike

Ospite

Ehi ragazzi cel'abbiamo fatta!!!
Valter ed io siamo saliti da Staffal all'alpe gabiet con puntata su neve fresca fino al lago. Non c'era anima viva.(
Abbiamo preso pioggia, aria, neve negli scarponi ma non ci siamo arresi.
Bel giro con rampe credo del 20/22/24 % non so bene........
Il pezzo più bello quando siamo scesi al ristorante KLEIN di Gressoney
e ci siamo pappati una polenta con cervo e spallotto di capretto. :magna: :magna:
Ve lo consiglio.
Le foto le potete trovare su
http://picasaweb.google.it/Generale2006/AlpeGabiet

Alla prox

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino