• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ah ecco hai fatto bitumazzo... mi sembrava..anche perchè tutti i sentieri della collina con quel fango..

Volevo ben dire ... dopo tutte queste piogge i sentieri della collina sono come coperti di sapone !!! In salita la ruota post. scivola come se fosse sui rulli ed in discesa basta toccare i freni per avere un effetto snowboard ... ovvero DIVERTIMENTO ZERO.

Anche se smette di piovere, finchè non asciuga, per qualche giorno mi sa che il BITUME resta l'unica alternativa per chi vuole veramente pedalare.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
un giro pomeridiano alla maddalena me lo sparo volentieri anche io! fate sapere quando avete intenzione di andare...
chissà che nel frattempo non arrivi anche la forca nuova! Alla fine prendo una All Mountain sl 2006 dalla tedeschia .... qualcuno vuole una XC 600!?!?

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri mattina, cosi' come Sabato mattina, in collina si riusciva a pedalare.
Le discese nel parco erano fattibili senza inzaccherarsi tanto, la meta' bassa del 16, a parte gli scalini di legno, era percorribile.

Mi sa che dopo la pioggia di ieri le condizioni sono peggiorate, ma il parco rimane ciclabile.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
penso che anche l'11 sia fattibile anche con tanto fango (w la pauta!!!!), almeno l'ho sempre fatto anche in pessime condizioni, moderando la velocità e facendo attenzione a come si usano i freni.
magari aspettando giovedì è fattibile senza problemi anche una kiesetta...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dopo la mancata biciclettata di sabato sono in astinenza... forse oggi pomeriggio vado a fare un giretto. Dovrei avere un appuntamento alle 4 a Reaglie con un mio amico e poi non so dove mi porterà... forse giro bitumaro... Se qualcuno vuole aggregarsi è il bevenuto, altrimenti se qualcuno ha altre proposte potremmo aggregarci noi! Anche domani io ci sono quindi se qualcuno fa qualcosa mi faccia sapere con un po' di anticipo (c'è il mio numero nel profilo o scriva qui) che mi organizzo con il lavoro.
I want to ride my bicycle, I want to ride my emtibi.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ero più propenso giovedì che domani, che magari asciugano un po' di più i sentieri. fai sapere, mi segno intento il tuo cell,.

ciao

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io ero più propenso giovedì che domani, che magari asciugano un po' di più i sentieri. fai sapere, mi segno intento il tuo cell,.

ciao

già vero... oggi è martedì!
come direbbe Dario... un neurone avevo e quello se n'è andato pure a fare la spesa!

beh io ci sono anche giovedì. Stiamo tuned! ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Stasera partenza alle 19:20/19:30 per giretto alla Maddalena.
Constatero' situazione dei sentieri.

bravo, poi facci sapere.
anzi, visto che tu sei veloce, e puoi risalire un bel po' di volte in poco tempo, ti faccio la lista di ciò che dovresti controllare :
1, 10, 11, 12, 16........ Poi se ti resta ancora tempo vedi tu cos'altro fare, intanto la notte è lunga........!

lbmtb

Biker assatanatus

Eh, eh, simpaticone...
Tra stasera e domani sera qualcosa dovremmo riuscire a provare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo