The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
sabato 19/02 penso di andare al Crò partendo da Vilar Perosa. Gita tranquilla con non più di 6-700m di disl, che io nell'ultimo mese e mezzo ho pedalato 2 volte e Paola nemmeno quelle.
per la discesa non so, ma aspetto info dal local CugIt.


ciauz
ohhhh, una anima positiva
Mi raccomando: pedalate e freeridate pure per me...e fate i bravi mentre sono al pub..a Londra :prost:
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
...e fate i bravi mentre sono al pub..a Londra :prost:


CHECCIPORTI??? CHECCIPORTI????


05.gif
05.gif
05.gif
05.gif
05.gif
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
kikhit ha scritto:
sabato 19/02 penso di andare al Crò partendo da Vilar Perosa. Gita tranquilla con non più di 6-700m di disl, che io nell'ultimo mese e mezzo ho pedalato 2 volte e Paola nemmeno quelle.
per la discesa non so, ma aspetto info dal local CugIt.
ciauz
Interesting... se non è un giro friiraid e si parte sul tardi (le giornate si stanno allungando) potrei partecipare? Non sarò molto brillante (prima uscita con la prima full della mia vita e per la prima volta con i piedi agganciati con le tacchette :scassat: ) ma in qualche modo dietro vi vengo. C'entra con questo giro?:
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/cro.htm
Gracias
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il giro è un altro.no fr percè Paola mi picchia, salita lenta perchè Paola mi picchia, e mi picchio da solo.
partenza pensavo verso le 11.00 da Villar Perosa.

@Vampiro:mandami un sms col tuo cell e ti chiamo stasera.
ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ps1: ho trovato il tuo cell sul profilo.

ps2: se CuginoIt non mi manda info.. :razz: ...per la salita bisognerà fare affidamento sui miei ultimi due neuroni rimasti che controllano la mia memoria, e per la discesa è un po' una improvvisazione, anche se tutti i sentieri e le sterrate portano verso la macchina....più o meno.
fin'ora ha sempre funzionato :-?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
fatto il giro al Crò..alla fine più lungo del previsto e con il lieto e imprevisto incontro degli amici Cucuzzolesi nell'ultima parte della salita.mamma che freddo...1°C.. :?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Razza di pelandroni!! :sad: :sad:
Manco un we e l'unico che gira è Igor per portare a passeggio Paola????
A Londra ho bevuto ettolitri di birra (ma ancora troppo poco pubbing :-P :oops: ) e mangiato tonnellato di grasso (ho raggiunto il max una notte, ore 5.00, con un panino salsicciotti e cipolle innaffiato da litri di mostarda/bastarda che colava ovunque...specie sul mio giubbotto :???: ).
Indi per cui, il mio peso è lievitato e necessita di un po' di sano moto.
Scaldate le gambine che 'sto we voglio sudacchiare un po' e farmi una goduriosa discesa :-? :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Scaldate le gambine che 'sto we voglio sudacchiare un po' e farmi una goduriosa discesa :-? :-?
...ma questo WE non c'era in programma la trasferta in Liguria?
a vedo dura: previsioni meteo pessime per la liguria questo we e poi...gli organizzatori (il Conte e Darius) dove sono?? tutti sotto le coperte? :smile:
Mi sa che ci dovremmo accontentare di qualcosa più vicino :-o
NO TAGLIAFUOCO :razz: :razz: :???:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mi sa che in liguria visto la neve che ha tirato giù sia da rimandare........

Non è vero che solo Igor è uscito questo we!!!!!


Io, ilConte e Selev siamo andati a fare un giro sopra Chianocco alla scoperta di una nuova discesa mooooolto carina...
al punto che arrivati in fondo abbiamo girato di nuovo le bighe verso la salita e ci siamo rifatti tutta la discesa........


Per questo we ilConte non c'è e nemmeno Mauro penso che sia dei nostri, se volete possiamo combinare un giretto in val di Susa provando ad unire i due giri degli Orridi, sempre che non cia venuta giù neve troppo in basso.....

Fatemi sapere!!!!!

@Dom
alla dogana hanno voluto spiegazioni per quello strano gonfiore sotto la giacca all'altezza del fegato???? :smile: :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
(...) se volete possiamo combinare un giretto in val di Susa provando ad unire i due giri degli Orridi, sempre che non cia venuta giù neve troppo in basso.....
Domingosh ha scritto:
Mi sa che ci dovremmo accontentare di qualcosa più vicino :-o
NO TAGLIAFUOCO
Io mi sa che faccio, come domenica scorsa, un giretto per la collina: vicino casa e si puo` rientrare abbastanza presto... tipo partenza alle 9:30 e sotto la doccia per le 13, che ne dite?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
....... se volete possiamo combinare un giretto in val di Susa provando ad unire i due giri degli Orridi, sempre che non cia venuta giù neve troppo in basso.....
si potrebbe fare proprio quello :-? :-?
Chi verrebbe? per sabato? notizie dalla bassa valle? neve?
Darius e io saremmo della banda :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo