The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
shrdlu ha scritto:
Domingosh ha scritto:
chi viene sabato, scriva quì o mi mandi un sms o mi telefoni
Scrivo qui...

Solo una domanda: qual e` la piazza del mercato di Ivrea?

Se a qualcuno interessa ribadisco l'offerta per un pasaggio da Torino.


Uscito dall'autostrada prendi direzione per ivrea(vai sempre dritto ), passerai una serie di semafori e dx vedrai la caserma dei vigili del fuoco tienti a dx e al semaforo vai a dx!
Sempre dritto percorrerai tutta la via Jervis passando un altro semaforo teniti a sx .vai fino in fondo alla via e al semaforo vai a sx ti troverai la stazione ferroviara a dx. vai dritto è l'unica direzione passerai una serie di passaggi pedonali in mezzo a un viale alberato qui tieniti al centro a dxavraiun ampio parcheggio e di fronte un altro semaforo!Il parcheggio non è quello ma al semforo vai dritto in mezzo alle case, dopo circa 100mt troverai una svolta a dx e di fianco un parcheggio non enorme! Ci si vede Lì!
Spero di essere stato chiaro!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
selev ha scritto:
(...) qui tieniti al centro a dxavraiun ampio parcheggio e di fronte un altro semaforo!Il parcheggio non è quello ma al semforo vai dritto in mezzo alle case, dopo circa 100mt troverai una svolta a dx e di fianco un parcheggio non enorme! Ci si vede Lì!
Spero di essere stato chiaro!
Grazie, se ho capito bene sono arrivato al punto in grassetto (vedi http://shrdlu.altervista.org/0.jpg ). Poi mi sono un po perso... al limite chiamo Savio sul cellulare per indicazioni sul posto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
selev ha scritto:
(...) qui tieniti al centro a dxavraiun ampio parcheggio e di fronte un altro semaforo!Il parcheggio non è quello ma al semforo vai dritto in mezzo alle case, dopo circa 100mt troverai una svolta a dx e di fianco un parcheggio non enorme! Ci si vede Lì!
Spero di essere stato chiaro!
Grazie, se ho capito bene sono arrivato al punto in grassetto (vedi http://shrdlu.altervista.org/0.jpg ). Poi mi sono un po perso... al limite chiamo Savio sul cellulare per indicazioni sul posto.
con quelle spiegazioni non arriverai mai :smile: :smile:
Gio andiamo su insieme? rendez vous ore 10.00, dove? sconsiglio auchan.. :???:
altri??
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Gio andiamo su insieme? rendez vous ore 10.00, dove? sconsiglio auchan.. :???:
altri??
Uscita tangenziale di Stupinigi? Se andiamo con la mia auto ti do indicazioni per raggiungere casa mia (meno di 5 minuti dalla tangenziale)... altrimenti tu esci, io mi faccio trovare al semaforo e riprendiamo subito la tangenziale.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Gio andiamo su insieme? rendez vous ore 10.00, dove? sconsiglio auchan.. :???:
altri??
Uscita tangenziale di Stupinigi? Se andiamo con la mia auto ti do indicazioni per raggiungere casa mia (meno di 5 minuti dalla tangenziale)... altrimenti tu esci, io mi faccio trovare al semaforo e riprendiamo subito la tangenziale.
in mp dimmi via e n civico, ti passo a prendere :-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Bel giro piuttosto faticoso ma andava ri(fatto)!!
Forse i discesisti si sono trovati a pedalare un po troppo pero mi pare che siano rimasti comunque soddisfatti!
Abbiamo tritato legna tra i raggi e il buon dom si destreggiato come meccanico(da comiche) a causa di una ruota che non ne voleva sapere di restare gonfia!
Se tutto va bene la rifaremo e magari vedro di contattare il Carlo per accompagnare i freeriders in zone piu consone!
Pero siamo obbligati a farla di domenica perche lui il sabato ha il negozio(di bike) da gestire!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Bel giro piuttosto faticoso ma andava ri(fatto)!!
Forse i discesisti si sono trovati a pedalare un po troppo pero mi pare che siano rimasti comunque soddisfatti!
Abbiamo tritato legna tra i raggi e il buon dom si destreggiato come meccanico(da comiche) a causa di una ruota che non ne voleva sapere di restare gonfia!
Se tutto va bene la rifaremo e magari vedro di contattare il Carlo per accompagnare i freeriders in zone piu consone!
Pero siamo obbligati a farla di domenica perche lui il sabato ha il negozio(di bike) da gestire!
i single tracks della serra sono uno spettacolo. Se poi il giro viene fatto con calma vi sono spot(pietre, massi, balconcini) dove divertirsi. Di km ne abbiamo fatto quasi 50 per + di 1000 mt di ascesa.
Quando sono stanco, anche solo rimettere una ruota (post) diventa una enorme fatica e qln si diverte a ridermi in faccia :sad: :sad: :sad: :smile: :smile: :smile:
La prox volta occorrerebbe trovare >Carlo per avere qualche delucidazione in più sulla discesa.
Ma occorre ringraziare Claudio per averci condotto, trascinato e pazientato: peccato che non frequenti più il forum, ma una grande persona :prost: :prost:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
selev ha scritto:
Bel giro piuttosto faticoso ma andava ri(fatto)!!
Forse i discesisti si sono trovati a pedalare un po troppo pero mi pare che siano rimasti comunque soddisfatti!
Abbiamo tritato legna tra i raggi e il buon dom si destreggiato come meccanico(da comiche) a causa di una ruota che non ne voleva sapere di restare gonfia!
Se tutto va bene la rifaremo e magari vedro di contattare il Carlo per accompagnare i freeriders in zone piu consone!
Pero siamo obbligati a farla di domenica perche lui il sabato ha il negozio(di bike) da gestire!
Concordo, bel giro... il single track sulla cresta della serra era e resta bellissimo... un po meno farlo in salita ma merita comunque.
A proposito di legna e meccanici: mentre salivate come dei razzi vi siete perso lo spettacolo del disincagliamento della catena e della regolazione al volo del deragliatore (grande Deore: ha tritato un ramo e sembra si sia solo leggerissimamente piegato il forcellino).
Per quanto mi riguarda la pedalata non era troppa... era il ritmo che era un po fuori dalla mia portata.
Comunque grazie a Claudio per la guida.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dai Dom io non ti ho riso in faccia.....ti ho solo preso un po' per il :quinonsp:

Poi ammettilo sta ruota per te è un incubo! :smile: :smile: :smile:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Figliuoli se rifate il giro domenica, mi piacerebbe esserci! I single track in cresta hanno sempre in posto speciale nel mio cuore :eek:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BazOOka ha scritto:
:offtopic: ti propongo di inserire "belin" nello spazio firma :smile: :smile: :smile:....almeno per domani :-o

:offtopic: "@ the grouppoli ormai è troppo tardi il moderatur è belin contaminato" il virus ha colpito tra poco inizierà a postare principalmente sui post liguri ed in seguito solo sui belinchetopic! :smile: :smile: :smile: :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:offtopic: ti propongo di inserire "belin" nello spazio firma :smile: :smile: :smile:....almeno per domani :-o

:offtopic: "@ the grouppoli ormai è troppo tardi il moderatur è belin contaminato" il virus ha colpito tra poco inizierà a postare principalmente sui post liguri ed in seguito solo sui belinchetopic! :smile: :smile: :smile: :prost:

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
B E L I N
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
selev ha scritto:
... il buon dom si destreggiato come meccanico(da comiche) a causa di una ruota che non ne voleva sapere di restare gonfia!
La solita anteriore? Non è colpa della ruota ... è lui che la sgonfia per farsi una sosta :smile:
Cmq, spiace dirlo ma ha ragione Bazooka: ormai Dom come cicloescursionista ve lo siete perso
... lui ormai ha la dh nel sangue 8-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato 19/02 penso di andare al Crò partendo da Vilar Perosa. Gita tranquilla con non più di 6-700m di disl, che io nell'ultimo mese e mezzo ho pedalato 2 volte e Paola nemmeno quelle.
per la discesa non so, ma aspetto info dal local CugIt.


ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo