• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
il conte ha scritto:
Ciao ragazzuoli, mi sono beccato l'influenza! Speriamo che mi passi per fine settimana in modo da pedalare il prossimo week,se andiamo in serra non vorrei davvero mancare.

Dai Pier che il fine settimana sei ok, nel frattempo pigiama imbottito, cameretta e chiaci straccio e lubrificante per mettere a nuovo la bike!!Soprattutto lo straccio!!!
Quando ho l'influenza la miglior cura per me è coccolarmi la bike e fargli un seduta daoll'estetista!!
Ciao belve!! 8-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Aggiungo: avremo forse una guida (io mi munisco di carta, così ci facciamo una idea per il futuro). Uscita sabato e nuntio vobis ad un orario umano....11.30 (precisi!!!) in piazza del mercato ad Ivrea...attendo Selev per ultime news
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Aggiungo: avremo forse una guida (io mi munisco di carta, così ci facciamo una idea per il futuro). Uscita sabato e nuntio vobis ad un orario umano....11.30 (precisi!!!) in piazza del mercato ad Ivrea...attendo Selev per ultime news
Ok, ci sono. Come siamo messi con le auto da Torino? Io posso dare un passaggio, oppure posso scroccarne uno...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Tutto ok allora se il tempo è clemente, sabto all'ora sopra indicata alla piazza del mercato! Guida Claudio ex Gia_Lf!! Un trita pedali ma sempre molto disponibile!
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
porca miseria......sarei venuto (visto che al BIT non vado...) ma non ho l'auto!!!

Farete altre scampagnate nel piemonte orientale?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikofg ha scritto:
porca miseria......sarei venuto (visto che al BIT non vado...) ma non ho l'auto!!!

Farete altre scampagnate nel piemonte orientale?
visto che Il Conte non ci sarà, in serra si tornerà. e poi il Mottarone in versione xc, fr e dh ci aspetta :eek: :eek:
Agguingo che alle rive rosse non ci sono mai stato e il biellese è pieno di sentieri...manca sempre un local volenteroso , Claudio a parte, ma Lui è un macinasalitebitumaro :eek: e non ci porta sicuramente giù nei ripidini :???:
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup

per il local volenteroso non c'è problema.....vi porto volentieri! Però faccio solo xc, io.....niente dh o fr!
Ormai sto pian piano conoscendo tutte le strade e sentieri ciclabili del posto! :-? :cool:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il xc va bene tanquo...dove è gargallo???
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Domingosh ha scritto:
Aggiungo: avremo forse una guida (io mi munisco di carta, così ci facciamo una idea per il futuro). Uscita sabato e nuntio vobis ad un orario umano....11.30 (precisi!!!) in piazza del mercato ad Ivrea...attendo Selev per ultime news
Sarei venuto volentieri... ma esattamente alle 11.30 di sabato devo essere a Mondovì a prendere la nuova (per me, in realtà è usata) fullazza, una Ktm Rockrider V-mas. 8-)
Arrivederci alla prossima uscita con la nuova biga!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
chi viene sabato, scriva quì o mi mandi un sms o mi telefoni
domani sarò offline fino a sera che sono nel paese delle focacce
grassie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Ragazzi,purtroppo domani non potro essere dei vostri. Questa influenza è tremenda e mi sta distruggendo. Ci rifaremo nel prossimo fine settimana anche se saremo senza il dom. Un saluto e complimenti a Vampiro per il suo acquisto (vedo che la campagna pro full del dom funziona) eun saluto a Kikofg che spero farà presto parte del gruppo e può diventare il nostro local per la zona del novarese. In canbio gli faremo conoscere tanti bei giri in altre zone. Ciao a presto.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

non abbatterti Pier! la prossima settimana ci dovrei essere pure io,e vediamo di organizzare un bel giro.
io proporrei qualche cosa in zona Crò-pinerolese, magari facendoci guidare dal CuginoIT, e perchè no coi Cucuzzoli.

domenica forse nel primissimo pomeriggio andrei al SanGiorgio. se qualcuno vuole sgranchiesi le gambine mi mandi un sms.

ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo